ale 91 dt Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Tanti auguri !!! :birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura B Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Quando andrai a spegnere l'ultima candelina, esprimi un desiderio, la realizzazione è il nostro augurio. BUON COMPLEANNO!!!!!:birthday: Filippo e Laura b Tanti auguri alla padrona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 OH! LaPadrona compie gli anni???? A U G U R I I I I I I ! ! ! :):clapclap: Mi sembra doveroso da parte del Tuo cavaliere, farti un regalo costosissimooooo!! Se ti serve qualche spunto circa quale possa essere un regalo costosissimo, son sicuro potrai sempre contare sui consigli delle tue amiche Kiki e Laura, vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Auguri fatti stamattina di persona alla Padrona, ma li ripeto volentieri anche qui!!! AUGURONIIIII!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Tantissimi auguri a LaPadrona.:birthday::festa::ola: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Tanti auguri pure pure a La Padrona!!!Vedo che non si sono ancora collegati nè lei nè il sottomesso .luce.Spero per loro che stiano festeggiando...:spiderfriends::frusta::king: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ringrazio tutti per gli auguri, specialmente Kiki e Laura compagne di sventura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Auguri Barbarina!!!! Ma questo bischero del Puntoluce ancora non si decide a mettere la testa a posto?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Tanti Auguri anche da parte mia... Barbara!!!:birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Auguroni Barbara:birthday::birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Auguri anche da parte mia :birthday::birthday::festa: :festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 tanti auguri barbara oggi a pranzo ci siamo dimenticati di farti un brindisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguri cara !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Mi scuso con il ritardo "Tantissimissimi" auguroni anche da parte mia e Sabina !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Tanti Auguri, a saperlo, il brindisi durante il pranzo era d'obbligo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Vabbè ho passato comunque una bella giornata...Grazie a tutti per la compagnia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....Barbara che dannoooooooooooooo.....mi hai compiuto gl'anni....:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: Purtroppo sai in che condizioni verso ultimamente..... TANTISSIIIIIIIMIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Che ti ha regalato il nostro amico Mauro?????:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Che ti ha regalato il nostro amico Mauro?????:asd::asd: Forse questa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Forse questa ? Questa ha preso i connotati di Rossetto e Kubota......:asd: mi sa che alla prossima spesa:knuppel2::knuppel2::knuppel2:fa un festone al Mauro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Forse questa ? forse nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 forse nulla? Caro, impara l'arte della mediazione. Cerca un compromesso...Ormai la frittata è fatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 forse nulla? Proprio niente di niente?:cheazz: Che maschio sei???:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Tanti auguri a 936 Vale! Tractorum.it - Forum - Visualizza il profilo: 936 VALE Speriamo che il passare degli anni gli faccia mettere giudizio :clapclap: (e cominci a tifare per trattori seri e sopratutto giallo-verdi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 auguri!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 auguri anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.