coldiretto Inviato 19 Maggio 2024 Condividi Inviato 19 Maggio 2024 (modificato) Buongiorno Questo è il mio primo post in questo forum. Ho trovato in vendita un Antonio Carraro tigrone 7400 TRG che sembra essere stato rotolato nel sale perché non c'è un punto dove son sia corroso. Compressa la leva del cambio. a parte quindi la carrozzeria che non rileva, secondo voi cosa dovrei andare a vedere o chiedere? Secondo voi la meccanica il motore, fili tubi ecc sono buoni? Le parti interne non visibili intendo, come faccio a sapere se sono buone? Avete avuto esperienze magari con trattori in zone di mare o saline? Non so da dove provenga. Vale la pena spendevo soldi o una volta che è arrivato il sale è meglio starne fuori? grazie mille per i vs consigli Ciao Modificato 19 Maggio 2024 da coldiretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 19 Maggio 2024 Condividi Inviato 19 Maggio 2024 11 ore fa, coldiretto ha scritto: Buongiorno Questo è il mio primo post in questo forum. Ho trovato in vendita un Antonio Carraro tigrone 7400 TRG che sembra essere stato rotolato nel sale perché non c'è un punto dove son sia corroso. Compressa la leva del cambio. a parte quindi la carrozzeria che non rileva, secondo voi cosa dovrei andare a vedere o chiedere? Secondo voi la meccanica il motore, fili tubi ecc sono buoni? Le parti interne non visibili intendo, come faccio a sapere se sono buone? Avete avuto esperienze magari con trattori in zone di mare o saline? Non so da dove provenga. Vale la pena spendevo soldi o una volta che è arrivato il sale è meglio starne fuori? grazie mille per i vs consigli Ciao Se in precedenza era un pulisci spiaggia con crivello attaccato dietro lascia perdere che è tutto mangiato di salsedine paraoli e guarnizioni che pisciano da tutte le parti e roba elettrica da buttare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.