MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Questa sera ho sostituito il filtro olio sollevatore e quello idroguida al mio 82/94. Se non ricordo male i due filtri sono diversi tra loro, non nell'attacco ma nel seteccio interno. Il mio meccanico me li ha fatti montare uguali, con lo stesso numero di serie. Vorrei sapere se ha ragione lui o io. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Si i filtri sono diversi internamente e anche nel prezzo !!!!!!!!!!! uno è 1909130 sollevatore e cambio circa 7 € e idroguida 1930918 circa 40 € i prezzi sono da listino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ti ringrazio Ivan sei stato di grande aiuto, questo dimostra che bisogna fare attenzione anche ai meccanici bravi, alcune volte ne sanno meno di noi. Grazie ancora Ivan, mi sembrava che era così ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca N.1 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ora bisogna vedere una cosa:se i filtri li hai pagati entrambi 7 euro è ignoranza del meccanico......mentre se li hai pagati 40.....è qualcosaltro :perfido:....sempre del meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ora bisogna vedere una cosa:se i filtri li hai pagati entrambi 7 euro è ignoranza del meccanico......mentre se li hai pagati 40.....è qualcosaltro :perfido:....sempre del meccanico Li ho pagati 7 euro, facendo però alcune telefonate ad altre concessionarie mi hanno confermato che i filtri secondo loro da tabelle consultate anche recenti sono uguali. Maaa non sò proprio che dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.