Vai al contenuto

Carri Botte

LeoR6

Messaggi raccomandati

Che gomme monta la tua e con che trattore la usi? Concordo con te, in caso di terreno leggemente umido la botte piccola riesce ad entrare, con un trattorino da 80-90 cv e 40q penso che te la cavi anche se dovessi sarchiare 6 file contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un'esagerazione, paragonando il prezzo nuovo delle nostrane

Conosco la botte e i proprietari.

...come in tutte le cose bisogna paragonare a parità di allestimento...

Qui si sta parlando di una botte full full optional isobus con flussometro DPA e dischiera per distribuzione anche con coltura in atto. Con un allestimanto paragonabile i migliori costruttori nostrani non si allontanano molto da queste cifre anzi!. Come qualità costruttiva ed affidabilità è il top!. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vendono una botte simile ?????

Jd.isidoro, so che la vendono perché gli interesserebbe dotarsi di ulteriori, ma in questo momento diverse, attrezzature al fine della valorizzazione degli effluenti. Infatti da quello che so è in vendita la botte ma non la dischiera che hanno acquistato insieme ad essa che intendono tenere per valorizzare gli effluenti su coltura in atto. Tale tipologia di dischiera infatti, anche da feedback di chi l'ha vista lavorare, è quella che da i migliori risultati in quello specifico ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jd.isidoro, so che la vendono perché gli interesserebbe dotarsi di ulteriori, ma in questo momento diverse, attrezzature al fine della valorizzazione degli effluenti. Infatti da quello che so è in vendita la botte ma non la dischiera che hanno acquistato insieme ad essa che intendono tenere per valorizzare gli effluenti su coltura in atto. Tale tipologia di dischiera infatti, anche da feedback di chi l'ha vista lavorare, è quella che da i migliori risultati in quello specifico ambito.

Grazie per spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova una botte del genere va a costarti un qualcosa come 120 più iva probabilmente...

Conosco la botte e i proprietari.

...come in tutte le cose bisogna paragonare a parità di allestimento...

Qui si sta parlando di una botte full full optional isobus con flussometro DPA e dischiera per distribuzione anche con coltura in atto. Con un allestimanto paragonabile i migliori costruttori nostrani non si allontanano molto da queste cifre anzi!. Come qualità costruttiva ed affidabilità è il top!. O0

Sai anche a quanto la vendono magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo che ne avevamo già parlato in questa discussione di questa botte e ora che l' ho vista in vendita l'ho riportato qui sul forum perchè mi sembrava strano la vendessero soprattutto se arriva uno xerion, ma non conosco il proprietario quindi non posso dir nulla a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 2400 ore già senza gomme :cheazz:

sai anche quanto vogliono ?

Beh con quella botte e peso l'asfalto macina le gomme. poi le gomme odierne è già tanto se fai 3500 ore

Se ha cambio e differenziale a posto potrebbe essere un bel affare

Modificato da JD7810
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con quella botte e peso l'asfalto macina le gomme. poi le gomme odierne è già tanto se fai 3500 ore

Se ha fatto solo carrobotte (vedendo il sollevatore smontato direi di sì) troppa usura non ce l'ha, ma mi sa che un certo utente del forum saprà di certo dirci di più:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un 6830 più bossini da 200 q faccio 300 km al giorno ora è un mese che lo faccio ho cambiato le gomme l anno scorso a 4800 ore e ora ne ho 6200 e ne ho ancora di gomma

con quella botte li non ha fatto tanti km come Facco io lui oltre a botte ha amato su terreni tosti secondo me

correggetemi pure sono curioso

comunque io non la comprerei quella macchina li per me ha problemi (spero di sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto chiedono ma dato che la botte ha poco più di 2000 ore e questo ha fatto 2400 ore vuol dire che in pratica ha fatto solo strada

Discorso gomme, devi contare che è una macchina che pesa 120 qli più il peso della botte che saranno altri 25 30 qli sull'occhione che schiacciano il retrotreno del trattore a terra e con quel peso le gomme fanno presto a finirsi...

Come fai a dire che ha problemi vorrei saperlo............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto chiedono ma dato che la botte ha poco più di 2000 ore e questo ha fatto 2400 ore vuol dire che in pratica ha fatto solo strada

Discorso gomme, devi contare che è una macchina che pesa 120 qli più il peso della botte che saranno altri 25 30 qli sull'occhione che schiacciano il retrotreno del trattore a terra e con quel peso le gomme fanno presto a finirsi...

Come fai a dire che ha problemi vorrei saperlo............

Perché a 2400 ore non vendi una macchina così è poi in 3 anni non ha lavorato niente e un trattore così non puoi fargli solo botte conosco gente che 2400 ore gliene fa in 2 mesi

Io la vedo così scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

un mezzo di 130 qli più il peso della botte le gomme le macina via in 3000 ore...

Vendono sia trattore che botte, quindi non penso che menta il contaore...

si bravo infatti siccome 2 mesi sono 2400 ore un anno è 14400 ore vero?.......................

Poi chi ti dice che non può farne così di ore... un mio amico si è preso un 936 usato con 3000 ore di un terzista fallito e ora quel mezzo fa 400 ore anno...

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...