DjRudy Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Concessionari NH che aderiranno all'iniziativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Porte aperte Agribertocchi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 [ATTACH]28509[/ATTACH] ................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Porte aperte fratelli lonardi. Allego pure le offerte ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Tony sai se le prove in campo sono alla mattina o al pomeriggio? Presumo al mattino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Tony sai se le prove in campo sono alla mattina o al pomeriggio? Presumo al mattino... No non saprei domani al limite prova a chiamare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 No non saprei domani al limite prova a chiamare. Va bene grazie lo stesso...sentiremo nel corso della settimana. Vorrei venire anch'io ma se è alla mattina non posso perdere anche questo sabato di scuola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Per i marchigiani del sud e gli abbruzzesi del nord, chi ha intenzione di andarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 http://www.casella.it/it/home.php Porte aperte da Casella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 http://www.casella.it/it/home.php Porte aperte da Casella Oggi pomeriggio faccio un giro, come sempre ci sarà una bella esposizione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver18 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 buon giorno a tutti . ieri mi sono recato alla concessionaria (casella ) devo dire che sono rimasto a bocca aperta , da quanta attrezzatura cera . anche molti trattori. cerano molti visitatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Io ci sono stato sabato dove ho incontrato anche Toxi, TL 90, Patto, Angelillo, Cailetto e Mago 98! Ecco un po di foto Poi stasera ne aggiungerò altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Dovevo andarci anch'io con mio fratello sabato...ma purtroppo per impegni scolastici non ci sono potuto andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) Io ci sono stato sabato dove ho incontrato anche Toxi, TL 90, Patto, Angelillo, Cailetto e Mago 98! Ecco un po di foto Poi stasera ne aggiungerò altre. sbato c'ero anch'io , meno male che non tiho visto:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:, ero in trattativa seria !! Modificato 23 Novembre 2015 da Ducati TB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 domenica 29 segnalo il porte aperte della concessionaria Agri Ubaldi alla sede di Fano (PU), purtroppo a causa di una connessione cavernicola non riesco a caricare la locandina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 domenica 29 segnalo il porte aperte della concessionaria Agri Ubaldi alla sede di Fano (PU), purtroppo a causa di una connessione cavernicola non riesco a caricare la locandina Che marche espone?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriManu Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ecco la locandina del concessionario Agriubaldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 sinceramente mi sento un vermiciattolo a pubblicare queste foto dopo aver visto l'esposizione di tutto il gruppo agco... comunque qui da me la situazione era questa e lui a fare da superstar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 http://www.xtremeshack.com/image/251232.html eccolo il mio spritz! ho il pc rotto e dal tel non riuscivo a caricar la foto. Io son venuto domenica perchè sabato ero impegnato e come al solito si fan 2 metri ci si ferma a parlare e si vede poco... Organizzazione sempre al top Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1000 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 domani vado a fare un salto...qualcono sarà presente? Gianni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Ti riferisci ad Agribertocchi? Io ci sono stato ieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Prima o poi devo venirci da Agribertocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 grandissimo agribertocchi, il paradiso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2015 A gennaio inaugura la filiale di Caorso (Pc), però non penso che sia come visitare la sede di Orzivecchi. Da Casella ci sono più macchine da vedere, senza togliere meriti a nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.