Vai al contenuto

Maurizio Trattoristacapo

MCT

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che brutta notizia...non posso non pensarci. Lo conobbi a dicembre al pranzo del forum ad orte...una persona allegra che movimentava la giornata. Dire che sono dispiaciuto è poco,non trovo neanche le parole!!!

Purtroppo non riuscirò mai a conoscerlo meglio...ricoderò solo quella giornata passata insieme e tutti i suoi messaggi scritti qui nel forum,messaggi che facevano capire la sua passione e la sua grandezza come UOMO!

Ciao Maurizio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Umiltà, passione e dedizione. Tre doti difficili da combinare; Maurizio le aveva tutte ed in abbondanza. Non posso che fare mie le parole spese dagli altri Amici, con i quali abbiamo avuto la fortuna di frequentarlo in più occasioni, l'ultima proprio a casa sua. Le parole di Dj Rudy in merito, possono solo sussurrare l'enfasi e il trasporto con il quale ci ha intrattenuti.

Ciao Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte nn ci sono parole ........ anche a me piace ricordarlo come lo ho conosciuto in più di un occasine , la prima volta nella gita all' agritecnica ,dove durante il viaggio avevamo nauseato tutti con i nostri discorsi sull 605,fino a questa estate che ci era venuto a trovare in terratech e avevamo discusso a lungo su quali gomme mettere sul suo 140.

Ciao MAURIZIO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono commossa a leggere i vostri ricordi di Maurizio.

Era solare e schietto,aveva tanta passione per il suo lavoro,ascoltava gli amici,era sempre cordiale e amorevole,come quando ci ha ospitato a casa sua.

Vi sembrerà fuori luogo il mio intervento,ma non posso dimenticarmi come mi ha insegnato a guidare il TK al tractorum in campo.

Mi unisco alle vostre condoglianze.

Barbara

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho avuto l'occasione di conoscere Maurizio al tractorum in campo,e questa notizia mi sgomenta,non trovo le parole per descrivere il dispiacere,...in una giornata ci siamo conosciuti e abbiamo trovato subito una intesa,anche lui come me produceva fieno,...e la passione che metteva nel raccontare il suo modo di lavorare mi ha fatto capire immediatamente la passione e l'entusiasmo che lo animava,...ricordo con piacere la cena serale a bologna,...e l'ironia simpatica con cui gli altri hanno commentato le nostre discussioni,....ci siamo sentiti molte altre volte,e sempre ho potuto aprezzare la competenza e l'educazione nel porsi verso gli altri,....che dire mi mancherai tanto....ciao Maurizio...

Porgo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo scambiato qualche battuta al Tractorum in campo, e davvero anche con poche parole riusciva a trasmetterti la passione e la competenza che aveva verso trattori e attrezzi, era davvero una persona genuina. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo di persona ma da ieri, appreso il funesto evento, mi son riletto tanti suoi interventi inseriti in questo forum.

Serenità, educazione e passione per ciò che amava fare traspirano da ogni suo scritto.

Riposa In Pace Maurizio e sincere Condoglianze ai tuoi Cari .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto indirettamente di questa discussione sulla parte delle Trebbie... con San64.... E in questo caso che dir... lo conoscevo da MMT e poi rivederlo al volante del Tk al Tractorum in campo... Mi lasciava una scia di sorrisi anche perchè mi piaceva la passione con cui parlava del lavoro. Sinceramente saper che è scomparso in questo modo mi ha lasciato l'amaro in bocca... di quelli che difficilmente levi da un momento all'altro era sempre un piacer sentirlo parlare con il suo accento straordinario.

Sentite condoglianze a tutti i famigliari di Maurizio, è proprio vero che i migliori scompaiono prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...