maugeo Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 dai che poi ci si commuove . . . :fiufiu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Visto che Xtremeshack non mi carica le foto della fiera:tickedoff:, provo con una foto un po' più vecchia. Titolo : Bramèin e il 10000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Il 4050 su ghiaccio... Giuseppe complimenti per il carico, il mezzo trainante è un tuo nuovo arrivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe61 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 E' il vecchio 980 che non teme nulla, neanche il sale sulle strade. Grazie dei complimenti. Il 4050 su ghiaccio... Giuseppe complimenti per il carico, il mezzo trainante è un tuo nuovo arrivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Visto che con la neve non era possibile allora ho ritratto un'operazione che si effettua in prevalenza l'inverno!!!! Operazione Cervo Pulito! Ringrazio Jdfan per lo scatto consentito durante il lavaggio del Grande Cervo in Terratech!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 provo con uno scatto della fieragricola titolo:t6090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Micini Micini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Micini Micini ...ma che bella nidiata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 IO la intitolerei : "Quando i trattori si fermano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 IO la intitolerei : "Quando i trattori si fermano" se ne spedisci un pò a me e agli altri utenti per l'assaggio ti facciamo vincere...:asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 se ne spedisci un pò a me e agli altri utenti per l'assaggio ti facciamo vincere...:asd: Quotone :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) Oanm! Ve lo immaginate il mese di febbraio del calendario di Tractorum senza trattori? In ogni caso ragazzi credo sia un po difficile che vi faccia assaggiare "quelli che stanno appesi" : la foto è del 2005! Sicuramente però mi farà piacere portare "quelli nuovi" a qualche incontro a cui riuscirò a partecipare. Quel pane è tipico delle mie parti, dopo la cottura lo biscottiamo e lo consumiamo previa "sponzatura" in acqua. Ciao e grazie. Modificato 13 Febbraio 2010 da rex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 IO la intitolerei : "Quando i trattori si fermano" purtroppo non li posso più mangiare :cheazz: :cheazz: ma ROSICO parecchio :ave: Scusate l' OT ma sono irresistibili. ---------- Belva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 scusa puntoluce...quale sarebbe il titolo di questa foto???:cheazz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 scusa puntoluce...quale sarebbe il titolo di questa foto???:cheazz: Fà talmente cagar che lo lascio ricoprire dalla neve:2funny::2funny: devo pur sdramatizzare oggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggione Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ecco una fotina fresca di fiera... "Massey Ferguson 5445 nuovo fiammante" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ragazzi parlando con NH 72-85 mi è venuta quest'idea: data la prematura scomparsa di Maurizio, se tutti i partecipanti al concorso sono d'accordo per questo mese si potrebbe mettere la sua foto alla guida del F140, in modo da rendergli omaggio. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 sono d'accordo con te! dedichiamo questo mese al nostro amico scomparso! purtroppo non sono molto attivo sul forum ma posso garantirvi che vi seguo costantemente, come a me spero a molti abbia preso a cuore la scomparsa del nostro amico maurizio anche se nn lo conoscevo di persona. Ecco perchè sono d'accordo con l'idea lanciata da MALA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ragazzi parlando con NH 72-85 mi è venuta quest'idea: data la prematura scomparsa di Maurizio, se tutti i partecipanti al concorso sono d'accordo per questo mese si potrebbe mettere la sua foto alla guida del F140, in modo da rendergli omaggio. Cosa ne pensate? Sono d'accordo anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ...Oppure dedicargli una foto nella home per sempre , visto che è stato , è , e rimarrà per sempre con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ragazzi l'idea di ricordare Maurizio anche nelle nostre iniziative del mese è venuta anche a noi, ieri sera nfatti Angelillo ha proposto e la sua proposto una cosa simile a quella che avete proposto voi, ed è stata subito accolta da tutto lo staff, ma a questo punto vista la vostra proposta posso dire accettata da tutto il forum. Di quest'argomento ne avrebbe parlato a tutti Angelillo, ma visto che voi avete anticipato tutti noi nella discussione vi rispondo io che sono il primo a leggere i vostri messaggi. Peril mese di Febbraio verrà messa una foto di Maurizio a Bordo del FIAT TK4060M scattata al Tracorum in campo 2009, la foto l'ho vista ed è veramente bella, al più presto la vedrete tutti, Angelillo la mettera in linea appena gli sarà possibile, lo stesso dicasi per il proverbio del mese. Foto e proverbi messi per Febbraio verranno spostati automaticamente al concorso di Marzo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Allora, ragazzi, visto che lo staff è d'accordo, d'accordo siete voi, metto qui sotto la foto del mese che dedicheremo al nostro Amico Maurizio. Le foto già postate andranno in concorso il mese prossimo. Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati