massimo g Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Ma non ho capito li fà i 40 allora o no? E' Comunque una macchina che ci vogliono 14000 euri o giù di lì messa bene così o sbaglio sta macchina l'ho pagata 11500€ + iva per i 40 km si li fa ma non e omologata a 40 km Modificato 21 Febbraio 2011 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Complimenti a Massimo per il nuovo mezzo.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Metto un video di una manifestazione di aratora che si è svolta dalle mie parti in cui si vede un 1380 2rm che ara con un quadrivomere. Il video non l'ho fatto io e purtroppo la qualità è un po scarsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) nessuno riccorda il zetor 8011 o i 6211 i primi 2 rm con 40 kmh e sospensioni anteriori che erano montate proprio nei fuselli delle ruote e di serie compressore aria compressa Modificato 21 Febbraio 2011 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Qualche 2 rm c'è anche a Pisa... soprattutto nelle zone dove si fa maggiormente mais, anche se presto questo bel 72/94 verrà sostituito da un 100 cv 4 rm. Eccolo gommato con le 800.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Allora l'hai preso bene qui da noi una macchina così ti chiedono e vogliono sui 15000 più IVA, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ecco l'ultimo acquisto di MassimoG! L 95 2 RM con frenatura pneumatica 140 qli, aria condizionata, e meno di 2500 ore. Davvero bella macchina e pagata anche poco secondo me. Complimenti a massimo! O0O0 ma l'acquisto non è andato a buon termine? oggi su agriaffaires è apparso in vendita a 17ooo euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ma l'acquisto non è andato a buon termine? oggi su agriaffaires è apparso in vendita a 17ooo euro esatto l'ho messa io leggi il venditore e una mia curiosita' per vedere se a quel prezzo avro' quache interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ragazzi ho deciso per l acquisto di un 2rm da 50-60 cavalli per dimensioni e un discorso di concessionari sarei indeciso tra Kubota m5640su e new holland t4020 secondo voi vale la pena provare qulacosa di sconosciuto come il primo o è meglio rimanere su una macchina che avrebbe un fratellino piu grande in azienda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 esatto l'ho messa io leggi il venditore e una mia curiosita' per vedere se a quel prezzo avro' quache interessato esaudita la mia curiosità ,comunque 17k euro sono tantini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Complimenti Massimo bella macchina,e se ha meno di 2500 ore è quasi nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 nel conce dove ho preso le seminatrici ha un tla 70 2 rm... mi pare chieda più di 17000 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ragazzi ho deciso per l acquisto di un 2rm da 50-60 cavalli per dimensioni e un discorso di concessionari sarei indeciso tra Kubota m5640su e new holland t4020 secondo voi vale la pena provare qulacosa di sconosciuto come il primo o è meglio rimanere su una macchina che avrebbe un fratellino piu grande in azienda? E' meglio restare con un fratellino che con uno sconosciuto:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E' meglio restare con un fratellino che con uno sconosciuto:asd: Concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 penso sia uno sccop cioè che non si sia mai visto un t 7000 2 rm! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Non so se qualcuno lo ha già messo... comunque questo è un 8970 a due ruote motrici.:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 penso sia uno sccop cioè che non si sia mai visto un t 7000 2 rm! maneggevole è maneggevole,non credo si possa dire altrettanto dell'eleganza,con quel mezzo cofano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ammazza se son brutti :AAAAH: Fuoritema: gli operatori mi sembrano abbastanza approssimativi nel lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 e questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ammazza se son brutti :AAAAH: Fuoritema: gli operatori mi sembrano abbastanza approssimativi nel lavoro. A me sembra proprio che lavorino all c...o di cane:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 fonte tractorfan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Si vede proprio che è un Fiat quel 160 con il loro solito sollevatore. Senza zavorre si ferma a slittare ma aderenza zero non tenta ad abbassare il culo neache a pagarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) ecco altra macchina over 200 2 rm Modificato 4 Marzo 2011 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Carino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 In arrivo al 90 per cento a fine stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.