Vai al contenuto

Maurizio Trattoristacapo

MCT

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sincere condoglianze alla famiglia.

Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Maurizio di persona, però abbiamo parlato qualche volta al telefono, perchè lui preferiva parlare e confrontarsi di persona piuttosto che discutere in maniera fredda e impersonale tramite dei messaggi nei thread del forum.

Ebbene, aveva ragione! Anche solo parlandogli per poche decine di minuti al telefono, per discutere dei pregi e difetti dei nostri trattori, per scambiarci consigli e opinioni, ho potuto apprezzare che grande persona fosse (cosa che se ci fossimo parlati solo via messaggi non avrei mai potuto capire).

Mi ha colpito da subito la sua smisurata passione per l'agricotura e la meccanizzazione agricola, per il suo carattere molto socievole e per la sua schiettezza.

E se queste caratteristiche si coglievano semplicemente parlandoci insieme, doveva proprio essere un uomo eccezionale.

Ciao Maurizio.

Modificato da Rodeo95
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispetto di Maurizio bisgnerebbe che oggi pomeriggio nell'ora delle esequie nessuno posti per un'ora almeno.

Probabilmente pe run'ora chiuderemo il forum per rispetto nei suoi confronti, poi vedremo che azioni intraprendere per ricordarlo degnamente anche se sarà difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi tocca leggere di maurizio.....

non ci siamo mai presentati fisicamente ma in passato abbiamo postato belle cose insieme.

Da come lo ricordano tutti da come si è fatto conoscere sul forum il mio rammarico più grande è il non aver potuto stringergli la mano e dire "...piacere..."

Perchè un piacere lo è stato veramente.

Ciao Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio parole... da sabato mattina non mi sono connesso e lunedì mattina trovare una notizia del genere mi lascia davvero attonito, una sensazione che non riesco a descrivere!!!

non conoscevo di persona maurizio ma in qualche occasione ho avuto di incontrarlo... come al tractorum in campo ... dove me lo ricordo ancora mentre arava con il t7060 e io accompagnato da basa gli passavo di fianco provando il t8050...mi piace ricordarlo con quella "smorfia" di piacere che aveva proprio in questa situazione.

le mie più sentite condoglianze ai famigliari ...

CIAO MAURIZIO

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il caro Puntoluce , mi ha avvisato del accaduto.

Purtroppo non ci credevo .

Lo stesso puntoluce con altri mi portò da lui circa 3 mesi fa e lui appena mi ha visto....

Sei ilconte? mi ha fatto una festa, mi ha fatto guidare i suoi mezzi , ci ha invitato a casa sua con la madre......mi ha portato con lui da solo nella sua auto da san64.....

Era un grande uomo, sembrava che mi conoscesse da tempo.

Non ti dimenticherò mai caro Maurizio.

Ecco cosa avevo fatto proprio nella tua azienda, spero che sentirai chi ti pensa.

t45698_maurizio-trattorista.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...