dottantonio Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ciao anch'io in base alle mie esigenze ho individuato il mod. 750, ma non ho capito se bisogna acquistare l'antenna a parte, (in tal caso quale modello,) oppure. è un kit completo? Grazie. Conoscete qualche sito su cui comprarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Kit completo lo vendeva poco tempo fa NH in promozione a 2900 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Facci sapere gianluca che sono curioso, io uguale al tuo l'ho pagato più del doppio, buon acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 quindi l'antenna è compresa nel kit e quidni anche le offerte che si trovano su e-bay sono comprese di antenna? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Facci sapere gianluca che sono curioso, io uguale al tuo l'ho pagato più del doppio, buon acquisto Comunque tra costi di spedizione e dogana (che al 99% mi becca) sarà un totale di 1.200 euro. Vi terrò informati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 attenzione!!!!!! l'antenna compresa è quella "piccola" (da attaccare al vetro dellacabina) che da più scarto nell'errore 30 cm circa, devi controllare che nell'annuncio ci sia scritto AG15 che è l'antenna "grande" ( da mettere sul tetto della cabina) tanto per intenderci quella della john deere è gialla quella trimble è bianca ed ha uno scarto inferiore sulle errore circa 20 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 a chi interessa un trimble 750: CASE IH FM-750 Trimble Advance Farming Guidance Display GPS | eBay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 A me interessa l'Ez-pilot, anche l'Ez-steer potrebbe andare bene, ma il primo è il top, se avete notizie di sconti, offerte e-bay secc. Fate sapere, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) era il dubbio che avevo, infatti nell'annuncio indicato da b4ftagli, non mi sembra che sia compresa l'antenna. Grazie per il chiarimento. Modificato 23 Novembre 2013 da dottantonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 a chi interessa un trimble 750: CASE IH FM-750 Trimble Advance Farming Guidance Display GPS | eBay Sarà senza antenna AG25, solo l'antenna vale 1000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Non si puo usare la AG15? ho visto che costa circa 300$. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Non si puo usare la AG15? ho visto che costa circa 300$. Sul 750 devi usare la AG25, così non hai problemi se devi fare la guida automatica rtk. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ma comunque di puo montare la ag15? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualcuno ha qualche ag15 per ezguide 250? che errore c'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) ma comunque di puo montare la ag15? Il cfx 750 nasce con la AG25 per avere tutti i segnale di correzione Trimble. La differenza di costo rispetto al ez250 è dovuta all'antenna (AG25 vs AG15) Sul ez 250 si può montare l'antanna piccolo o l'antenna AG15. Se avete intenzione di investire soldi in una sistema di guida satellitare, la soluzione si chiama cfx 750. Se poi volete solo sperimentare o come passatempo, allora anche le guide italiane o quelle per cellulari vanno bene. Come già scritto 100 volte sopra, la scelta dipende sopratutto all'utilizzo che uno fà del sistema. Modificato 24 Novembre 2013 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 riassumendo ez-250: ag15 di serie e puo pilotare solo ez-steer prezzo circa 1900€ cfx 750: ag25 di serie e può pilotare ez-steer,ez-pilot e autopilot prezzo circa 2900€ giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 si corretto, poi se trovi qualche offerta su e-bay come ha fatto qualche utente risparmi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 è un misero risparmio. Se ti si pianta il terminale o hai problemi/difetti, acquistando direttamente in Italia hai la garanzia, l'assistenza e l'officina. Negli USA invece di dicono che conviene acquistare uno nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 e stabilo non direi tanto visto che l'utente ha comprato negli USA per meno di mille euro un ez 250 e qui in Italia costa 2200 ivato (ne compri due e mezzo):AAAAH: poi se ti si pianta ci saranno software e programmatori, poi non so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao a tutti, sto seguendo alcune aste su ebay e mi è venuto un dubbio: 1) C'è differenza tra il cfx750 e l'fm750? 2) se lo dovessi acquistare senza antenna può funzionare o è completamente inutilizzabile? 3) per controllare i settori dell'irroratrice devo acquistare qualche accessorio a parte? Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ho visto alcuni video del cfx 750, ma il monitor lo si riesce ad installare su un tl 100 ad esempio sul cruscotto frontale? sembra un po grande, e magari potrebbe dar fastidio alla visibilita'. o mi.sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 e stabilo non direi tanto visto che l'utente ha comprato negli USA per meno di mille euro un ez 250 e qui in Italia costa 2200 ivato (ne compri due e mezzo):AAAAH: poi se ti si pianta ci saranno software e programmatori, poi non so Già con le spese di dogana arriverà a 1200 €... nessuno regala. Per la gestione delle sezioni per quanto riguardo il cfx 750 bisogna aggiungere il field iq. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti, sto seguendo alcune aste su ebay e mi è venuto un dubbio: 1) C'è differenza tra il cfx750 e l'fm750? 2) se lo dovessi acquistare senza antenna può funzionare o è completamente inutilizzabile? 3) per controllare i settori dell'irroratrice devo acquistare qualche accessorio a parte? Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk caratteristiche e differenze vari modelli: Trimble - Transforming the Way the World Works Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 caratteristiche e differenze vari modelli: Trimble - Transforming the Way the World Works Si, questo confronto lo avevo già visto ma, girando su ebay, ho notato che il 750 lo chiamano a volte cfx750 e a volte fm750. Secondo te è lo stesso modello? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 è la versione marchiata CNH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.