Rocco Galluzzo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Salve Insieme ad alcuni meccanici della zona ho cercato di smontare la frizione di sterzo del mio trattore per cambiarla ma tolti tutti i bulloni che fissano il carter della ruota posteriore destra non ne vuole sapere di aprirsi. Qualcuno di voi sa la procedura da eseguire? o qualcuno sa dove trovare il manuale d'officina per questo modello? Saluti Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreap Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Stesso identico problema... se leggi mi dici come trovare il bullone nascosto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreap Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ...trovato, bisogns rimuovere il coperchio post. .......... :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco Galluzzo Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao, si poi ho risolto, devi smontare il carter posteriore il bullone si trova all'interno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco Galluzzo Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 uh, in conteporanea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony 1977 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Ciao, ho.un 235 e credo sia simile se non uguale, ho un problema, sembra girare a sinistra in maniera autonoma come seva fosse frenato il cingolo dx.cosa potrebbe avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isidoro Inviato 10 Novembre 2022 Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Ho un cingolato toselli mi blocca il cingolo DX qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il problema, vi ringrazio tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.