DjRudy Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Nuova trasmissione CVT ZF TMT 11 https://www.lindner-traktoren.at/lintrac-110/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Il 6/3/2020 Alle 14:41, DjRudy ha scritto: ...mi piacerebbe anche a me trasformarlo così per arare e seminare ma chissà che cifre, non mi hanno nemmeno risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ...mi piacerebbe anche a me trasformarlo così per arare e seminare ma chissà che cifre, non mi hanno nemmeno rispostoArare non ha senso e rischi rotture, seminare ci può anche stare ma la cifra non è bassa di sicuro...Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 19 ore fa, luckes82 ha scritto: ...mi piacerebbe anche a me trasformarlo così per arare e seminare ma chissà che cifre, non mi hanno nemmeno risposto 4 cingoli così sarai sui 50 k. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 avete ragione, 50.000 costa quasi come il trattore...meglio evitare con i margini che ci ritroviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ciao, ho acquistato il lindner lintrac 110 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Il 14/4/2020 Alle 09:36, luckes82 ha scritto: Ciao, ho acquistato il lindner lintrac 110 Complimenti per l'acquisto! Allestimento? Accessori? Gommatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 ...allestimenti specifici non li ha si parte dal modello e si montano tutti gli optional che si vuole, io ho montato sollevatore e presa di forza anteriore, joystick multicontroller, assale anteriore ammortizzato, le gomme volevo le 600 r34 combinate con le 480 ma alla fine mi hanno montato le 540 r34 combinate con le 420 anteriormente 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 auguri x la macchina facci sapere come ti trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 dimenticavo l'optional più importante che ha determinato la scelta dell'acquisto 4 ruote sterzanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, cicciolino ha scritto: auguri x la macchina facci sapere come ti trovi Grazie mille, appeno lo sfrutto un pò vi dirò ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 50 minuti fa, luckes82 ha scritto: ...allestimenti specifici non li ha si parte dal modello e si montano tutti gli optional che si vuole, io ho montato sollevatore e presa di forza anteriore, joystick multicontroller, assale anteriore ammortizzato, le gomme volevo le 600 r34 combinate con le 480 ma alla fine mi hanno montato le 540 r34 combinate con le 420 anteriormente Ho spostato tutto nell'apposita discussione. Complimenti per l'acquisto, sicuramente un mezzo originale, Come mai hai ricercato un mezzo 4 ruote sterzanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 2 ore fa, Federix ha scritto: Ho spostato tutto nell'apposita discussione. Complimenti per l'acquisto, sicuramente un mezzo originale, Come mai hai ricercato un mezzo 4 ruote sterzanti? essendo già possessore di un jcb fastrac 2155 con 4 ruote sterzanti ho apprezzato molto questo sistema nei svariati impieghi agricoli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Mezzo favoloso, ma mi son sempre fatto una domanda, le 4 sterzanti non sono pericolose in collina/montagna? Perché alla fine è nato per quei posti da ciò che ho visto in giroInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Per curiosità più o meno il prezzo?Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 12 ore fa, Calle 89 ha scritto: Mezzo favoloso, ma mi son sempre fatto una domanda, le 4 sterzanti non sono pericolose in collina/montagna? Perché alla fine è nato per quei posti da ciò che ho visto in giro Inviato dal mio iPad È pericoloso lo snodo in mezzo(come nelle pale) non le 4 ruote sterzanti... 16 ore fa, luckes82 ha scritto: ...allestimenti specifici non li ha si parte dal modello e si montano tutti gli optional che si vuole, io ho montato sollevatore e presa di forza anteriore, joystick multicontroller, assale anteriore ammortizzato, le gomme volevo le 600 r34 combinate con le 480 ma alla fine mi hanno montato le 540 r34 combinate con le 420 anteriormente Complimenti per l'acquisto!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.