TNV65 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Bè, è un mezzo e un utilizzo perlomeno inconsueto!!! Con che attrezzi? Mi raccomando foto! lavorerà praticamente sempre sotto serra, vangatrice da 4 mt. interrasassi da 4 mt fresa sempre da 4 mt... passerà la vita a far girare il cardano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Più foto! Spettacolo senza cabina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Più foto! Spettacolo senza cabina! è uno spettacolo si! dal mese prossimo servizio fotografico assicuratoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Sbaglio o è da un po' che c'era al conce di Bergamo questo trattore? Me lo ricordo alla fiera di S.Alessandro di 2-3 anni fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Sbaglio o è da un po' che c'era al conce di Bergamo questo trattore? Me lo ricordo alla fiera di S.Alessandro di 2-3 anni fa... erano altri, ovviamente già venduti questo è una nuova produzione di 10 "esemplari rari":asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 T6050 recentemente introdotto nell'azienda di un mio conoscente a Eboli solita foto pessima fatta ieri mattina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ...non c'è trippa per gatti.... TS130A iper gommato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ahahaha no dai!!! bellissimo! :clapclap::clapclap::clapclap: anche questo soliti lavori sotto serra? ore totalizzate? noie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ahahaha no dai!!! bellissimo! :clapclap::clapclap::clapclap: anche questo soliti lavori sotto serra? ore totalizzate? noie? bellisimo si, con i gommoni fa una bella figura... destinato anche questo a lavori "serricoli" di ore ne ha veramente poche, saranno circa 700, troppo presto per giudicare la macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Detto Sassìna Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) Salve... possiedo un t6050 allestimento delta, (conoscendo la scadente elettronica new holland ho preferito un trattore duro e puro.. senza tanti automatismi... solo inversore elettroidraulico e hi-lo) mi chiedevo perchè non è stata messa la regolazione dello sterzo in profondità (l'allungamento del volante per intenderci)... Mi ritrovo a guidare con le ginocchia in bocca (avendo le gambe lunghe)... ma cosa gli costava mettere un tubo dello sterzo telescopico? 10 euro? maledetti #@§... conoscete un modo per ovviare a questa pecca ? (contatto l'officina autorizzata?) Modificato 26 Agosto 2013 da Giovanni Detto Sassìna aggiunta testo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 Il cambio 24+24 di questa serie era di origine fiat winner o di origine ford serie 40 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 43 minuti fa, 409 vario ha scritto: Il cambio 24+24 di questa serie era di origine fiat winner o di origine ford serie 40 ? ford il winner aveva solo hi lo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 4 minuti fa, gasgas ha scritto: ford il winner aveva solo hi lo Appunto il 24/24 ha solo l hi lo e dovrebbe essere derivazione fiat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 48 minuti fa, gasgas ha scritto: ford il winner aveva solo hi lo Il TS115 di un mio amico ha il cambio meccanico con Hi-Lo ma la macchina è ancora un serie 40 alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Febbraio Condividi Inviato 20 Febbraio Salve ragazzi sapete il peso di un T6050 plus 16×16 ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Febbraio Autore Condividi Inviato 20 Febbraio Salve ragazzi sapete il peso di un T6050 plus 16×16 ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkSe ha assale sospeso, e sollevatore anteriore oltre 60 qli, altrimenti è sotto questo peso.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio Se ha assale sospeso, e sollevatore anteriore oltre 60 qli, altrimenti è sotto questo peso.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkSenza nessuna di queste cose. Da scheda tecnica viene riportato 4870 ma vedendolo mi sembra poco.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.