MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Buonasera a tutti mi è presa una mezza idea di permutare il mio 70/75 con un Carrarino mod TC 5500 o 8400. Vorrei sapere da voi, soprattutto chi lo possiede come vanno, pregi e difetti e prerzzi. Io ci devo fare quasi esclusivamente lavori di trinciatura su vigneto e uliveto. Ce la faranno a tirare il mio trincia Maschio da 195 rev che pesa 550 kg??? A voi le risposte grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego furii Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 IL tc 8400 f con le ruote differenziate potrebbe fare al caso tuo però visto che il trincia è grande come dici io mi prenderei o un tgf 7800 le o ancor meglio un bel 9400 col motore Vm cosi non tirimpiangi li 70/75 e hai un bel mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 IL tc 8400 f con le ruote differenziate potrebbe fare al caso tuo però visto che il trincia è grande come dici io mi prenderei o un tgf 7800 le o ancor meglio un bel 9400 col motore Vm cosi non tirimpiangi li 70/75 e hai un bel mezzo Hai ragione Diego ben sentito, è una questione di spesa, mi devo contenere. Per quanto riguarda rimpianti, no no, in casa ho un 72/85 e un 605. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Poveri questi 70/75, li vogliono vendere tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Poveri questi 70/75, li vogliono vendere tutti! Ti posso dire che lo vendo a malincuore, è un ottima macchina a parte piccoli problemi genetici. Come potenza una marcia in più rispetto al 72/85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Vorrei mettere le foto del 72 ma non riesco mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ti credo maurizio, il mio era afflitto da ben più di 'qualche' problemino genetico, ma quando andava nulla da dire, un signor cingolino...Secondo me con un carraro come quelli da te elencati lo rimpiazzi bene anche se hai qualche pendenza seria, chiedi ad alex il suo con attrezzi a sollevatore è bilanciato meglio che quando va vuoto, d'altronde son progettati apposta, va su per i muri e non te ne accorgi nemmeno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Vero vero devo dire anche io che come stabilità e potenza sono molto soddisfatto, per la foto volevo dire quelle del 70/75, quelle del 72 ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ciao Maurizio , se non hai il depliants del tn che non centra niente e del TC che hai preso in considerazione. Comunque rispetto al mio.....un po' di differenza c'è , di questi modelli purtroppo qui da me non ce ne sono , sono solo isodiametrici...o goldoni . Comunque senza dubbio il 70/75 è superiore al carrarino ma se hai il 72 85 non hai problemi :asd:. Purtroppo non so dirti altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Grazie ALe dei deplian il favore che ti chiedo e se trovi qualche usato di quel genere. O se mi dici qualche conc. grande che posso contattare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) Ciao Maurizio se vuoi ti do il numero del conce da cui vado io per i carraro...è anche new holland , però ho paura che Imola sia troppo lontano per te.... poi ho paura che di usati non ne abbia molti....o forse quello di martinaz si .... Questo era un tc 8400 nuovo di pacca st'estate dal mio conce Ciao:) Modificato 13 Febbraio 2010 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.