Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ecco ecco...allora non è niente.......ripeto non conosco questi mezzi quindi ne so poco e niente......da cosi non sembra tenuto male....basta una lavata e sembra quasi nuovo...ora bisognerebbe vedere meglio come è la cabina dentro e come è messo meccanicamente....ma sentendo le prestazioni da cadavere non penso che sia mal messo......:asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

più mi danno meglio è! o già avuto un offerta di 13000 adesso stò valutando

perchè con l'andamento che ce bisogna stare con i piedi per terra! e non andare a fare spese!

perchè se lo vendo ne prenderei uno nuovo! non so cosa ma un trattore simile tipo 6 cilindri con 120 140 CV massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sarebbe tanto trovare quello che mi prede il winer dopo si può guardare cosa prendere!

secode il prezzo che ti hanno proposto per il mezzo vanno bene......certo sarebbe meglio di più...ma non bisogna tirare tnto la catena......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

:ave:Ho qualche problema con il mio fiat f130. Cerco un manuale d'uso perchè il mio non riesco a trovarlo; l'elettrauto mi ha detto che mi vuole prestare il suo anche se non è quello del modello del mio trattore. Qualche anima buona mi può indicare dove trovarlo? o postarmi il suo?:ave:

Questa serie fiat agri , da molti è stata apprezzata e da molti disprezzata...qua da me non s'è mai lamentato nessuno :)..

Cominciamo con le serie.

PRIMA SERIE (dal 1990 al 1993) :

- F 100 ( 6 cil aspirato );

- F 110 ( 6 cil aspirato );

- F 120 ( 6 cil aspirato );

- F 130 ( 6 cil turbo ).

SECONDA SERIE(dal 1993 al 1996) :

- F 100 ( 6 cil aspirato);

- F 115 (6 cil aspirato );

- F 130 ( 6 cil turbo);

- F 140 ( 6 cil turbo);

La prima serie si differenzia dalla seconda perchè nella cabina davanti in alto ha la scritta fiat agri con sfondo bianco , invece nella seconda serie è scritta su fondo rosso e i fianchetti nella seconda serie , la striscia nera arrivava fino la cabina , mentre nella prima rimaneva all 'inizio del cofano.

Per chi non ha capito bene posto le foto di una prima e seconda serie..si hanno problemi solo a riconoscere un F 100 e un F 130.. il resto le sigle sono diverse!

In questi modelli i cambio poteva aver molte opportunità di scelta con le marcie..

Disponevano anche dell'inverosre sincronizzato e a richiesta la mezza marcia HI - LO .

Winner seconda serie:

i1731_fiatf140dt941.jpg

Free ImageHost by XtremeHardware-fiatf140dt_94[1].jpg

http://www.xtremeshack.com/immagine/i1731_fiatf140dt941.jpg

Winner prima serie:

i1730_fiatf1301.jpg

Free ImageHost by XtremeHardware-fiatf130[1].jpg

http://www.xtremeshack.com/immagine/i1730_fiatf1301.jpg

del motore non ne so molto :cheazz:...

Ma...chi ne ha più ne metta! a voi!

saluti

________

AlexO0

Link al commento
Condividi su altri siti

:ave:Ho qualche problema con il mio fiat f130. Cerco un manuale d'uso perchè il mio non riesco a trovarlo; l'elettrauto mi ha detto che mi vuole prestare il suo anche se non è quello del modello del mio trattore. Qualche anima buona mi può indicare dove trovarlo? o postarmi il suo?:ave:

Salve Carino, benvenuto, che cosa ti servirebbe sapere del 130?

Se si tratta della risoluzione di qualche problema meccanico o (da come mi par di capire) elettrico-elettronico sarebbe meglio creare una discussione nella sezione Officina.

Per i manuali, la New Holland li spedisce gratuitamente, previa richiesta con numero di matricola del mezzo. Gli estremi sono da qualche parte nel Forum, non mi ricordo però dove :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il manuale uso e manutenzione , cosi come detto da Filippo , la new holland te lo spedisce gratis a casa in pochi giorni.

La mail è questa

[email protected]

Tu scrivi il modello di trattore e il numero di telaio , e ovviamente tutti i tuoi dati per fartelo spedire a casa , in 2-3 massimo 5 giorni ti arrivano le fotocopie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
articolo dedicato al Winner F 140 scritto da Rodeo 95 e Maurizio trattorista Capo.

FiatAgri Winner F140

Buona lettura

Ringrazio Andrea Dj e Filippo per avermi dato l'opportunità di parlare del mio trattore, spero di essere stato esauriente e soprattutto obiettivo. Grazie a tutti, sono a disposizione per altre recenzioni, ho molto materiale.CiaoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Andrea Dj e Filippo per avermi dato l'opportunità di parlare del mio trattore, spero di essere stato esauriente e soprattutto obiettivo. Grazie a tutti, sono a disposizione per altre recenzioni, ho molto materiale.CiaoO0

Per il 72 85 siamo un bel branco :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maurizio:

mi ricordi le dimensioni dei pneumatici del tuo F?

ad occhio mi sembrano essere come le mie (Pirelli P700 - 580/70 r38 e 480/70 r 28).

Se è così potresti misurare la larghezza massima nella tua posizione cerchio/flangia?

Innanzi tutto complimenti anche a te per l'ottima spiegazione tecnica su i pregi e difetti dei nostri trattori, le tue osservazioni, impeccabili e precise. Su tutti i punti mi trovi assolutamente d'accordo. Per quanto riguarda le gomme sono proprio quelle che tu mensioni, tra l'altro le ho cambiate qualche mese fà. Non ho ben capito cosa ti devo misurare, spiegati meglio e lo farò. Mi puoi chiamare anche al cell dovresti avere il mio numero, non sò se tu lo hai cambiato perchè qualche giorno fà ti ho chiamato ma non mi hai risposto. Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Rodeo e a Maurizio per la recensione della macchina, molto ben fatta! Grande bel mezzo davvero l'F140.

Saluti.

Grazie Rubin gli elogi vanno sicuramente di più a Rodeo che è stato molto tecnico nella spiegazione ed eccellente conoscitore del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...