puntoluce Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 si vede proprio che a stabbia piove e non si sa cosa fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Visto:asd: Invece il babbo si diverte a fare un mini muletto davanti al Ford Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Visto:asd: Invece il babbo si diverte a fare un mini muletto davanti al Ford caro caro Tiziano prima di tale trasformazione con muletto mettici qualche foto del ford nella discussione apposita che mi fa sempre piacere vederlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 caro caro Tiziano prima di tale trasformazione con muletto mettici qualche foto del ford nella discussione apposita che mi fa sempre piacere vederlo... concordo pienamente...e direi anche di mettere un video del sound del case, e delle foto della realizzazione del muletto sulla discussione apposita:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 concordo pienamente...e direi anche di mettere un video del sound del case, e delle foto della realizzazione del muletto sulla discussione apposita:) Penso che ha lavori ultimati Tiziano provvedera a fare il video................altrimenti andiamo IO e ANDREA a fare il video!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Come posso fare a svitare le viti che collegano il silenziatore col turbo senza tranciarle perchè ho paura dato che ogni tanto viti che non sono mai state svitate le trancio....chiedo aiuto sopratutto al presidente dell' Open Pipe Fan Club...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 il consiglio che posso darti io è di pulire il più possibile il filetto con una spazzola di ferro,poi svitol,molta attenzione e ..........tanti auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) CIAO RAGAZZI!! Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!! L'ORMAI NOTO 1180DTH [ATTACH=CONFIG]8481[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8482[/ATTACH] GIUSTO UN PÒ DI RUMORE:2funny: SCUSATEMI PER I MESSAGGI SUCCESSIVI, MA NON MI STAVANO TUTTI I FILE SU 1 SOLO MESSAGGIO Modificato 17 Ottobre 2012 da autopowr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 CIAO RAGAZZI!! Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!! IL FAMOSO JOHN DEERE 6620 AUTOPOWR [ATTACH=CONFIG]8483[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8484[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8485[/ATTACH] ORA UN PÒ DI SOUNDO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 CIAO RAGAZZI!! Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!! L'ULTIMO ARRIVATO, FENDT 312LSA TURBO 145 HP:ave: [ATTACH=CONFIG]8486[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8487[/ATTACH] GIUSTO UN PO DI FISCHIAMENTO:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 CIAO RAGAZZI!! Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!! ED INFINE IL MITICO 110-90:clapclap: [ATTACH=CONFIG]8488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8489[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8490[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8491[/ATTACH] ECCOLO IN ARATURAO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 marcello...sempre il solito tamarro...il video del fendt era al ritorno dalla gara di aratura??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Come posso fare a svitare le viti che collegano il silenziatore col turbo senza tranciarle perchè ho paura dato che ogni tanto viti che non sono mai state svitate le trancio....chiedo aiuto sopratutto al presidente dell' Open Pipe Fan Club...... Cose molto delicate...l'unica cosa come ti hanno già suggerito è svitol o anche WD40 che fa anche da lubrificante e provare lentamente,se ce la fanno a muoversi(che è la cosa più difficile:AAAAH:) cominci a svitare e riavvitare lentamente. Se vengono via rimontare assolutamente dadi e/o buloni INOX!| Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Cose molto delicate...l'unica cosa come ti hanno già suggerito è svitol o anche WD40 che fa anche da lubrificante e provare lentamente,se ce la fanno a muoversi(che è la cosa più difficile:AAAAH:) cominci a svitare e riavvitare lentamente. Se vengono via rimontare assolutamente dadi e/o buloni INOX!| ora il tiellino è al lavoro quando ho tempo ci provo comunque dopo quando rimonto metto quelle inox e pio ci dovrebbe essere un grasso speciale che non si secca mai mi hanno detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 assolutamente si Fabio!! =) mentre vi aspettato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Complimenti autopowr per tutti i tuoi open pipe! Davvero belle realizzazioni! Ho messo crc presidente dell'Open Pipe Fan Club (vd Firma), io mi sono messo membro dell'open Pipe Fan Club, consiglio di aggiornarsi la firma con qualcosa del genere anche autopower, sandryx, fabio 88, johndeerista 3350 e gli altri fissati del tubo diretto :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 come da suggerimento, firma modificata:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 caro caro Tiziano prima di tale trasformazione con muletto mettici qualche foto del ford nella discussione apposita che mi fa sempre piacere vederlo... concordo pienamente...e direi anche di mettere un video del sound del case, e delle foto della realizzazione del muletto sulla discussione apposita:) Accontentati, ecco qua:http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/le-modifiche-le-aggiunte-483/index29.html Per quanto riguarda il video per il sound....mi spiace per voi ma il rumore non è aumentato molto, il Cummins è molto silenzioso, quindi la marmitta rimarrà definitivamente. Ho messo crc presidente dell'Open Pipe Fan Club (vd Firma), io mi sono messo membro dell'open Pipe Fan Club, consiglio di aggiornarsi la firma con qualcosa del genere anche autopower, sandryx, fabio 88, johndeerista 3350 e gli altri fissati del tubo diretto :asd: Ringrazio Andrea per la nomina:n2mu: Mi sa che mi costerà la marmitta per il TG.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ....prossima iscrizione al club in arrivo...:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Fatto pure io firma modificata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Firma modificata....anche se secondo me nel gruppo poi ci sarà sicuramente una scissione: quelli della curva e quelli del parapioggia.....per quanto mi riguarda:CURVA A VITA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Scusate la mia ignoranza, ma a lungo andare l'open pipe può danneggiare il motore? o non cambia nulla a parte il sound? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Scusate la mia ignoranza, ma a lungo andare l'open pipe può danneggiare il motore? o non cambia nulla a parte il sound? no no paolo non succede niente basta che guardi nella prima pagina della discussione il ford di Bertelli...... ho voglia di far scatenare un po' il cervo ma non ho mai tempo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.