Toxi 82 Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Visini ha sempre fatto buoni prodotti, poi ora è stata acquistata da maschio che come qualità è ottima Assolutamente no!!!!! Visini Simone è ancora padrone a casa sua semmai il gruppo Maschio hanno fatto un'accordo commerciale di vendita per la sua rete distributiva. In Italia ed Estero con i colori del gruppo. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Assolutamente no!!!!! Visini Simone è ancora padrone a casa sua semmai il gruppo Maschio hanno fatto un'accordo commerciale di vendita per la sua rete distributiva. In Italia ed Estero con i colori del gruppo. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Io sapevo di acquisizione dopo boh, questo sapevo io, posso benissimo sbagliarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Fonte: Pagina facebook di FB Bossini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ma quindi tutti gli altri costruttori hanno omologazione a 200 q? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Forse è meglio continuare qui http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14758 Sono specchietti per allodole.... Finché non ci saranno trattori omologati per 360.... Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Per una botte del genere nel caso si volesse interrare direttamente il digestato quanti cavalli servirebbero secondo voi? perchè un conto è trainarla sul campo e spargerla a spaglio posteriormente, un'altro è avere 3 o 4 metri di attrezzo per l'interramento da tirare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 300cv e oltre..... E non meno con un trattore di almeno 110q a vuoto Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ma la botte 5 assi di visini dite che si vedrà a Bologna?! Cmq io son d accordo con Vara, qua la situazione sta sfuggendo di mano, gia nel periodo dei trinciati ci sono in giro ragazzini con dumper caricati a dismisura che non si sa quante ore al gg di guida fanno, aspettiamo che ci scappa il morto e poi si piange Qua da quando han cominciato a ribaltarsi nelle rotonde la polizia li porta in pesa e i libretti Con le botti poi con il carico che oscilla...360 a pieno carico :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Basta avere pazienza e quando chi di dovere inizierà i controlli....fine dei giochi,film già visto nel mondo dei camion.... poi mi piace perché 4-5 assi e scaricano meno peso sull occhione di una 3 assi...si facessero furbi a mettere uno o più assi sollevabili..... bisognerebbe fare una sanatorio e portare i pesi massimi da 20 a 25 ton con 3 o più assi. Modificato 22 Ottobre 2016 da Sword Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 La normativa europea c'è già e i costruttori la stanno rispettando peccato che non dicano all'utente finale (i loro clienti) che se il trattore non è omologato con le nuove normative oltre i 200q te lo scordi.... E i "vecchi" trattori omologati a livello europeo fino al 2016 sono tutti sulla vecchia normativa... Quindi auguri!!!! Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 La normativa europea c'è già e i costruttori la stanno rispettando peccato che non dicano all'utente finale (i loro clienti) che se il trattore non è omologato con le nuove normative oltre i 200q te lo scordi.... E i "vecchi" trattori omologati a livello europeo fino al 2016 sono tutti sulla vecchia normativa... Quindi auguri!!!! Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Ma i pesi totali per asse della nuova normativa quali sono.? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ma i pesi totali per asse della nuova normativa quali sono.? Forse è meglio continuare qui http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14758 Sono specchietti per allodole.... Finché non ci saranno trattori omologati per 360.... Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk L'ho gia scritto forse meglio continuare nella discussione apposita ? Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ieri in Eima mi son fermato in tutti i 4 stand a vedere botti e rimorchi...mamma mia...io che sono quasi 1,90 ero un nanetto a confronto... Adesso vedremo non appena cominceranno a circolare sulle statali o nei paesini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio_cantore Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 cosa ne pensate ? https://www.dropbox.com/s/9sqrmcka5fjwisv/Foto%2020-09-16%2C%2017%2016%2021.jpg?dl=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 La Visini 5 assi è stata comprata in Italia. Ma non bastava la 4 assi ? Era piccola ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Riporto il testo di visini su facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 In effetti non ha tutti i torti...comunque i costi degli pneumatici dipende dalla marca. Se vai a prendere Michelin, con quella cifra ne prendi un po' più di metà... Comunque per me una 4 assi con una portata utile che stia dentro ai 360 q lordi non ha rivali. 5 assi la trovo un po' esagerata, a meno che non aumentino ancora le portate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 In pratica è quasi un cingolato......:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Arriveranno anche in italia prima o poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) io dico solo una cosa, poi ognuno può pensare quello che vuole, in italia fino all'altro ieri dei mezzi agricoli non fregava niente a nessuno a livello di forze dell'ordine, venivi fermato proprio quando non si potevano chiudere 4 occhi ora da noi han cominciato a fermare da 3 4 anni a questa parte, e tra gente "in nero", attrezzi fuori sagoma e portate da paura parecchi libretti han messo le ali ora han cominciato a mettere il patentino, un domani se qualcuno a roma si sveglia e dice....un povero pir.la con la b non può guidare mezzi con peso superiore ai 35q , con obbligo di revisione ogni due anni, e per le nostre strade girano 20enni con carri botte o rimorchi da 200q o più su mezzi che non sono obbligati a sottoporsi a revisione?! poi dipende sempre uno che strade deve fare, quà però ci son terzisti che fanno anche 15 20 km solo andata ma poi...quanto è lunga? non si rischia di andare fuori mt? non ho preso il catalogo.. Modificato 14 Novembre 2016 da bu$ine$$ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Solo la citerna circa 10m Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Solo la citerna circa 10m Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk :AAAAH: caspita! ma non è 16,5 il limite per il convoglio agricolo senza far richiesta?! se così fosse con un 250 con zavorra all'anteriore il rischio di non starci è alto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Lunghezza totale della botte 11.5 m. Un jd 8r è lungo circa 6.7 m. Bisogna quindi far accoppiamenti ragionati altrimenti si rischia di sforare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Riporto il testo di visini su facebook Ha un po' esagerato con la tara della 3 assi da 250q, penso che 95/100 q siano più realistici dei 120 citati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.