Vai al contenuto

Buon Compleanno

orion-DS

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

come tra due settimane?? io il 19 faccio 18 anni e per il 24 al massimo ho il foglio rosa:asd::nutkick::fiufiu:

l'autoscuola è in ferie, lo potevo fare anch'io di prendere il foglio rosa subito il 24,però non sono potuto andare a fare la visita ecc.. comunque lunedì prossimo,il 24, ci vado e vedo di prendere sto benedetto foglio rosa,cosi posso portare un po' più tranquillamente anche il trattore su strada :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, grassie ma li sto compiendo da troppe volte; se riesco vedrò di farmi togliere le ore sul "contaore della vita" come fanno certi commercianti di trattori!

Grazie davvero e un contraccambio per quando sarà il vostro anniversario di nascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, grassie ma li sto compiendo da troppe volte; se riesco vedrò di farmi togliere le ore sul "contaore della vita" come fanno certi commercianti di trattori!

Grazie davvero e un contraccambio per quando sarà il vostro anniversario di nascita.

Ecco fai come il mio 450 (sollevatore:fiufiu:) che quando mio nonno l'ha comprato usato di 18 anni aveva 0 ore:asd:.

Ma dico io come si fa a prendere un trattore usato senza sapere quante ore ha:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...