Gian81 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Grazie anche a te Raffaele! Oggi festeggiamo Centurion 75! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frentano Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Buon compleanno a Met e a Gigi_r87, auguroni ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie per gli auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Tanto auguri ad entrambi! :birthday: Oggi tocca a Sword! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Tantissimi auguri a jd6920s ed a Pinolo:birthday:!!! P.S.: pinolooooo!!!! che fine hai fatto??e' da un po' che nn ti si vede sul forum....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 auguroni a tutti e 2 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Auguri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Tanti auguri anche da parte mia a Jd6920s e Pinolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 grazie mille a tutti per gli auguri............. @met:in effetti è tanto che non scrivo ma tra la semina del trifoglio e ora dei cereali non ho nemmeno il tempo di accendere il pc!!!!!!!!!!:ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Auguro pinolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 grazie mille a tutti per gli auguri............. @met:in effetti è tanto che non scrivo ma tra la semina del trifoglio e ora dei cereali non ho nemmeno il tempo di accendere il pc!!!!!!!!!!:ave::ave: capisco! son periodi abbastanza pieni questi! a presto pinolo:n2mu:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Tanti auguri a Mala! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Grazie Gian!!!O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 buon compleanno al mitico gianlu81 che quest' anno si regalerà un nitro vrt al posto del formulaaaaaa UN APPLAUSO !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Buon compleanno Gianlu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 tanti auguri Gianlu!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Grazie a tutti però Gabry facciamo direttamente un deutz 6160 che era in pronta consegna dal nostro conce SDF per il Nitro VRT quanto dovrei aspettare? lo voglio subito il regalo poi dato che ci siamo anche una bella combinata da 3 metri da attaccarci dietro. Comunque oggi per non farmi mancare niente sono andato a ritirare gli erpicini che mi ha consigliato Met 80100 (che ringrazio) ed in effetti ci vuole un ferro quadro 50 x 50 poi mi sono scaricato dal daily 16 quintali di grano in sacchi da 50 kg perchè mi serviva libero, quindi me lo sono meritato il deutz o no?:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Auguri gianlu !........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Grazie a tutti però Gabry facciamo direttamente un deutz 6160 che era in pronta consegna dal nostro conce SDF per il Nitro VRT quanto dovrei aspettare? lo voglio subito il regalo poi dato che ci siamo anche una bella combinata da 3 metri da attaccarci dietro. Comunque oggi per non farmi mancare niente sono andato a ritirare gli erpicini che mi ha consigliato Met 80100 (che ringrazio) ed in effetti ci vuole un ferro quadro 50 x 50 poi mi sono scaricato dal daily 16 quintali di grano in sacchi da 50 kg perchè mi serviva libero, quindi me lo sono meritato il deutz o no?:clapclap: potevi chiamarmi ti avrei aiutato dopo le 6 ahahahahahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 lo fatto stamattina devo poi domani andare a prendere il 18-46 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Auguri!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Tanti auguri a Cvt! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Buon Compleanno CVT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Auguri!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Mi associo a Gian!! Tanti auguri Dieg sa!!! Sistemata la ruota al tuo serie 66? Sistemata, boh nn lo so, perché x me una sta più aperta e anke un po' fuori piombo. Comunque continuiamo nella sezione apposita.... E.... Grazie a tutti degli auguri anche se leggermente in ritardoo.... Modificato 19 Novembre 2013 da Dieg sa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.