Toso Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 ciao mattia lo avevo chiesto e pare sia previsto solo per cabinato.... Molto strano...sei sicuro??!! Informati bene,io ce l'ho anche sul cingolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao Toso ho ricontattato il concessionario e lui conferma che non è previsto sul telaiato.... purtroppo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) il deluxe che ho ordinato ha pneumatici Ant.320/65-18 e Post.440/65-24. Vorrei ordinare anche gomme strette per lavori estivi. Qualcuno sa indicarmi una misura di gomme strette, magari piu alte, che però mantenga il giusto rapporto tra anteriore e posteriore? Modificato 30 Dicembre 2012 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 per un t4030 dt cabinato condizionatore 3 dist sollevatore elet hi-lo + inv elettroidraulico sollevatore ante+pto si riesce a rimanere sotto i 40000€? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Si ce la fai.. Un mio conoscente ha preso un 4050 ss cab full optional manca solo il sollevatore anteriore ci ha messo anche la frenatura pneumatica malesani e lo ha pagato 39 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 una curiosita sul 4030 è 74 o 78 cv? è intercooler o no? il sito newholland dice 74cv senza intercooler il conce dice 78 e intercooler affermando che i dati del sito non sono aggiornati altri mi dicono che i primissimi modelli erano 74cv senza intercooler mentre i successivi sono 78cv intercooler alla fine cambia poco(se non nulla.......) era solo per capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 78 cv con intercooler, sul sito c'è un errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 per un t4030 dt cabinato condizionatore 3 dist sollevatore elet hi-lo + inv elettroidraulico sollevatore ante+pto si riesce a rimanere sotto i 40000€? Ciao io ho avuto un prezzo(in data 08/02/13)quasi definitivo per un T4030 dt cabinato agganci rapidi terzo punto idraulico e distributori zavorre sedile passeggero inversore idraulico 12+12 di circa 30/31.000 euro +IVA. stesso prezzo e stessa dotazione anche per T4.75. ciao filippo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flex 84 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 salve a tutti! volevo qualche informazione riguardo allo zavorramento anteriore di un 4020 deluxe! c'è qualcuno che mi può aiutare?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 6 zavorre da 40 kg sul portazavorre, oppure sollevatore anteriore con 300 kg di zavorra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flex 84 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 scusa ma non avevo visto il msg! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flex 84 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 siccome il mio 4020 è già zavorrato con 6 zavorre da 40 kg, avevo pensato di toglierle e far gonfiare le gomme anteriori con del liquido, per dare il peso direttamente a terra e non sul ponte! tu cosa ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 considera che i pneumatici vanno riempiti di aria,se li riempi di acqua non sei in regola con il cds.......... in ultimo,se metti il peso sul sollevatore anteriore o sul portazavorre il peso grava sul ponte(dimensionato a tale scopo) mentre se vai a riempire le gomme d'acqua vai a gravare sui riduttori. tra le due cose credo sia preferibile la prima ma poi serve davvero tutto questo peso sull'anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ti quoto daniele..io ho il T4050 deluxe e non sento il bisogno di mettere altre zavorre oltre alle normali 6x40kg. altrimeni potresti mettere il portazavorre del t5000 e mettere 10 zavorre da 40kg. ma che lavori fai con il t4020 flex84? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ciao.. vorrei alcune informazioni.. secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore?: a) T4050 ss cabinato oppure b) T4050 non cabinato DT ???? Se non sbaglio la serie t4000 è in fine serie, quindi i prezzi dovrebbero essere scesi, secondo voi qual'è il prezzo sia per l'opzione a) sia per l'opzione b) ??? oltre al sedile pneumatico, inversore elettroidraulico, cambio hi-lo e power clutch e terzo punto idraulico quali accessori consigliate?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Beh penso che il cabinato sia migliore, naturalmente costa di più...per gli accessori le zavorre ovviamente mentre il sedile pneumatico potresti anche evitarlo perché non è un grande fenomeno. I prezzi penso che non siano calati....anche perché il supersteer sul t4 non c'è e poi quest'ultimo costa già di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ciao.. vorrei alcune informazioni.. secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore?: a) T4050 ss cabinato oppure b) T4050 non cabinato DT ???? Se non sbaglio la serie t4000 è in fine serie, quindi i prezzi dovrebbero essere scesi, secondo voi qual'è il prezzo sia per l'opzione a) sia per l'opzione b) ??? oltre al sedile pneumatico, inversore elettroidraulico, cambio hi-lo e power clutch e terzo punto idraulico quali accessori consigliate?? Grazie Quali lavori andrà a svolgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ciao.. fede 155.. l'intenzione è quella di utilizzarlo con un desilatore portato, con caricatore per trasportare balloni in stalla, con una falciatrice ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Se quei 3000€ non sono un problema (purtroppo al giorno d'oggi non è scontato) e nella porta della stalla ci si passa bene, cabinato tutta la vita, per fare fienagione è irrinunciabile...tanto più che intendi allestirlo con hi-lo e declutch, insomma ci sono un po di pulsanti qua e la... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ciao.. fede 155.. l'intenzione è quella di utilizzarlo con un desilatore portato, con caricatore per trasportare balloni in stalla, con una falciatrice ... Il mio consiglio è di evitare il supersteer se l'uso che ne fai è questo, perchè sarebbe sprecato. La cabina io la metterei, se l'uso fosse stato solo per la stalla allora non converrebbe ma visto che lo usi anche in campo male non fà, inoltre nell'ambito di un investimento non è neanche una spesa così elevata sul T4000. Ma lo prenderesti con caricatore frontale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Il mio consiglio è di evitare il supersteer se l'uso che ne fai è questo, perchè sarebbe sprecato. La cabina io la metterei, se l'uso fosse stato solo per la stalla allora non converrebbe ma visto che lo usi anche in campo male non fà, inoltre nell'ambito di un investimento non è neanche una spesa così elevata sul T4000. Ma lo prenderesti con caricatore frontale? l'idea è quella d applicarci un caricatore "artigianale" ma comunque funzionante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 (modificato) l'idea è quella d applicarci un caricatore "artigianale" ma comunque funzionante! Ma attaccato al sollevatore anteriore o staffato e ancorato ai longheroni? Cmq informati bene perchè attualmente in NH ci sono delle belle promozioni sui caricatori originali. Modificato 16 Febbraio 2013 da fede155 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ma attaccato al sollevatore anteriore o staffato e ancorato ai longheroni? Cmq informati bene perchè attualmente in NH ci sono delle belle promozioni sui caricatori originali. grazie... Comunque staffato e ancorato ai longheroni... per un t4050 dt non cabinato (solo con tettino ROPS) 34.000€ è un buon prezzo? sarà dotato di hilo con clunch e inversore elettroidraulico! secondo me è un po' altino..che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 un mio amico ha preso un t4050 ss full full optional manca il sollevatore anteriore ha anche la frenatura malesani e gli ha dato 39000€ piu iva.. considera che è cabinato..quindi forse qualcosa riesci a limare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flex 84 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 il lavoro che ci faccio è l'esbosco di legname! quindi diciamo che se uso il rimorchio trazionato! il peso sul anteriore non mi serve,ma se uso la pedana sul sollevatore post è necessario. Ma la mia (paura) è che quando uso la pedana e sono scarico percorrendo strade sterrate capita spesso che il blocco zavorre(6x40kg) sobbalzi e possa fare danni! per questo avevo pensato di appesantire i pneumatici e togliere le zavorre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.