Vai al contenuto

Rimozione testa motore e rettifica


Denis Gottardello

Messaggi raccomandati

Se la apri vuol dire che c'è un problema.

Con quello che costa la manodopera e le guarnizioni, ti conviene rettificare e non ci pensi più.

Da poco ho fatto il Turbo al New Holland 8870 e mi hanno voluto spianare anche il collettori di scarico.  Infatti c'era 1 mm di curvatura sulla larghezza dei 6 cilindri.  (11.000 ore)

Ho speso per revisionare e rettifica 550€, 25 € per le 12 viti nuove e altri 100€ per le 2 guarnizioni dei collettori

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Denis Gottardello ha scritto:

Salve a tutti. Durante una chiacchierata tra amici è emerso un dubbio.

Quando si rimuove la testa di un motore è necessario SEMPRE la rettifica della testa o ci sono delle situazioni per le quali basta semplicemente pulire, cambiare la guarnizione e si può richiudere?

Saluti.

Non sempre c'è la necessità di rettificare la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...