devil man Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Non sapendo che : ps cnh da fermo agli incroci di 12 esima parti con la fantasia , parastrappi a 700 ore tremava . dyna sei con ultima gamma e prima marcia e un rapporto lungo e bruci tutto lo stesso range command la c1 è troppo lunga e originale si spegne e bruci cambio ma potrei anche elencare il power quad in ultima gamma il semi powershift del deutz che abbiamo sul 150.7 che ha stesso problema quindi quella roba lì la elimina solo un cambio quello a variazione continua Questi problemi qui li elimina l autista, punto! L aec ad avviarsi con la prima delle gamme stradali non ha problemi poi ovviamente se ti fermi al semaforo e sei in manuale lui ti mette la più bassa della gamma che hai dentro e se sei in quarta gamma ti ritrovi dentro la 13 ed è scontato che non ripartì...Discorso diverso se sei in auto...puoi decidere tu il rapporto dalla 9 in su e ripartì tranquillamente senza toccare altro che l inversore o la frizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Certo poi 10 tornanti in salita con 200 qli e con la prima marcia veloce c'è la fa o scali gamma mentre sali ma certo con albero primario cambio che è di 20 mm . Mai credere al conte io volevo dire che non è un difetto ma Son tutti così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Un autista(degno di questo nome) deve rendersi conto che le salite e le discese si fanno con la marcia giusta in rapporto ai cv che hai sotto al culo...inutile prenderle in volata e poi scalare due gamme intere perché non hai motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 scusate secondo voi scalare o aumentare le marce a trattore fermo ad esempio a uno stop o incrocio (esempio nei casi descritti sopra) può provocare danni alla trasmissione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Assolutamente nessun danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Non c è coppia sugli ingranaggi Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Gli ingranaggi sono la parte meno esposta nelle cambiate, l usura si ha sulle frizioni del powershift Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Questi problemi qui li elimina l autista, punto! L aec ad avviarsi con la prima delle gamme stradali non ha problemi poi ovviamente se ti fermi al semaforo e sei in manuale lui ti mette la più bassa della gamma che hai dentro e se sei in quarta gamma ti ritrovi dentro la 13 ed è scontato che non ripartì...Discorso diverso se sei in auto...puoi decidere tu il rapporto dalla 9 in su e ripartì tranquillamente senza toccare altro che l inversore o la frizione Forse non hai capito che con piu di 170-180 qli da fermo in 9 parte ma strappa. L'ISPETTORE di zona si è raccomandato che partissimo in 5 pena l'esclusione del possibile danno dai termini della garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Comunque sia quel T6070 ha avuto un bel danno, il ragazzo che lo ha usato nell'ultima campagna trinciato sa fare il suo mestiere e quindi il guasto non è da imputare all'operatore. Avevo chiesto lumi perchè a detta del venditore il trattire è stato maltrattato pretendendo troppo in termini di prestazioni. Ripeto che un mio amico ha un Maxxum 140 ed in 5 anni non ha avuto alcun inconveniente pur facendo diverse ore su strada; stessa cosa il T6.165 di un'altro amico, arrivato a luglio 2013 ha 1560 ore di lavoro (prevalentemente carro unifeed, fienagione e trasporti) senza noie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Anche qui un maxxum 140 con i piu disparati lavori senza rotture al cambio macchina con un anno di vita, forse poco di piu, e un t6050 anche lui in salute Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Un autista(degno di questo nome) deve rendersi conto che le salite e le discese si fanno con la marcia giusta in rapporto ai cv che hai sotto al culo...inutile prenderle in volata e poi scalare due gamme intere perché non hai motore... Peccato che troppo spesso sui trattori ci salgano asini, poi ci si chiede come mai nello stesso modello uno vada perfettamente e l'altro abbia bisogno di continue cure.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Forse non hai capito che con piu di 170-180 qli da fermo in 9 parte ma strappa. L'ISPETTORE di zona si è raccomandato che partissimo in 5 pena l'esclusione del possibile danno dai termini della garanzia. Sarebbe giusto specificare dove si cerca di farlo ripartire in 9 con 170 q.li dietro... Per quanto riguarda gli ispettori soprassediamo...a noi disse che le loro macchine non erano pensate per le nostre pendenze e durante il giro di prova la sua attenzione era rivolta principalmente alla maniglia di sostegno del passeggero...Meno male che il trattore non era mio, certe boiate non si possono proprio sentire, neanche da un pivello topo d ufficio con gli occhiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 ahahahah grande devil .....pivello topo con gli occhiali .....quindi i trattori che fanno ora non sono adatti per le zone collinari???....hahahah in effetti quando in collina ci siam dovuti fermare (e capita sempre non è un'eccezione) perchè il cambio è andato in protezione anch'io ho pensato a questi ragionamenti .....però il mezzo era di tutt'altro colore e ditta ....e blasone :sgrat:>:hysterical: infatti ancora oggi propongono motori generosi per accoppiare la loro trasmissione che da quel che vedo in uso da duri non tiene ....o si surriscalda o succhia troppo e in collina son dolori ....detto ciò devil può senz'altro capire cosa intendo dire quando scrivo che vedere cilindrate troppo piccole su certi mezzi pur essendo motori ottimi non mi piace ....e molti che stanno in pianura non credono a ciò ....e pensano che uno scriva fesserie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 [ATTACH=CONFIG]26564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26565[/ATTACH] Questa li passa i 180q. Lo scorso autunno ci ho fatto diverse ore e sono sempre partito in 9 senza strappi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ma è il 4 cilindri giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 a me sinceramente sembra il 6 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Non ricordo su questa serie, ma sulla mia il 140 è 4 cilindri, mentre tutti quelli con il 5 finale sono 6 cilindi, 115, 125, 155 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 concordo anche io ci pensavo....ma se guardi il cofano i dubbi emergono ...vedi il tuo avatar? ...come si faccia a proporre un passo di 2600 mm per i nuovi ancora non me la spiego ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 quella botte in collina si riesce a tirarla con un mezzo del genere o serve più peso (e cavalli)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Il 140 e' sei cilindri equivale al t6070 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 [ATTACH=CONFIG]26564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26565[/ATTACH] Questa li passa i 180q. Lo scorso autunno ci ho fatto diverse ore e sono sempre partito in 9 senza strappi. Come 6070 rang command. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Non ricordo su questa serie, ma sulla mia il 140 è 4 cilindri, mentre tutti quelli con il 5 finale sono 6 cilindi, 115, 125, 155 In parte è vero quello che dici, però nei Maxxum il modello più grande è appunto il 140 a 6 cilindri; il 155 era il top di gamma dei Puma a passo corto, poi è arrivato il 160. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Finalmente abbiamo provato il vibrodisco... [ATTACH=CONFIG]26575[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 BELLISSIMI !!!!! entrambi ....video? impressioni? entra? peso a disco ? ...a me piaceva molto il rubin ...che ne pensi ....questo mi piace molto perchè rimane molto raccolto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Bella accoppiata!!! Complimentii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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