Andrea36 Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 Ciao a tutti sto per acquistare un new holland t6 175 electro command qualcuno mi sa dire come si trova con questa macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 L'ec fa schifo ma non si rompe.Per il resto macchina buona.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 Ciao a tutti sto per acquistare un new holland t6 175 electro command qualcuno mi sa dire come si trova con questa macchina?Macchina affidabile vai tranquillo. Una volta all' anno ti consiglio di far calibrare il cambio così da ridurre al minimo gli strappi. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea36 Inviato 25 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2024 Grazie mille che costi ha calibrare il cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 2 ore fa, Andrea36 ha scritto: Grazie mille che costi ha calibrare il cambio? Lo fai te a motore caldo,nel manuale è scritto come fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Maggio 2024 Condividi Inviato 25 Maggio 2024 Grazie mille che costi ha calibrare il cambio?Puoi farlo da te seguendo il manuale o un qualunque tecnico ti fa questa operazione.... Il costo non saprei 100 euro forse dipende da quanto tempo impiega....Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea36 Inviato 26 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2024 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 26 Maggio 2024 Condividi Inviato 26 Maggio 2024 se impari la fai da solo sono pochi passaggi in qualche discussione ce' spiegato da bardak che e' un esperto buonadomenica 15 ore fa, dino62 ha scritto: Lo fai te a motore caldo,nel manuale è scritto come fare. deve essere caldo l'olio del cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea36 Inviato 26 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2024 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Maggio 2024 Condividi Inviato 29 Maggio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.