Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

...allestimenti specifici non li ha si parte dal modello e si montano tutti gli optional che si vuole, io ho montato sollevatore e presa di forza anteriore, joystick multicontroller, assale anteriore ammortizzato, le gomme volevo le 600 r34 combinate con le 480 ma alla fine mi hanno montato le 540 r34 combinate con le 420 anteriormente

20200219_160722.jpg

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, luckes82 ha scritto:

...allestimenti specifici non li ha si parte dal modello e si montano tutti gli optional che si vuole, io ho montato sollevatore e presa di forza anteriore, joystick multicontroller, assale anteriore ammortizzato, le gomme volevo le 600 r34 combinate con le 480 ma alla fine mi hanno montato le 540 r34 combinate con le 420 anteriormente

20200219_160722.jpg

Ho spostato tutto nell'apposita discussione.
Complimenti per l'acquisto, sicuramente un mezzo originale,
Come mai hai ricercato un mezzo 4 ruote sterzanti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Federix ha scritto:

Ho spostato tutto nell'apposita discussione.
Complimenti per l'acquisto, sicuramente un mezzo originale,
Come mai hai ricercato un mezzo 4 ruote sterzanti? 

essendo già possessore di un jcb fastrac 2155 con 4 ruote sterzanti ho apprezzato molto questo sistema nei svariati impieghi agricoli

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Mezzo favoloso, ma mi son sempre fatto una domanda, le 4 sterzanti non sono pericolose in collina/montagna? Perché alla fine è nato per quei posti da ciò che ho visto in giro

Inviato dal mio iPad

È pericoloso lo snodo in mezzo(come nelle pale) non le 4 ruote sterzanti...

16 ore fa, luckes82 ha scritto:

20200219_160722.jpg

Complimenti per l'acquisto!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...