FalcoTK Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Una domanda per Dj Rudy che sembra il più esperto in casa NH.......visto che dovrò acquistare un T6050 EC per novembre-dicembre...con il cambio di nome (da delta e plus in dual ed EC) hanno riportato il tetto alto profilo (del vecchio tsa 135 plus per intendersi) o è quello rinnovato a "low profile" della serie delta-plus??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Con la serie electrocommand puoi scegliere la cabina sia con profilo basso, che con profilo alto. Mentre la serie dual command è disponibile solo con il profilo basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Grazie DJ.............ci farò un pensierino grazie ancoraO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Così tanto per gradire vi sbatto davanti sta foto......T6070 Plus lo uso più io che il padrone del trattore, qui portavo il letame nei miei campi dalla sua stalla! Il 6700 turbointercooler è un animalaccio ,fischia quasi come il vecchio 140-90!!(skerzo), e il cambio è più comodo di quello che sembra! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe_leone Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 io ho il t6070 plus con vecchio cofano, ed anche motore ad iniezione meccanica..mi sapreste dire quali sono i vantaggi del motore meccanico, se ce ne sono??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe_leone Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ho un T6070 plus da poco...volevo sapere quali sono i vantaggi di montare i longheroni...mi hanno dettto che bilanciano la macchina, e ne evitano vibrazioni al motore....volevo sapere se li monto al mio t6070...si andrebbe ad aumentare l'angolo di sterzata?????..gomme anteriori 540/65/r38, 18 zavorre da 45kg/cadauna...aspetto risposte:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 i vantaggi dell'iniezione meccanica sono ben pochi, e si possono riassumere in minor complessità dell'impianto di iniezione e meno elettronica, di contro hai minor riserva di coppia e coppia rispetto al common rail, e maggiori consumi (circa il 10 % in più). I longheroni servono soprattutto se monti il sollevatore anteriore, e non riducono la sterzata soprattutto se non hai il supersteer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe_leone Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 io non devo montare il sollevatore anteriore...ma me li consigliano cmq...poi bo...io ho 20 anni e non ho tanta esperienza...grazie cmq DjRudy, è la prima volta ke uso sto forum, mi piace gia!!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladin18 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 salve a tutti del forum Visto che si parla di longheroni,approfitto per una domanda! sapete dirmi se qualche azienda di sollevatori anteriori, li fornisce a prezzi più umani rispetto agli originali decisamente molto costosi? IL prezzo degli originali oltrepassa di molto i mille euro!! decisamente troppo per delle sbranghe di ferro!:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Io li ho montati originali al mio t6030 per 700 euro se non ricordo male.Potresti chiedere a qualche produttore di sollevo anteriori tipo zuildberg magari costano meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pole Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 salve a tutti sono in trattaiva per l' acquisto di un t 6020 elite. qualcuno di voi ce l'ha cosa ne pensate? in casa il concessionario ce l'ha senza ecoshift ma credo sia indispensabile x i trasporti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Se non sbaglio è il 4 cilindri? sono i nuovi Tsa 100, 110, che già prima per quanto erano pesi non si tiravano neanche dietro. Guarda su internet quanta gente li ha già cambiati cosi ti rendi conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Se non sbaglio è il 4 cilindri? sono i nuovi Tsa 100, 110, che già prima per quanto erano pesi non si tiravano neanche dietro. Guarda su internet quanta gente li ha già cambiati cosi ti rendi conto. Perchè esprimi opinioni guardando internet scusa?Il 6020 elite ha un motore common rail molto brillante,l ho provato il mese scorso durante le trattative per un nuovo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Non parlo a vanvera, abito in collina e i trattori li provo. Tutti quelli li cambiano dicono che di brillante hanno poco e niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Se non sbaglio è il 4 cilindri? sono i nuovi Tsa 100, 110, che già prima per quanto erano pesi non si tiravano neanche dietro. Guarda su internet quanta gente li ha già cambiati cosi ti rendi conto. Perchè gli iron 4 cilindri sono leggeri? i Vari 6430, iron 125, T6020 Elite, Claas 520 ecc fanno tutti parte della categoria dei 4 cilindri pesanti, cioè macchine da 110 a 130 cv e circa 50 q.li di peso senza zavorre, tanti agricoltori sono interessati a macchine con tali caratteristiche qualsiasi sia il colore. Ci vuole coraggio a dire che il motore dei TSA (soprattutto i Plus dotati di NEF common rail) erano bolsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 NOn ci vuole coraggio basta parlare con la gente, gli sventurati che ci hanno piazzato sopra anche un caricatore si sono ritrovati un trattore da 30km/h. Se dopo ci piazzi la centralina è un altro conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Bene li hanno cambiati e cosa hanno preso in sostituzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Da me c'è un TSA 110 con la forca anteriore e quando lo vedo non fa i 30....anzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 E poi cosa significa 30km/h?? Il caricatore ne limitava la velocità? Io ho un TSA 135 plus e ne sono stracontento, quando dovrò sostituirlo prenderò setiamente in considerazione anche il T6060 elite oltre al T6070. Penso che macchine quattro cilindri ad alta potenza siano il top per lavori come semina e ripassi leggeri su terreni non ostici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 felicissimo possessore del 6020 elite da circa 15 mesi.Sono davvero soddisfatto sotto qualsiasi punto di vista, la macchina fa il suo e come lo fa........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 felicissimo possessore del 6020 elite da circa 15 mesi.Sono davvero soddisfatto sotto qualsiasi punto di vista, la macchina fa il suo e come lo fa........ Hai avuto occasione di pesarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Se non sbaglio è il 4 cilindri? sono i nuovi Tsa 100, 110, che già prima per quanto erano pesi non si tiravano neanche dietro. Guarda su internet quanta gente li ha già cambiati cosi ti rendi conto. e dai nooo, tsa forse il 100 un po lentuccio ma sicuramente non peggiore dei pari della concorrenza, ma il ts110a come il t6020 e t640 e t6060...non mi dire che sono polmoni!!!!!! e comunque un po di peso ci vuole, non basta motare motori piu potenti su carri di gamme inferiori per creare una nuova serie sai!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 con il pieno e 10 zavorre siamo sui 60 ql.comunque la macchina l'ho testata nei vari lavori con un j.d. 6420 se e un deutz k 120 in campo non esiste confronto soprattutto con la pdf. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 mi è toccato fare un pò di pulizie, visto che non si riesce a menatenere la discussione in toni civili. pregasi di postare con maggiore attenzione evitando offese o provocazioni. grazie per la collabortazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe_leone Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 vorrei chiedervi una cosa se ne sapete piu' di me...ho un new hollnd t6070 plus con motore vecchio tipo, cioè ad iniezione meccanica, due valvoole per cilindro....attualmente svilppa 142 cv....vorrei sapere se accorciassi la marmitta facendola diventare alta na quarantina di cm aumenterebbero i cavalli????...inoltre i longheroni sarebbe opportuno li montassi??...c'è chi dice che stabliizzano la macchina...boooooo aiuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.