Vai al contenuto

Buon Compleanno

orion-DS

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
grazie mille a tutti per gli auguri.............

@met:in effetti è tanto che non scrivo ma tra la semina del trifoglio e ora dei cereali non ho nemmeno il tempo di accendere il pc!!!!!!!!!!:ave::ave::ave::ave:

capisco! son periodi abbastanza pieni questi! a presto pinolo:n2mu:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti però Gabry facciamo direttamente un deutz 6160 che era in pronta consegna dal nostro conce SDF per il Nitro VRT quanto dovrei aspettare? lo voglio subito il regalo :asd: poi dato che ci siamo anche una bella combinata da 3 metri da attaccarci dietro.

Comunque oggi per non farmi mancare niente sono andato a ritirare gli erpicini che mi ha consigliato Met 80100 (che ringrazio) ed in effetti ci vuole un ferro quadro 50 x 50 poi mi sono scaricato dal daily 16 quintali di grano in sacchi da 50 kg perchè mi serviva libero, quindi me lo sono meritato il deutz o no?:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti però Gabry facciamo direttamente un deutz 6160 che era in pronta consegna dal nostro conce SDF per il Nitro VRT quanto dovrei aspettare? lo voglio subito il regalo :asd: poi dato che ci siamo anche una bella combinata da 3 metri da attaccarci dietro.

Comunque oggi per non farmi mancare niente sono andato a ritirare gli erpicini che mi ha consigliato Met 80100 (che ringrazio) ed in effetti ci vuole un ferro quadro 50 x 50 poi mi sono scaricato dal daily 16 quintali di grano in sacchi da 50 kg perchè mi serviva libero, quindi me lo sono meritato il deutz o no?:clapclap:

potevi chiamarmi ti avrei aiutato dopo le 6 ahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mi associo a Gian!! Tanti auguri Dieg sa!!! Sistemata la ruota al tuo serie 66?

Sistemata, boh nn lo so, perché x me una sta più aperta e anke un po' fuori piombo. Comunque continuiamo nella sezione apposita.... E.... Grazie a tutti degli auguri anche se leggermente in ritardoo....

Modificato da Dieg sa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...