Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Bè, è un mezzo e un utilizzo perlomeno inconsueto!!! Con che attrezzi? Mi raccomando foto!

lavorerà praticamente sempre sotto serra,

vangatrice da 4 mt.

interrasassi da 4 mt

fresa sempre da 4 mt...

passerà la vita a far girare il cardano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o è da un po' che c'era al conce di Bergamo questo trattore? Me lo ricordo alla fiera di S.Alessandro di 2-3 anni fa...

erano altri,

ovviamente già venduti

questo è una nuova produzione di 10 "esemplari rari":asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
ahahaha no dai!!! bellissimo! :clapclap::clapclap::clapclap: anche questo soliti lavori sotto serra? ore totalizzate? noie?

bellisimo si,

con i gommoni fa una bella figura...O0

destinato anche questo a lavori "serricoli"

di ore ne ha veramente poche, saranno circa 700, troppo presto per giudicare la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Salve... possiedo un t6050 allestimento delta, (conoscendo la scadente elettronica new holland ho preferito un trattore duro e puro.. senza tanti automatismi... solo inversore elettroidraulico e hi-lo) mi chiedevo perchè non è stata messa la regolazione dello sterzo in profondità (l'allungamento del volante per intenderci)... Mi ritrovo a guidare con le ginocchia in bocca (avendo le gambe lunghe)... ma cosa gli costava mettere un tubo dello sterzo telescopico? 10 euro? maledetti #@§... conoscete un modo per ovviare a questa pecca ? (contatto l'officina autorizzata?)

Modificato da Giovanni Detto Sassìna
aggiunta testo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...
Salve ragazzi sapete il peso di un T6050 plus 16×16 ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Se ha assale sospeso, e sollevatore anteriore oltre 60 qli, altrimenti è sotto questo peso.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha assale sospeso, e sollevatore anteriore oltre 60 qli, altrimenti è sotto questo peso.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Senza nessuna di queste cose. Da scheda tecnica viene riportato 4870 ma vedendolo mi sembra poco.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...