Vai al contenuto

Filtri idroguida e sollevatore Fiat 82/94

MAURIZIO TRATTORISTACAPO

Messaggi raccomandati

Questa sera ho sostituito il filtro olio sollevatore e quello idroguida al mio 82/94. Se non ricordo male i due filtri sono diversi tra loro, non nell'attacco ma nel seteccio interno. Il mio meccanico me li ha fatti montare uguali, con lo stesso numero di serie. Vorrei sapere se ha ragione lui o io. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora bisogna vedere una cosa:se i filtri li hai pagati entrambi 7 euro è ignoranza del meccanico......mentre se li hai pagati 40.....è qualcosaltro :perfido:....sempre del meccanico

Li ho pagati 7 euro, facendo però alcune telefonate ad altre concessionarie mi hanno confermato che i filtri secondo loro da tabelle consultate anche recenti sono uguali. Maaa non sò proprio che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...