Angelillo Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Siamo pronti pure per febbraio! Raccomando a tutti i partecipanti di mettere, nel loro messaggio, l'anteprima della foto, per semplificare è l'ultimo link in fondo (thumbnail per forum) che da xtremeshack dopo aver caricato la foto. Regolamento Presento questa iniziativa a nome di tutto lo staff di Tractorum. Si tratta di un concorso fotografico al quale possono partecipare tutti gli utenti di Tractorum. Le foto partecipanti al concorso dovranno essere foto scattate da ognuno di noi durante i lavori in campagna, ovvero raffiguranti la nostra attività,foto tecniche oppure coreografiche, purché inerenti al tema del Nostro forum. Per poter concorrere ci sono poche, e semplici, regole da rispettare che Vi vado ad elencare: -La foto deve essere di proprietà di ognuno di noi, sono vietate le foto prese da altri siti -La foto deve essere caricata obbligatoriamente (pena esclusione) sull'ottimo xtremeshack, [/url]http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ -E’ possibile inserire una breve presentazione della foto -E' possibile inserire una sola foto al mese per ogni utente -L’utente può apporre una firma alla foto per evitare che vada in giro anonima nel net -Saranno ammesse a concorso solo foto originali, sono vietati fotoritocchi e manipolazioni varie -I primi 20 giorni del mese servono per caricare le foto dopodiché verrà aggiunto un sondaggio alla discussione in modo che ognuno di noi possa esprimere la sua preferenza negli ultimi dieci giorni, lo scatto vincitore sarà quello che si aggiudica il maggior numero di preferenze alla chiusura del sondaggio; il voto sarà anonimo. La foto vincitrice resterà “in carica” per tutto il mese seguente e sarà visualizzata nella home page del portale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Questo mese apro le danze io, con mio cugino che tira lustro il mezzo (dopo ha anche passato l'aspirapolvere in cabina , ma la foto non mi è uscita......) Titolo: "Il Puffo si fa bello" :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Questo mese ci riprovo anche io. Titolo 80 90 sulla neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede8340 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Questo Mese torno in gara con una foto del New Holland 8340 in fase di estirpatura.... Spero vi piaccia... :) Il titolo è: "Estirpatura Con L'8340" Modificato 4 Febbraio 2010 da Angelillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mina Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 foto a dir poco storica di un 44 23 appena arriva in azienda..parliamo d quasi 15 anni fa(testimoniati dal quel bimbo che ero io!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Questo mese ci provo anche io con una foto del Tiger Six impegnato sotto la neve. Titolo: Tractor pulling Modificato 5 Febbraio 2010 da Angelillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 foto a dir poco storica di un 44 23 appena arriva in azienda..parliamo d quasi 15 anni fa(testimoniati dal quel bimbo che ero io!) non si vede la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 non si vede la foto La foto è quella dell'avatar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sto mese sono solidale con i samisti......infatti è per quello che è nevicato :asd: " I SAMI NELLA NEVE" ( silver 130 e rubin 150 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mina Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 La foto è quella dell'avatar! esatto nn sono stato capace di allegarla ma e' quella del mia profilo:leggi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 esatto nn sono stato capace di allegarla ma e' quella del mia profilo:leggi: Ah ok allora E' un bel bestione..e bella fotoO0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 è una foto creata da me, con l'obiettivo di rappresentare due icone di cingolati, la mitica fiat 55l con volante e io sopra(15 anni fa) e il tk4000 che a presto la sostituirà!!!!!!!! titolo: "tra la nostalgia della 55 e la voglia del tk" Mi spiace Giacky, ma se dai un'occhiata al regolamento riportato da Angelillo nel primo messaggio non sono ammessi fotomontaggi e foto ritoccate. Questo mese ci provo anche io con una foto del Tiger Six impegnato sotto la neve. Titolo: Tractor pulling esatto nn sono stato capace di allegarla ma e' quella del mia profilo:leggi: Invito entrambi a caricare le immagini con Extremeshack, è molto semplice, basta leggere qua: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ciao guarda vedi di allegare la foto con la procedura di cui al link di inizio concorso perché DEVE essere votata, sono rarissimi questi mezzi e ancor di più le foto di vita reale........ O0O0O0O0O0O0O0 esatto nn sono stato capace di allegarla ma e' quella del mia profilo:leggi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 7920 sfumato di neve !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) esatto nn sono stato capace di allegarla ma e' quella del mia profilo:leggi: Mandala a me che la carico io. La mia mail "angelo - AT- tractorum.it" Modificato 2 Marzo 2010 da Angelillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Ragazzi, voglio andare un pò controcorrente e proporvi un immagine del genere "neve". L'ho intitolata semplicemente: "tempo variabile!" La foto si riferisce all'ultima spruzzata di neve che abbiamo avuto nei giorni scorsi ad Enna. Da notare la zona vicino l'autostrada perfettamente pulita e rimasta indenne dalla nevicata! Modificato 5 Febbraio 2010 da Angelillo mi pareva di averlo scritto nel mio messaggio che ci vogliono le anteprime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mina Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) riprovo a mettere la foto Modificato 5 Febbraio 2010 da Angelillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Febbraio è tempo di portarsi avanti nell aratura qua da noi...e capita che l operaio dell azienda vicina stacchi l aratro nel campo e vada a pranzo col trattore...E noi a quel punto ci divertiamo....:asd: Titolo: Il vecchietto Un grazie al mio vicino Leo per la foto e il potente mezzo messo a disposizione Modificato 5 Febbraio 2010 da Malakian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Febbraio è tempo di portarsi avanti nell aratura qua da noi...e capita che l operaio dell azienda vicina stacchi l aratro nel campo e vada a pranzo col trattore...E noi a quel punto ci divertiamo....:asd: Titolo: Il vecchietto Un grazie al mio vicino Leo per la foto e il potente mezzo messo a disposizione Per Cotanto mezzo ci vorrebbe un pentavomere reversibile!bella foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 La mia foto di febbraio, titolo... La montagna e L85. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Questo mese ci provo anche io con una foto del Tiger Six impegnato sotto la neve. Titolo: Tractor pulling Qui urge descrizione accurata dell'operazione svolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe61 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Oggi mi sono fatto prestare un carrellone e ho pulito il fienile. Ho caricato 324 ballotti che ho portato ad un cliente e cosi ho fatto il mio personalissimo record.:clapclap::clapclap:. Titolo: Record personale 324. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Qui urge descrizione accurata dell'operazione svolta Come da richiesta: Il bilico, per metà carico di acqua minerale, era finito con la motrice nel fosso, facendo manovra per entrare nel cancello del magazzino, tirandolo in avanti anche il rimorchio sarebbe entrato nel fosso rovesciandosi, perciò prima l' ho tirato indietro in modo che potesse staccarlo in piano, poi ho tirato via la motrice dal fosso e in ultimo (foto) ho raddrizzato a strascico il semirimorchio perchè potesse agganciarlo nuovamente. Totale due ore buone sotto la neve, e solo il limitato danno visibile alla recinzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ammazza :AAAAH: che lavorone per il Tiger! Trainare in quelle condizioni non dev'essere stato assolutamente facile, un plauso alla "vecchia" Tigre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Chapeau al Tiger e al suo pilota! Tiger, che macchina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati