Vai al contenuto

appena iscritto

GC605

Messaggi raccomandati

grazie a tutti, sono nato in calabria provincia di catanzaro,sono emigrato in usa nel 98 per una scelta di vita,per quanto riguarda i trattori ho avuto un po` di esperienze prima di partire.il mio primo trattore e` stato il mitico 605 che ho guidato a 12 anni,poi il 765fiatagri,80 75 fiatagri 80c fiat, 80 c same, 90c same turbo. con questi ho fatto un po di tutto, aratura,erpicatura, per quanto riguarda i gommati solo guidati su strada sono il 70 66, 80 66,115 90 100 90, same argon 70, fiat 680 e fiat 670 frutteto. seguo abbastanza il vostro forum,e finalmente mi sono iscritto.appena ho un po` di tempo, solo per curiosita voglio farvi qualche domanda visto che i trattori sono rimasti una mia passione. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...