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il deluxe che ho ordinato ha pneumatici Ant.320/65-18 e Post.440/65-24. Vorrei ordinare anche gomme strette per lavori estivi.

Qualcuno sa indicarmi una misura di gomme strette, magari piu alte, che però mantenga il giusto rapporto tra anteriore e posteriore?

Modificato da mandorleto
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  • 4 settimane dopo...

una curiosita sul 4030

è 74 o 78 cv?

è intercooler o no?

 

il sito newholland dice 74cv senza intercooler

 

il conce dice 78 e intercooler affermando che i dati del sito non sono aggiornati

altri mi dicono che i primissimi modelli erano 74cv senza intercooler mentre i successivi sono 78cv intercooler

 

alla fine cambia poco(se non nulla.......)

era solo per capire

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  • 2 settimane dopo...
per un t4030 dt

cabinato

condizionatore

3 dist

sollevatore elet

hi-lo + inv elettroidraulico

sollevatore ante+pto

si riesce a rimanere sotto i 40000€?

 

Ciao

io ho avuto un prezzo(in data 08/02/13)quasi definitivo per un T4030 dt cabinato agganci rapidi terzo punto idraulico e distributori zavorre sedile passeggero inversore idraulico 12+12 di circa 30/31.000 euro +IVA.

stesso prezzo e stessa dotazione anche per T4.75.

ciao

filippo

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considera che i pneumatici vanno riempiti di aria,se li riempi di acqua non sei in regola con il cds..........

 

in ultimo,se metti il peso sul sollevatore anteriore o sul portazavorre il peso grava sul ponte(dimensionato a tale scopo)

mentre se vai a riempire le gomme d'acqua vai a gravare sui riduttori.

tra le due cose credo sia preferibile la prima

 

ma poi serve davvero tutto questo peso sull'anteriore?

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ti quoto daniele..io ho il T4050 deluxe e non sento il bisogno di mettere altre zavorre oltre alle normali 6x40kg.

altrimeni potresti mettere il portazavorre del t5000 e mettere 10 zavorre da 40kg.

ma che lavori fai con il t4020 flex84?

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Ciao.. vorrei alcune informazioni..

secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore?:

a) T4050 ss cabinato

oppure

b) T4050 non cabinato DT

????

Se non sbaglio la serie t4000 è in fine serie, quindi i prezzi dovrebbero essere scesi, secondo voi qual'è il prezzo sia per l'opzione a) sia per l'opzione b) ???

oltre al sedile pneumatico, inversore elettroidraulico, cambio hi-lo e power clutch e terzo punto idraulico quali accessori consigliate??

 

Grazie

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Beh penso che il cabinato sia migliore, naturalmente costa di più...per gli accessori le zavorre ovviamente mentre il sedile pneumatico potresti anche evitarlo perché non è un grande fenomeno.

I prezzi penso che non siano calati....anche perché il supersteer sul t4 non c'è e poi quest'ultimo costa già di più.

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Ciao.. vorrei alcune informazioni..

secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore?:

a) T4050 ss cabinato

oppure

b) T4050 non cabinato DT

????

Se non sbaglio la serie t4000 è in fine serie, quindi i prezzi dovrebbero essere scesi, secondo voi qual'è il prezzo sia per l'opzione a) sia per l'opzione b) ???

oltre al sedile pneumatico, inversore elettroidraulico, cambio hi-lo e power clutch e terzo punto idraulico quali accessori consigliate??

 

Grazie

 

Quali lavori andrà a svolgere?

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Se quei 3000€ non sono un problema (purtroppo al giorno d'oggi non è scontato) e nella porta della stalla ci si passa bene, cabinato tutta la vita, per fare fienagione è irrinunciabile...tanto più che intendi allestirlo con hi-lo e declutch, insomma ci sono un po di pulsanti qua e la...

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ciao.. fede 155.. l'intenzione è quella di utilizzarlo con un desilatore portato, con caricatore per trasportare balloni in stalla, con una falciatrice ...

 

Il mio consiglio è di evitare il supersteer se l'uso che ne fai è questo, perchè sarebbe sprecato. La cabina io la metterei, se l'uso fosse stato solo per la stalla allora non converrebbe ma visto che lo usi anche in campo male non fà, inoltre nell'ambito di un investimento non è neanche una spesa così elevata sul T4000. Ma lo prenderesti con caricatore frontale?

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Il mio consiglio è di evitare il supersteer se l'uso che ne fai è questo, perchè sarebbe sprecato. La cabina io la metterei, se l'uso fosse stato solo per la stalla allora non converrebbe ma visto che lo usi anche in campo male non fà, inoltre nell'ambito di un investimento non è neanche una spesa così elevata sul T4000. Ma lo prenderesti con caricatore frontale?

 

l'idea è quella d applicarci un caricatore "artigianale" ma comunque funzionante!

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l'idea è quella d applicarci un caricatore "artigianale" ma comunque funzionante!

 

Ma attaccato al sollevatore anteriore o staffato e ancorato ai longheroni?

 

Cmq informati bene perchè attualmente in NH ci sono delle belle promozioni sui caricatori originali.

Modificato da fede155
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Ma attaccato al sollevatore anteriore o staffato e ancorato ai longheroni?

 

Cmq informati bene perchè attualmente in NH ci sono delle belle promozioni sui caricatori originali.

 

grazie... Comunque staffato e ancorato ai longheroni...

 

per un t4050 dt non cabinato (solo con tettino ROPS) 34.000€ è un buon prezzo?

sarà dotato di hilo con clunch e inversore elettroidraulico! secondo me è un po' altino..che ne dite?

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un mio amico ha preso un t4050 ss full full optional manca il sollevatore anteriore ha anche la frenatura malesani e gli ha dato 39000€ piu iva..

considera che è cabinato..quindi forse qualcosa riesci a limare..

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il lavoro che ci faccio è l'esbosco di legname! quindi diciamo che se uso il rimorchio trazionato! il peso sul anteriore non mi serve,ma se uso la pedana sul sollevatore post è necessario. Ma la mia (paura) è che quando uso la pedana e sono scarico percorrendo strade sterrate capita spesso che il blocco zavorre(6x40kg) sobbalzi e possa fare danni! per questo avevo pensato di appesantire i pneumatici e togliere le zavorre!

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