breeder Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 e possibile calibrare la frizione centrale,mi spiego meglio il pedale della frizione essendo elettronico quando starato fa attaccare bruscamente la frizione si puo fare qualcosa senza andare dal conc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ciao ho un altro problema (troppi per essere nuovo) magari a qualcuno questo è gia successo e mi puo dare qualche dritta per risolverlo.. praticamente quando prendo qualche buca seccamente e anche su qualche oscillazione laterale si sente un rumore secco venire da sotto la piattaforma tipo quando si molla qualche bullone delle ruote ..ovviamente ho controllato ei bulloni delle ruote sono stretti bene... io pensavo ai silent block però è solo una mia idea..ho chiesto al capo officina e mi ha risposto che lo deve vedere ma viene a fine mese e sinceramente mi scoccia usarlo cosi ... spero nel forum:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ciao ho un altro problema (troppi per essere nuovo) magari a qualcuno questo è gia successo e mi puo dare qualche dritta per risolverlo.. praticamente quando prendo qualche buca seccamente e anche su qualche oscillazione laterale si sente un rumore secco venire da sotto la piattaforma tipo quando si molla qualche bullone delle ruote ..ovviamente ho controllato ei bulloni delle ruote sono stretti bene... io pensavo ai silent block però è solo una mia idea..ho chiesto al capo officina e mi ha risposto che lo deve vedere ma viene a fine mese e sinceramente mi scoccia usarlo cosi ... spero nel forum:asd: A me l'ha fatto una volta quando ho attraversato un solco un po' veloce con le ruote posteriore non parallele , colpo secco come uno schiocco , ho controllato anch'io ma non ho visto niente , dopodiché non me l'ha piu ' fatto , senonche' da allora quando prendo colpi forti la lancetta del gasolio va indietro si accende la spia carburante e poi ritorna subito su normale ma questo non penso che centri con il colpo secco che ho sentito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ma che abbia ache fare con qualche fascione mollato del serbatoio?.. a proposito buck ma coi consumi come và il tuo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 A me l'ha fatto una volta quando ho attraversato un solco un po' veloce con le ruote posteriore non parallele , Il tuo trattore ha quattro ruote sterzanti oppure è una peculiarità Nh il fatto di evere a volte le ruote posteriori non parallele? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) Il tuo trattore ha quattro ruote sterzanti oppure è una peculiarità Nh il fatto di evere a volte le ruote posteriori non parallele? ma che stai a dire:cheazz: guarda che si capisce che ha preso la buca prima con una ruota e poi con l'altra Modificato 18 Aprile 2012 da fr@nco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 A me l'ha fatto una volta quando ho attraversato un solco un po' veloce con le ruote posteriore non parallele , Il tuo trattore ha quattro ruote sterzanti oppure è una peculiarità Nh il fatto di evere a volte le ruote posteriori non parallele? No niente di cosi' complicato è come dice franco ho semplicemente attraversato prima con una ruota e poi con l'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ma che abbia ache fare con qualche fascione mollato del serbatoio?.. a proposito buck ma coi consumi come và il tuo?? Ma non so comunque penso sia niente di preoccupante , coi consumi con livella a 2000 giri siamo sui 13lt/ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Una chicca per quel Djrudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) Una chicca per quel Djrudy Sarebbe ottimo sotto tunnel, ma non di certo con una misura di gomme simili. Modificato 27 Aprile 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 però in collina con forti pendenze vai tranquillo:asd: un po difficile che si rovesci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 invece è proprio per le lavorazioni sotto tunnel... xeobib d'obbligo per fare un buon lavoro dato che le ruote passano sempre nello stesso posto! di certo arriva fino al 6050 ancora incerta la produzione senza cabina per il nuovo T6:muro: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 invece è proprio per le lavorazioni sotto tunnel... xeobib d'obbligo per fare un buon lavoro dato che le ruote passano sempre nello stesso posto! di certo arriva fino al 6050 ancora incerta la produzione senza cabina per il nuovo T6:muro: Il mio dubbio è sorto, perchè vedendolo dal vero, mi è parso molto alto, tutto li. Sai la motivazione o i motivi, inerenti il T6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Il mio dubbio è sorto, perchè vedendolo dal vero, mi è parso molto alto, tutto li. Sai la motivazione