Patrizi Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Tanti auguri anche da parte mia a FENDISTA e a LAMPO !!!!!!!!!:birthday::birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Tanti auguri a fendista e a lampo !!! :clapclap::clapclap: :birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti auguri di buon compleanno ad ale 91 dt che diventa maggiorenne:birthday::birthday::ola: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Mi sei passato davanti . Alessio auguroni e adesso veniamo tutti a fare una bella festona!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lampo Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 grazi a tutti per gli auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) Auguri al Ponsacchino Rubba ORSI!!! :2funny::2funny:: MITICO ALE Maggiorenne!! (Ma la patente quando te la danno???) E auguri anche all'amico JD FAN l'uomo con il Sangue più verde della categoria.....!!! O0O0O0 Modificato 13 Agosto 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) auguri JDFAN!!!!!!!!!!! questa è per te:asd::asd: e poi soprattutto AUGURI al mio coscritto!!!!!!! auguri ALE 91 DT!!!!!:clapclap::festa: questa è per te Modificato 13 Agosto 2009 da rico 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 auguri a djfan e ale 91 dt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tantissimi auguroni al mio Direttore, collega ed amico JD FAN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Osta anche JD compie gli anni , auguroni!!!!!!!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti Auguri di Buon Compleanno ad Ale 91 dt e JDfan!!! :birthday: :gluglu::festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti auguri di buon compleanno a Jdfan.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 tanti auguri Andrea,speriamo che portino bene 46 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 auguri di buon compleanno a ale 91dt e a jondfan:gluglu::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tante sono le primavere trascorse dacchè nacqui....grazie degli auguri a tutti gli amici di tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Andrea un milione di auguri! Il 46 è un numero magico.... niente da dire! PS: auguri anche a ale 91 dt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Auguroni Andrea e Ale 91 dt Caro JD Fan faccio degli auguri così così perchè da quando fai salire CHIUNQUE sui giallo verdi hai minato la mia considerazione.......specialmente bluisti incalliti.........:asd::slapass::slapass: Auguroni:birthday::birthday::birthday::festa::festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Jd se un giorno vengo fino alla terratech in motorino ... parto alle 2 di notte e arrivo alle 8 di mattina :asd:......dici che posso salire con patrizi su un gion dir ??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti auguri di buon compleanno a Jdfan:birthday::birthday::birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti auguri di un felice compleanno all'Amico più Johndeerista che ho!!! Augurissimi anche ad Ale91! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tantissimi auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Tanti Auguri ad entrambe anche da parte mia!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 meno male che jdfan è come i suoi trattori: svalutano meno nel tempo.... quindi se la moglie lo vende ancora qualcosina ci ricava e l'altro? una altro maggiorenne a far danni coi trattori!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Auguri al Ponsacchino Rubba ORSI!!! :2funny::2funny:: MITICO ALE Maggiorenne!! (Ma la patente quando te la danno???) la patente vedo di prenderla entro la fine di settembre, ma se tutto va bene fra due settimane ho gia il foglio rosa e poi soprattutto AUGURI al mio coscritto!!!!!!! auguri ALE 91 DT!!!!!:clapclap::festa: questa è per te da fiattista non posso che apprezzare questa foto !! Grazie a tutti degli auguri, ragazzi !! E faccio anche i miei auguri di buon compleanno a JDFan !! Auguriiii !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 la patente vedo di prenderla entro la fine di settembre, ma se tutto va bene fra due settimane ho gia il foglio rosa come tra due settimane?? io il 19 faccio 18 anni e per il 24 al massimo ho il foglio rosa:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.