devil man Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Appena riesco metto il video nella sezione giusta...Anticipo soltanto che 'chi vende l aratro può vendere anche il rimorchio"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Perché? Non ti fidi della minima lavorazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 eeeemmmmmmhhhhh la storia dell'aratro ed il rimorchio non l'ho capita scrivimi in privato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Appena riesco metto il video nella sezione giusta...Anticipo soltanto che 'chi vende l aratro può vendere anche il rimorchio"... Se fa ristoppio si, se fa grano dopo un non cereale invece no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Appena riesco metto il video nella sezione giusta...Anticipo soltanto che 'chi vende l aratro può vendere anche il rimorchio"... Dai che son curioso di vedere come va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Pubblicato il video della prova: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=1534&page=55&highlight=carrier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Ragazzi ho un 6070 elite. Mio padre ha praticamente strappato via dalla sua locazione l impianto di frenatura pneumatica. Ora ho ripristinato il telaietto ma mi serve di avere certezza dei collegamenti elettrici e pneumatici delle 2 elettrovalvole. Cavo elettrico giallo e rosso ecc. Qualcuno può fare delle foto e postarle? Ringrazio anticipatamente. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Modificato 20 Luglio 2015 da Gian81 Correzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Io ho la frenatura ad aria,Tu intendi quella? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Si mi serve una foto del gruppo valvole aria. Quelle che stanno sopra i distributori dell' olio. Mi serve sapere a quale elettrovalvola va il cavo rosso e quello giallo. E i collegamenti delle elettrovalvole. Le elettrovalvole sono quei 2 cilindri sulla destra che tendenzialmente scottanti durante l utilizzo. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Oggi se riesco ti faccio la foto, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ragazzi ho fatto un danno, rotto vetro posteriore del Maxxum, sapete dirmi dove trovarlo a buon prezzo? In concessionaria costa 350 piu iva di listino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ragazzi ho fatto un danno, rotto vetro posteriore del Maxxum, sapete dirmi dove trovarlo a buon prezzo? In concessionaria costa 350 piu iva di listino Io qualche mese fa avevo rotto quello anteriore del 6020 e sono stato obbligato a prenderlo dal concessionario perché non ci sono alternative, nel mio caso la manodopera è costata quasi come il prezzo del vetro. @tripleboss ti invio le foto [ATTACH]27439[/ATTACH] [ATTACH]27440[/ATTACH] [ATTACH]27441[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Grazie mille luca. Devo invertire i cavi elettrici. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Quanto ti è costato il vetro posteriore Fabio? P.s. svuota i messaggi privati Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Sapete dirmi qual è l'omologo steyr del 6020 elite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Steyr profi 4110 Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 2.9.0.0 é l ultimo software della trasmissione...provare per credere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Con questo cosa vuoi dire? Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Cambi marcia più rapidi e più fluidi e zero scossoni anche in scalata senza fare magheggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Costo? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Solitamente non costa niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Cambi marcia più rapidi e più fluidi e zero scossoni anche in scalata senza fare magheggi... Inversore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Inversore? ...l'inversore se non si fa con le due frizioni a b.o non credo possa migliorare .....meno male che verrà rimpiazzato dal doppia f. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Parte meglio della frizione a piede ma tempi sempre lunghi...mi confermano ancora che unico rimedio potrebbe essere intervenire sui tempi di riempimento con rischio di buttare dentro il sincronizzatore talmente velocemente da spaccarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Cambiata dalla 2 alla 3 marcia? Quindi 3-7-11-15 la cambiata è ancora rumorosa e con attacchi e stacchi di frizione un pò come viene? Per l' inversore non c'è speranza. Il cambio doppia frizione lo presenteranno quando con l' ec avran gia perso tutti i clienti. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.