Vai al contenuto

Buon Compleanno

orion-DS

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Signori cari, vi ringrazio tutti.

Mi piacerebbe rispondere a qualche battutaccia, ma purtroppo quello che è successo in questi giorni, non aiuta e non deve di certo far ridere.

Pertanto voglio dare il "buon esempio" allo scempio mediatico che si consuma putroppo ogni giorno in tv, ringraziandovi nuovamente e "dirottare", se può servire, il nostro pensiero a chi ne ha più bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori cari, vi ringrazio tutti.

Mi piacerebbe rispondere a qualche battutaccia, ma purtroppo quello che è successo in questi giorni, non aiuta e non deve di certo far ridere.

Pertanto voglio dare il "buon esempio" allo scempio mediatico che si consuma putroppo ogni giorno in tv, ringraziandovi nuovamente e "dirottare", se può servire, il nostro pensiero a chi ne ha più bisogno.

non ti preoccupare per uno che è una colonna di questo forum...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... Anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno al mio compaesano Marco68!!!

Scusatemi un piccolo OT, ma voleva approfittare di questa discussione per chiedervi se qualcuno ha notizie di MT765B?? Dopo i messaggi sul suo compleanno non si è più letto sul forum!! Spero non sia successo nulla!!

Scusatemi ancora.... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...