Vai al contenuto

Guida Satellitare

puntoluce

Messaggi raccomandati

attenzione!!!!!! l'antenna compresa è quella "piccola" (da attaccare al vetro dellacabina) che da più scarto nell'errore 30 cm circa, devi controllare che nell'annuncio ci sia scritto AG15 che è l'antenna "grande" ( da mettere sul tetto della cabina) tanto per intenderci quella della john deere è gialla quella trimble è bianca ed ha uno scarto inferiore sulle errore circa 20 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque di puo montare la ag15?

Il cfx 750 nasce con la AG25 per avere tutti i segnale di correzione Trimble.

La differenza di costo rispetto al ez250 è dovuta all'antenna (AG25 vs AG15)

Sul ez 250 si può montare l'antanna piccolo o l'antenna AG15.

Se avete intenzione di investire soldi in una sistema di guida satellitare, la soluzione si chiama cfx 750.

Se poi volete solo sperimentare o come passatempo, allora anche le guide italiane o quelle per cellulari vanno bene.

Come già scritto 100 volte sopra, la scelta dipende sopratutto all'utilizzo che uno fà del sistema.

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

e stabilo non direi tanto visto che l'utente ha comprato negli USA per meno di mille euro un ez 250 e qui in Italia costa 2200 ivato (ne compri due e mezzo):AAAAH: poi se ti si pianta ci saranno software e programmatori, poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto seguendo alcune aste su ebay e mi è venuto un dubbio:

1) C'è differenza tra il cfx750 e l'fm750?

2) se lo dovessi acquistare senza antenna può funzionare o è completamente inutilizzabile?

3) per controllare i settori dell'irroratrice devo acquistare qualche accessorio a parte?

Grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

e stabilo non direi tanto visto che l'utente ha comprato negli USA per meno di mille euro un ez 250 e qui in Italia costa 2200 ivato (ne compri due e mezzo):AAAAH: poi se ti si pianta ci saranno software e programmatori, poi non so

Già con le spese di dogana arriverà a 1200 €... nessuno regala.

Per la gestione delle sezioni per quanto riguardo il cfx 750 bisogna aggiungere il field iq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto seguendo alcune aste su ebay e mi è venuto un dubbio:

1) C'è differenza tra il cfx750 e l'fm750?

2) se lo dovessi acquistare senza antenna può funzionare o è completamente inutilizzabile?

3) per controllare i settori dell'irroratrice devo acquistare qualche accessorio a parte?

Grazie

caratteristiche e differenze vari modelli:

Trimble - Transforming the Way the World Works

Link al commento
Condividi su altri siti

caratteristiche e differenze vari modelli:

Trimble - Transforming the Way the World Works

Si, questo confronto lo avevo già visto ma, girando su ebay, ho notato che il 750 lo chiamano a volte cfx750 e a volte fm750. Secondo te è lo stesso modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...