NEWHOLLAND T7000 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 lo conoscevo solo sul blog ma mi spiace tantissimo.condoglianze di cuore alla famiglia. ricordiamoci di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninope Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 mi unisco anch'io al dolore dei suoi familiari........ciao Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80-90 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 CIAO MAURIZIO!!!! Sicuramente ogni volta che si parlerà di trattori fiat-nh(e non solo), tutti ci ricorderemo di te!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asartori Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Mi unisco al dolore di amici e famigliari, le più sentite condoglianze Albino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandulleri Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Non ti conoscevo ...ma,leggendo i tuoi messaggi e di chi ti ha conosciuto eri sicuramete una "GRANDE" persona!!...... CIAO MAURIZIO...TRATTORISTA CAPO . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Condoglianze alla famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Le più sentite condoglianze alla famiglia di Maurizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enr82 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao ho appena letto questa discussione che dire non ho proprio parole per descrivere questa notizia bruttissima condoglianze anche da parte mia per la famiglia di Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 FiatAgri Winner F140 - Esemplare dell'utente MaurizioTrattoristaCapo questa è parte della recensione che aveva fatto per noi sul suo winner 140 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Tante condoglianze alla famiglia di Maurizio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodeo95 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) Sincere condoglianze alla famiglia. Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Maurizio di persona, però abbiamo parlato qualche volta al telefono, perchè lui preferiva parlare e confrontarsi di persona piuttosto che discutere in maniera fredda e impersonale tramite dei messaggi nei thread del forum. Ebbene, aveva ragione! Anche solo parlandogli per poche decine di minuti al telefono, per discutere dei pregi e difetti dei nostri trattori, per scambiarci consigli e opinioni, ho potuto apprezzare che grande persona fosse (cosa che se ci fossimo parlati solo via messaggi non avrei mai potuto capire). Mi ha colpito da subito la sua smisurata passione per l'agricotura e la meccanizzazione agricola, per il suo carattere molto socievole e per la sua schiettezza. E se queste caratteristiche si coglievano semplicemente parlandoci insieme, doveva proprio essere un uomo eccezionale. Ciao Maurizio. Modificato 15 Febbraio 2010 da Rodeo95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Per rispetto di Maurizio bisgnerebbe che oggi pomeriggio nell'ora delle esequie nessuno posti per un'ora almeno. Probabilmente pe run'ora chiuderemo il forum per rispetto nei suoi confronti, poi vedremo che azioni intraprendere per ricordarlo degnamente anche se sarà difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ora mi tocca leggere di maurizio..... non ci siamo mai presentati fisicamente ma in passato abbiamo postato belle cose insieme. Da come lo ricordano tutti da come si è fatto conoscere sul forum il mio rammarico più grande è il non aver potuto stringergli la mano e dire "...piacere..." Perchè un piacere lo è stato veramente. Ciao Maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) non ho proprio parole... da sabato mattina non mi sono connesso e lunedì mattina trovare una notizia del genere mi lascia davvero attonito, una sensazione che non riesco a descrivere!!! non conoscevo di persona maurizio ma in qualche occasione ho avuto di incontrarlo... come al tractorum in campo ... dove me lo ricordo ancora mentre arava con il t7060 e io accompagnato da basa gli passavo di fianco provando il t8050...mi piace ricordarlo con quella "smorfia" di piacere che aveva proprio in questa situazione. le mie più sentite condoglianze ai famigliari ... CIAO MAURIZIO Modificato 15 Febbraio 2010 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) Non ti ho conosciuto di persona, ma ho letto la tua passione e quello che dice di te chi ha avuto modo di farlo. . . Buon viaggio Amico virtuale, ci mancherai!!! Modificato 17 Febbraio 2010 da maugeo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totò Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Sono addolorato nel leggere la notizia. Mi spiace tantissimo. Condoglianze alla sua famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 le più sentite condoglianze alla famiglia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY 78 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 mi dispiace molto!, condoglianze ai famigliari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede8340 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Non lo conoscevo di persona, ma voglio stringermi a tutti voi e far sentire anche la mia vicinanza a questo terribile evento... Le più sentite condoglianze alla famiglia.... Fede8340 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 io conoscevo maurizio solo via internet prima in MMT e poi qui in tractorum e devo dire che era veramente una persona appassionata....lo si capiva da come scriveva....mi unisco alle condoglianze di tutti gli altri utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Neanche io lo conoscevo di persona però mi sarebbe piaciuto e mi dispiace molto,condoglianze ai famigliari per la perdita. BERTOLINI2032 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppone69 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 l'intero forum lamotosegaforumattivo (dallo staff a tutti gli utenti) si stringe attorno a voi e soprattutto al dolore della famiglia di maurizio. vi siamo vicini. un abbraccio il forum lamotosegaforumattivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Non lo conoscevo però mi dispiace moltissimo è veramente una bruttissima notizia. Faccio le più sentite condoglianze alla famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Oggi il caro Puntoluce , mi ha avvisato del accaduto. Purtroppo non ci credevo . Lo stesso puntoluce con altri mi portò da lui circa 3 mesi fa e lui appena mi ha visto.... Sei ilconte? mi ha fatto una festa, mi ha fatto guidare i suoi mezzi , ci ha invitato a casa sua con la madre......mi ha portato con lui da solo nella sua auto da san64..... Era un grande uomo, sembrava che mi conoscesse da tempo. Non ti dimenticherò mai caro Maurizio. Ecco cosa avevo fatto proprio nella tua azienda, spero che sentirai chi ti pensa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter67 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia... Purtroppo il destino spesso e cattivo (torno ora da un funerale...) e a volte vorrei mandare a quel paese tutti...non vado oltre una prece sincera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.