Vai al contenuto

Marmitta a tubo diretto, scarico diretto, open pipe, straight pipe!

Rodeo95

Messaggi raccomandati

• Risposte 751
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro caro Tiziano prima di tale trasformazione con muletto mettici qualche foto del ford nella discussione apposita che mi fa sempre piacere vederlo...

concordo pienamente...e direi anche di mettere un video del sound del case, e delle foto della realizzazione del muletto sulla discussione apposita:)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente...e direi anche di mettere un video del sound del case, e delle foto della realizzazione del muletto sulla discussione apposita:)

Penso che ha lavori ultimati Tiziano provvedera a fare il video................altrimenti andiamo IO e ANDREA a fare il video!!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!

Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!!:asd:

L'ORMAI NOTO 1180DTH

[ATTACH=CONFIG]8481[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8482[/ATTACH]

GIUSTO UN PÒ DI RUMORE:2funny:

SCUSATEMI PER I MESSAGGI SUCCESSIVI, MA NON MI STAVANO TUTTI I FILE SU 1 SOLO MESSAGGIO

Modificato da autopowr
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!

Ebbene sì, è giunta la mia ora, vi posto un pò della mia esperienza in scarichi diretti!!:asd:

IL FAMOSO JOHN DEERE 6620 AUTOPOWR

[ATTACH=CONFIG]8483[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8484[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8485[/ATTACH]

ORA UN PÒ DI SOUNDO0

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!

L'ULTIMO ARRIVATO, FENDT 312LSA TURBO 145 HP:ave:

[ATTACH=CONFIG]8486[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8487[/ATTACH]

GIUSTO UN PO DI FISCHIAMENTO:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!!

ED INFINE IL MITICO 110-90:clapclap:

[ATTACH=CONFIG]8488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8489[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8490[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8491[/ATTACH]

ECCOLO IN ARATURAO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso fare a svitare le viti che collegano il silenziatore col turbo senza tranciarle perchè ho paura dato che ogni tanto viti che non sono mai state svitate le trancio....chiedo aiuto sopratutto al presidente dell' Open Pipe Fan Club......:asd::briai:

Cose molto delicate...l'unica cosa come ti hanno già suggerito è svitol o anche WD40 che fa anche da lubrificante e provare lentamente,se ce la fanno a muoversi(che è la cosa più difficile:AAAAH:) cominci a svitare e riavvitare lentamente. Se vengono via rimontare assolutamente dadi e/o buloni INOX!|

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose molto delicate...l'unica cosa come ti hanno già suggerito è svitol o anche WD40 che fa anche da lubrificante e provare lentamente,se ce la fanno a muoversi(che è la cosa più difficile:AAAAH:) cominci a svitare e riavvitare lentamente. Se vengono via rimontare assolutamente dadi e/o buloni INOX!|

ora il tiellino è al lavoro quando ho tempo ci provo comunque dopo quando rimonto metto quelle inox e pio ci dovrebbe essere un grasso speciale che non si secca mai mi hanno detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti autopowr per tutti i tuoi open pipe! Davvero belle realizzazioni!

Ho messo crc presidente dell'Open Pipe Fan Club (vd Firma), io mi sono messo membro dell'open Pipe Fan Club, consiglio di aggiornarsi la firma con qualcosa del genere anche autopower, sandryx, fabio 88, johndeerista 3350 e gli altri fissati del tubo diretto :asd:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

caro caro Tiziano prima di tale trasformazione con muletto mettici qualche foto del ford nella discussione apposita che mi fa sempre piacere vederlo...

Accontentati, ecco qua:http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/le-modifiche-le-aggiunte-483/index29.html

Per quanto riguarda il video per il sound....mi spiace per voi ma il rumore non è aumentato molto, il Cummins è molto silenzioso, quindi la marmitta rimarrà definitivamente.

Ho messo crc presidente dell'Open Pipe Fan Club (vd Firma), io mi sono messo membro dell'open Pipe Fan Club, consiglio di aggiornarsi la firma con qualcosa del genere anche autopower, sandryx, fabio 88, johndeerista 3350 e gli altri fissati del tubo diretto :asd:O0

Ringrazio Andrea per la nomina:n2mu: Mi sa che mi costerà la marmitta per il TG....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma a lungo andare l'open pipe può danneggiare il motore? o non cambia nulla a parte il sound?

no no paolo non succede niente basta che guardi nella prima pagina della discussione il ford di Bertelli......

ho voglia di far scatenare un po' il cervo ma non ho mai tempo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...