o i motivi, inerenti il T6? a quanto so, la produzione è incerta per un sempilce motivo di numeri di vendita molto bassi, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Per rimanere in tema di "senza cabina"... un arzillo 6050O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autonh Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ma nessuno ha avuto problemi con i motori meccanici sulle pompe iniezione?? problemi riscontrati anche sui Landini con montato lo stesso motere NEF 6 cil. si sfascia tutto! la pompa inizia a picchiare salta la parte relativa all'anticipo e se ti fermi in tempo ti salvi altrimenti cambi il corpo pompa. ma sono 1500€ tutto il lavoro! qui Bosch si è fatta una bella figura di m***a!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) che motore! Modificato 3 Giugno 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ma nessuno ha avuto problemi con i motori meccanici sulle pompe iniezione?? problemi riscontrati anche sui Landini con montato lo stesso motere NEF 6 cil. si sfascia tutto! la pompa inizia a picchiare salta la parte relativa all'anticipo e se ti fermi in tempo ti salvi altrimenti cambi il corpo pompa. ma sono 1500€ tutto il lavoro! qui Bosch si è fatta una bella figura di m***a!! Siiiiissisisisisi, nella stalla dove lavoro hanno il t6070 plus ec e come ho detto qualche post fa, l'inverno del 2010 hanno dovuto sostituire completamente la pompa di iniezione perchè proprio come dici tu picchiava da fredda e faceva dei fuori giri, 1600 € gli è costato il tutto, trattore con su 600 ore. WLAFIAT:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autonh Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Siiiiissisisisisi, nella stalla dove lavoro hanno il t6070 plus ec e come ho detto qualche post fa, l'inverno del 2010 hanno dovuto sostituire completamente la pompa di iniezione perchè proprio come dici tu picchiava da fredda e faceva dei fuori giri, 1600 € gli è costato il tutto, trattore con su 600 ore. WLAFIAT:clapclap: ah meno male che non sia solo qui! su un semovente il pompista ha fatto la pompa a 200 ore quest'inverno, 2 settimane dopo l'ha rifatta! conta, son buttati li 3000 euro in 15 giorni!! mah :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Ma come mai suona così:cheazz:......bello da sentire:asd:.......e quel marmittino lucicante .........ma è regolare??.....avrà un minimo di catalizzatore o gli hanno baipassato tutto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Non avrei mai creduto che Bosch,potessa avere questi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 a proposito di t 6000 electrocommand la mia prima esperienza new holland e nello specifico sul t 6020 plus devo dire traumatica.. macchina che salta come un canguro lettaralmente ingestibile e stressantissima su fondi irregolari .. alle 100 ore rottura del riduttore posteriore con un casino infernale in 16° marcia e per ora devo tenerlo cosi finche non finisco il fieno poi si prospetta un bel fermo macchina e apertura del trattore nuovo ...se questo è l'inizio non oso immaginare cosa mi aspetta più avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 a proposito di t 6000 electrocommand la mia prima esperienza new holland e nello specifico sul t 6020 plus devo dire traumatica.. macchina che salta come un canguro lettaralmente ingestibile e stressantissima su fondi irregolari .. alle 100 ore rottura del riduttore posteriore con un casino infernale in 16° marcia e per ora devo tenerlo cosi finche non finisco il fieno poi si prospetta un bel fermo macchina e apertura del trattore nuovo ...se questo è l'inizio non oso immaginare cosa mi aspetta più avanti... La rottura del riduttore non è che sia una conseguenza di quel rumore secco che mi avevi detto di aver sentito alcuni post fa , perchè quel rumore l'ho sentito anch'io sul mio , solo che io ho tutta risaia e il mio nh praticamente rimane fermo da aprile ad ottobre e non vorrei che nel frattempo la garanzia andasse a farsi benedire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 La rottura del riduttore non è che sia una conseguenza di quel rumore secco che mi avevi detto di aver sentito alcuni post fa , perchè quel rumore l'ho sentito anch'io sul mio , solo che io ho tutta risaia e il mio nh praticamente rimane fermo da aprile ad ottobre e non vorrei che nel frattempo la garanzia andasse a farsi benedire non credo sia da quello buck..fatto stà che ha fatto davvero in fretta a togliere magagne..con la fortuna che mi ritrovo c'era da aspettareselo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 ciao franco,ma a coasa pensi sia stata dovuta la rottura del riduttore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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