Vai al contenuto

Informazioni tecniche

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei porgere una domanda a chi possiede un lamborghini strike. Io ne ho uno 100 cavalli MD del 2019 preso nuovo. Questi mezzi hanno la frenata come sempre su tutte le ruote ed inoltre innesto di doppia trazione. Il mio da sempre dopo aver frenato al rilascio del pedale si ha un brusco disinnesto della trazione tanto da far tremare le gomme anteriori.  Chiedo se è normale e se anche qualcun altro ha lo stesso modello. Ho guidato il same explorer ritirato nuovi qualche giorno fa e non fa questa cosa. Spero mi possiate essere di aiuto. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Deutz 5110g my19, a volte senti il botto a volte no, credo dipenda dal fatto che la frizione è staccata “on-off” senza gradualità e se l’albero della dt e’ sotto un minimo di coppia fa il botto.. tanto per far l’esempio, se stacchi la dt mentre stai andando (senza aver usato il freno) la senti appena appena, mentre quando freni e molli, quando si stacca si sente il brusco stacco, direi che per forza di cose non frena uguale davanti e dietro e l’albero della dt e’ soggetto a due coppie diverse dai freni anteriori e posteriori, quando la frizione stacca il momento torcente dell’albero si scarica sulla coppia conica dell’assale anteriore ed ecco che vedi le gomme tremare

Modificato da mbx
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, paolo gentile ha scritto:

Quindi non è una cosa risolvibile? Anche se ripeto che l'explorer di mio cugino preso qualche giorno fa non fa questa cosa. Speriamo non dia noi o rotture di qualcosa questo continuo prendere botte

buon giorno controlla la pressione delle gomme di solito non si confronta il rotolamento ed accade questo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...