Vai al contenuto

FIAT Serie 93 e 94

ale 91 dt

Quale modello preferite ?  

132 utenti hanno votato

1. 1. Quale modello preferite ?

• 60-93
      2
    • 65-93
      2
    • 72-93
      2
    • 82-93
      5
    • 88-93
      2
    • 60-94
      0
    • 65-94
      3
    • 72-94
      3
    • 82-94
      22
    • 88-94
      95

Messaggi raccomandati

sull'88-94 quando si inserisce la mezza marcia si dovrebbe scalare o accelerare ? mi spiego meglio secondo il disegno sulla leva azionando la mezza marcia e quindi passando in low si dovrebbe scalare di mezza marcia giusto?????

Esatto, se passi in low scali, mentre hi aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

[ATTACH=CONFIG]24015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24018[/ATTACH]appena preso usato da un mio amico...sembra nuovo...macchine eterne....e si fanno ancora pagare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]24015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24018[/ATTACH]appena preso usato da un mio amico...sembra nuovo...macchine eterne....e si fanno ancora pagare bene...

bella macchina! anche dalle mie parti chiedono certe cifre per queste macchine...!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ragazzi,non so se è la discussione giusta..ma vorrei sapere se qualcuno ha intravisto un 72-94 o al massimo 82-94 cabinato in vendita con possibilmente non tante ore...mi servirebbe una macchina da sostituire il mio vecchio 670...quest'ultimo ha il caricatore ma visto che secondo me gli attacchi sono piu' o meno uguali lo smonterei per metterlo sull'eventuale futuro acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti mi capita di acquistare un 72-94 dt e vorrei sapere se qualcuno sa il peso reale della macchina.. ho trovato risultati discordanti..31q...38q...37q... e che differenza c'è dal 70.90 oltre al cofano.

Grazie

le differenze sostanziali erano che si poteva avere innesto dt,bloccaggio differenziale elettroidraulico,hi-lo e computer di bordo

in più mi pare cambiasse anche l'assale anteriore dt che portava l'angolo di sterzata a 50°

http://translate.google.com/translate?depth=1&hl=en&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=it&u=http://www.konedata.net/Traktorit/fiatagri65-94.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti,

possiedo un trattore Fiatagri 88-93 dt, e mi interesserebbero i libretti uso/manutenzione e di officina.

Ho chiesto alla New Holland e mi hanno chiesto circa 140.00 euro + IVA (decisamente troppo).

Chiedo dunque a qualcuno di voi se fosse in possesso del suddetto materiale informativo e fosse disposto a passarmelo.

Inoltre vi chiedo cosa controllare, in quanto non mi funziona la frenatura sulle 4 ruote (con dt staccata).

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...