Federix Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 [video=youtube;WMd3kBl6N-c] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 [video=youtube;WMd3kBl6N-c] Qui siamo ad Aselogna, provincia di Verona.... Quel 9400 fa molta più figura quando ha il suo bel lemken da 7 vomeri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 ma quello che ha il 7 vomeri lemken non è quello delle gallare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven77 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Questo è Masagia ed è di Verona provincia.... Poi ha un azienda nel ferrarese ma di solito non scende mai con il 9400 ma con 8rt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 9400T incontrato mentre ero a vedere il grano............ [ATTACH]29298[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ma è abbandonato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 no, è il primo che era stato consegnato in italia, almeno cosi mi risulta, non ricordo nome terzista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 9400T incontrato mentre ero a vedere il grano............ [ATTACH]29298[/ATTACH] Questo è in Umbria lucky? Con cosa viene usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) Ma è abbandonato? Se ti riferisci a quello che ho messo in foto non è abbadonato, ma soltanto "parcheggiato" in fondo al campo..... appartiene all'azienda agricola che confina con quella per cui svolgo lavorazioni. E' la prima volta che ne vedo uno, mi ha colpito la larghezza così ad occhio mi sembra più di 3 metri. Questo è in Umbria lucky? Con cosa viene usato? Si è in umbria, so che gli viene attaccato un vecchio aratro trivomere carrellato, al momento di più non so, ma cercherò informazioni, al momento ho solo voci e varie leggende che lo descrivono come un distruttore di attrezzi. Comunque credo che all'epoca sia stato acquistato nuovo. Modificato 26 Gennaio 2016 da Federix unione post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 si si era stato comprato nuovo e ripeto primo arrivato in italia, torna sul posto per reportage anche su attrezzatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.