Vai al contenuto

Spollonatrice

Messaggi raccomandati

io a casa uso la stessa attrezzatura del diserbo. alzo un po' gli ugelli per colpire il fusto e amen, lavoro fatto.
anche io ho testato la spollonatrice meccanica, bellissima macchina, ma mi ritrovo con quanto scritto da SAN
Si Francesco, anch'io ho sentito qualcuno che usa la barra diserbo come te, tenuta un po' più alta. Xo obiettivamente ho paura di fare danni, i miei vigneti sono tutti molto esposti al vento e non vorrei poi pentirmi. Tu usi il Revolution immagino.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si Francesco, anch'io ho sentito qualcuno che usa la barra diserbo come te, tenuta un po' più alta. Xo obiettivamente ho paura di fare danni, i miei vigneti sono tutti molto esposti al vento e non vorrei poi pentirmi. Tu usi il Revolution immagino.

spotlight

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2024 at 09:20, Gianni il Folle ha scritto:

Osta, spotlight dovrebbe essere molto volatile, non hai mai avuto problemi Francesco?

francamente no.

non facciamo tanti ettari però, solo il pinot grigio (circa 4 ettari)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...