Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...da me cen' è uno...vi elenco pregi e difetti che mi ha fatto notare il proprietario..

1)cambio non sincronizzato

2)motore mooooooooolto efficente (parliamo di quello di un F140)

3)......vi voglio allegare anche qui...due bei video..

YouTube - FIATAGRI Winner F140 Neve 2010.wmv

Sentite la potenza della belva..!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
...da me cen' è uno...vi elenco pregi e difetti che mi ha fatto notare il proprietario..

1)cambio non sincronizzato

cambio non sincronizzato????? :cheazz:

il winner ha il cambio sincronizzato! se poi il tuo amico ha rovinato i sincronizzatori è un altro discorso... :gluglu:

ma quindi tutte le volte che scala fa la doppietta??? :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve a tutti ho appena acquistato un f115 per 12500€ con 6000 ore il mezzo senbra tenuto abbastanza bene.premotto che esso deve soltanto fare poche ore di lavoro all'anno,penso di trovarmi bene con il mezzo ho usato anche altri trattori come lamborghini same e landini, ma con fiat fiatagri e new hollan mi sono sempre trovato bene.mentre con gli altri ho avuto tanti problemi di ogni genere e quasi mai dovuti all'usura costano meno dei fiat ma godi anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho appena acquistato un f115 per 12500€ con 6000 ore il mezzo senbra tenuto abbastanza bene.premotto che esso deve soltanto fare poche ore di lavoro all'anno,penso di trovarmi bene con il mezzo ho usato anche altri trattori come lamborghini same e landini, ma con fiat fiatagri e new hollan mi sono sempre trovato bene.mentre con gli altri ho avuto tanti problemi di ogni genere e quasi mai dovuti all'usura costano meno dei fiat ma godi anche meno.

Benvenuto tra i WINNER ! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuasate la mia ignoranza per questo chiedo a voi. Io noto una certa somiglianza tra la cabina dei winner e quella dei mf serie 3000 sto dicendo una cavolata o veramente cè, e se si c'era un nesso tra le 2 case?:cheazz:

Semplicemente non sono la stessa cabina ma sono due cabine si simili ma concettualmente differenti quella della serie Winner era una perla di cabina che poi più nessuno a ripetuto era di tipo (come concezione) automobilistico nel senso che la cabina non aveva un telaio con poi saldata la struttura bensì era una culla come gli abitacoli della macchina molto ben fatta ma peccava nel costo di produzione e poi ci propinano quelle in vetroresina come non plus ultra....:fiufiu:

Mentre la cabina della Massey Ferguson era una normale cabina a quell'epoca ad alta visibilità.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,ho una spia rossa accesa nel quadro del mio f115,ma non ho il manuale delle istruzioni.non c'e' disegnato niente sopra e' quelle posta dietro al disegno del trattore che e' nel cruscotto.qualcuno sa cos'e?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,ho una spia rossa accesa nel quadro del mio f115,ma non ho il manuale delle istruzioni.non c'e' disegnato niente sopra e' quelle posta dietro al disegno del trattore che e' nel cruscotto.qualcuno sa cos'e?

Da quello che scrivi dovresti avere il pannello strumenti , quello con il check panel..

Dovrebbe essere la spia che indica:

"Segnalatore generale: si accende in caso di anomalia di funzionamento contemporaneo al segnalatore relativo all'organo in cui si è verificata l'anomalia. Se tutto è normale deve essere spento".:cheazz:

Questo è ciò che riporta il manuale , Di più non sò dirti perchè io ho il cruscotto standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei problemini da risolvere,del tipo la pressa di forza che non si ferma il clacson che non fa e gli stop che non si accendonoper via del bulbosulla pompa del freno,sono tutti problemi dovuti ad ossido e sporco sui contatti.con calma li risolvero' tutti.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei problemini da risolvere,del tipo la pressa di forza che non si ferma il clacson che non fa e gli stop che non si accendonoper via del bulbosulla pompa del freno,sono tutti problemi dovuti ad ossido e sporco sui contatti.con calma li risolvero' tutti.O0

la presa di forza che non si ferma: devi premere il freno della presa di forza , a memoria dovrebbe essere, il pulsante centrale dell'ultima fila a DX

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due pulsanti della presa di forza uno dove dici tu e uno a dastra sotto alle leve del sollevatore,ma nussuno dei due la fa fermare.mi anno detto che puo' dipendere da qualche filo che non fa massa,oppure l'elettro valvola inchioccata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due pulsanti della presa di forza uno dove dici tu e uno a dastra sotto alle leve del sollevatore,ma nussuno dei due la fa fermare.mi anno detto che puo' dipendere da qualche filo che non fa massa,oppure l'elettro valvola inchioccata

quello sotto le leve del sollevamento , aziona o stacca la presa di forza, quello a lato del volante, serve per fermare la presa di forza quando è disinserita, ( altrimenti continua a girare per inerzia ).

Se hai provato e non funziona allora mi sà proprio che devi verificare qualcosa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque della tua esperienza,qui da noi ci sono quasi tutti frutteti,lamborghini 990plus,same 85,tnf90.lavorare e riparare questa macchina e' una cosa nuova.ho lavorato con un 110.90 ma questo non ha l'elettronica del f115 grazie cq

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda banale dove cavolo sta la vaschetta dell'acqua del tergicristallo del f115?

Sto andando a memoria ( non la riempio mai ) sotto cabina, dietro la scaletta di salita lato DX, quando torno in azienda verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

buona sera,ho un problema non riesco a trovare il libretto uso e manutenzioni per il mio f115,la new holland mi dice che a quello del 115-90 ma non quello del winner f115,mi hanno detto che devo sentire i rivenditori e ordinarlo come pezzo di ricambio,loro mi dicono che non lo hanno e devo sentire la new holland.non ne verro' a capo,non c'e nessuno che sa dove posso cercare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,ho un problema non riesco a trovare il libretto uso e manutenzioni per il mio f115,la new holland mi dice che a quello del 115-90 ma non quello del winner f115,mi hanno detto che devo sentire i rivenditori e ordinarlo come pezzo di ricambio,loro mi dicono che non lo hanno e devo sentire la new holland.non ne verro' a capo,non c'e nessuno che sa dove posso cercare grazie

Anch'io alla new holland lo avevo richiesto per F110 , "si si , te lo mandiamo gratis" mi dicono,

Poi mi arriva fotocopiato quello del 110/90 ( incompleto pure ),

Lo faccio presente all'assistenza ( cordialmente, era pur sempre gratis ) , mi dicono che i manuali del F110 non riescono a mandarmelo, se lo voglio , spendendo 15 euro me lo fanno arrivare attraverso il concessionario più vicino. L'ho richiesto e dopo una settimana mi è arrivato nuovo.

Se me lo dicevano prima , risparmiavano la spedizione del plico del 110/90 :cheazz:

mah !! chissà che politica seguono ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...