Vai al contenuto

Guida Satellitare

puntoluce

Messaggi raccomandati

Ho scritto male ,il sistema prevede la predisposizione per l'autopilota ma come entry level 2400 euro non sono male ,e poi se uno si trova bene può aumentare la precisione con abbonamenti e spingendo si al massimo montare appunto l'autopilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Che funzionalità ha in più il trimble del Topcom? Ovviamente parlo del sistema entry level non mi va di spendere 15000 per il massimo della precisione e l'autopilota

La possibilità di avere i segnali centerpoint rtx e rangepoint rtx. Inoltre puoi collegarci il sistema field iq che permette di fare molte cose a livello di applicazione di prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che C era una promozione schermo e antenna leica a 1800 più iva meno di un anno fa . Se non ricordo male .

come guida automatica cosa prevede ? La rotella ? Qualche sterzo universale ? I costi esatti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera vorrei un consiglio vorrei installare una guida parallela, per il momento manuale, ed avevo deciso sul trimble FM-750 poi l'installatore mi ha detto di pensare al TMX-2050 e mi son sorti i dubbi voi cosa pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera vorrei un consiglio vorrei installare una guida parallela, per il momento manuale, ed avevo deciso sul trimble FM-750 poi l'installatore mi ha detto di pensare al TMX-2050 e mi son sorti i dubbi voi cosa pensate???

Quanto ti chiedono per il TMX 2050 ? Secondo me per andare sui campi, il cfx 750 è la scelta giusta. Con un costo intermedio hai praticamente tutte le funzioni veramente utili per un agricoltura tradizionale.

Se poi hai una ditta di drenaggi o fai sarchiature interpianta, allora vai sul fmx 1000.

Il tmx 2050 è praticamente un fmx 1000 che ti dice le previsioni del tempo, i prezzi dei cereali, controlli i pivot. Secondo me per l'Italia è poco utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: con un ezguide 250 si riescono a fare passate parallele anche a distanza tra loro non costante? mi spiego meglio: dovrei fare 5 interfila a 3 metri e poi lasciare un passaggio a 5 metri. si riesce a fare senza dover ripartire da capo a registrare la passata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...