Vai al contenuto

Scatto del mese -Febbraio-

Angelillo

Messaggi raccomandati

Visto che con la neve non era possibile allora ho ritratto un'operazione che si effettua in prevalenza l'inverno!!!!

Operazione Cervo Pulito!

t45031_foto0181.jpg

Ringrazio Jdfan per lo scatto consentito durante il lavaggio del Grande Cervo in Terratech!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oanm! Ve lo immaginate il mese di febbraio del calendario di Tractorum senza trattori?

In ogni caso ragazzi credo sia un po difficile che vi faccia assaggiare "quelli che stanno appesi" : la foto è del 2005!

Sicuramente però mi farà piacere portare "quelli nuovi" a qualche incontro a cui riuscirò a partecipare.

Quel pane è tipico delle mie parti, dopo la cottura lo biscottiamo e lo consumiamo previa "sponzatura" in acqua.

Ciao e grazie.

Modificato da rex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando con NH 72-85 mi è venuta quest'idea: data la prematura scomparsa di Maurizio, se tutti i partecipanti al concorso sono d'accordo per questo mese si potrebbe mettere la sua foto alla guida del F140, in modo da rendergli omaggio.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te! dedichiamo questo mese al nostro amico scomparso!

purtroppo non sono molto attivo sul forum ma posso garantirvi che vi seguo costantemente, come a me spero a molti abbia preso a cuore la scomparsa del nostro amico maurizio anche se nn lo conoscevo di persona.

Ecco perchè sono d'accordo con l'idea lanciata da MALA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando con NH 72-85 mi è venuta quest'idea: data la prematura scomparsa di Maurizio, se tutti i partecipanti al concorso sono d'accordo per questo mese si potrebbe mettere la sua foto alla guida del F140, in modo da rendergli omaggio.

Cosa ne pensate?

Sono d'accordo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'idea di ricordare Maurizio anche nelle nostre iniziative del mese è venuta anche a noi, ieri sera nfatti Angelillo ha proposto e la sua proposto una cosa simile a quella che avete proposto voi, ed è stata subito accolta da tutto lo staff, ma a questo punto vista la vostra proposta posso dire accettata da tutto il forum.

Di quest'argomento ne avrebbe parlato a tutti Angelillo, ma visto che voi avete anticipato tutti noi nella discussione vi rispondo io che sono il primo a leggere i vostri messaggi.

Peril mese di Febbraio verrà messa una foto di Maurizio a Bordo del FIAT TK4060M scattata al Tracorum in campo 2009, la foto l'ho vista ed è veramente bella, al più presto la vedrete tutti, Angelillo la mettera in linea appena gli sarà possibile, lo stesso dicasi per il proverbio del mese.

Foto e proverbi messi per Febbraio verranno spostati automaticamente al concorso di Marzo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, visto che lo staff è d'accordo, d'accordo siete voi, metto qui sotto la foto del mese che dedicheremo al nostro Amico Maurizio. Le foto già postate andranno in concorso il mese prossimo.

t45585_dscn5439.jpg

Chiudo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...