Gian81 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Tanti auguri di buon compleanno a tutti,ale 91 dt e Jd fan!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 come tra due settimane?? io il 19 faccio 18 anni e per il 24 al massimo ho il foglio rosa:asd: l'autoscuola è in ferie, lo potevo fare anch'io di prendere il foglio rosa subito il 24,però non sono potuto andare a fare la visita ecc.. comunque lunedì prossimo,il 24, ci vado e vedo di prendere sto benedetto foglio rosa,cosi posso portare un po' più tranquillamente anche il trattore su strada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Tanti auguri di buon compleanno a Tiziano.:birthday::festa::festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Tanti felicissimi auguri, caro Amico Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Buon compleanno Tiziano:clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Auguri Tiziano !!! :clapclap: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Tanti Auguri Tiziano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Auguri Tiziano :birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 tanti auguri tiziano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ops mi accorgo solo ora:asd: TANTI AUGURI TIZIANO (arancio Fiat:fiufiu:) :birthday: E complimenti per la tua enorme conoscenza ed esperienza riguardo i Fiat e non:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Auguri Tiziano.....:briai::briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Si, si, grassie ma li sto compiendo da troppe volte; se riesco vedrò di farmi togliere le ore sul "contaore della vita" come fanno certi commercianti di trattori! Grazie davvero e un contraccambio per quando sarà il vostro anniversario di nascita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Si, si, grassie ma li sto compiendo da troppe volte; se riesco vedrò di farmi togliere le ore sul "contaore della vita" come fanno certi commercianti di trattori! Grazie davvero e un contraccambio per quando sarà il vostro anniversario di nascita. Ecco fai come il mio 450 (sollevatore:fiufiu:) che quando mio nonno l'ha comprato usato di 18 anni aveva 0 ore:asd:. Ma dico io come si fa a prendere un trattore usato senza sapere quante ore ha:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Tanti Auguri di Buon Compleanno all'Amico Tiziano, nonchè com"paesano":???: (come si dice quando 2 abitano la stessa provincia?:cheazz:) Beh, insomma da mantovano a mantovano anche se ci separano 100 km:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Anche se in ritardo spero che Tiziano voglia ricevere i miei auguri ! Auguroni Tiziano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Oh,Tanti auguri anche al piccolo Diego! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Auguroni Diego e viva la scuola :asd::asd::asd:,.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 auguri diego! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Auguri mitico diego! Hai finito i compiti per le vacanze?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Tanti auguri Diego !! :birthday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 auguri diego... e mi aggiungo in ritardo a gli auguri di tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 lo zio puntoluce fa gli auguri a diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Auguri piccolo GRANDE Diego! Kiki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Auguri al nostro più piccolo tractorumista!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Tanti tanti auguri di buon compleanno piccolo grande trattorista!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.