Domlandpower Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, sarei interessato all' acquisto del trekker 4-115 cabinato sapete come va questa macchina e che prezzo ha al momento ? Grazie per eventuali risposte.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Il 19/11/2021 Alle 11:58, Domlandpower ha scritto: Buongiorno a tutti, sarei interessato all' acquisto del trekker 4-115 cabinato sapete come va questa macchina e che prezzo ha al momento ? Grazie per eventuali risposte. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Bella macchina.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @Domlandpower hai piu concluso con l'acquisto del landini?! Come vanno i nuovi non ho nessun riferimento,qua in zona non conosco nessuno che ce lha!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @Domlandpower hai piu concluso con l'acquisto del landini?! Come vanno i nuovi non ho nessun riferimento,qua in zona non conosco nessuno che ce lha!!Ciao,no al momento ancora no aspettavo qualche riscontro prima di procedere con l'acquisto.Nella mia zona ancora non ne viene consegnato nemmeno uno per quello ho chiesto qui sul forum.Vorrei sapere anche il prezzo non essendomi ancora potuto recare in concessionaria per mancanza di tempo.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 che zona sei tu!? Come si chiama il tuo concessionario?! Ma non piove da te?! vai a fare il preventivo con tutti gli accessori poi ne discutiamo anche qua sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Ciao,no al momento ancora no aspettavo qualche riscontro prima di procedere con l'acquisto.Nella mia zona ancora non ne viene consegnato nemmeno uno per quello ho chiesto qui sul forum.Vorrei sapere anche il prezzo non essendomi ancora potuto recare in concessionaria per mancanza di tempo.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkIl 115 cabinato intorno a 60000 iva compresaInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 secondo me con gli aumenti che hanno fatto sarà dura prendere + iva quel prezzo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 56 minuti fa, eugeniobufano886 ha scritto: Il 115 cabinato intorno a 60000 iva compresa Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Grazie dell'informazione Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 54 minuti fa, SAN64 ha scritto: secondo me con gli aumenti che hanno fatto sarà dura prendere + iva quel prezzo Sono aumentati un sacco i prezzi.Oltretutto non se ne trovano neanche nell'ultimo periodo causa carenza di materie prime dicono. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 secondo me con gli aumenti che hanno fatto sarà dura prendere + iva quel prezzoSu questo nn saprei la quotazione mi e stata data in tempi nn sospetti, poi di contro nella mia zona c'è un trekker 105 4.4 perkins ultima serie e il rivenditore chiede 44ivatoInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 devono uscire i nuovi listini e un detto narra..." disse la merla al tordo, sentirai la botta se nun sei sordo!! " 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Attenzione pare che momentaneamente i trekker siano fuori produzione, domani chiedo al conce landini di zona ma pare l accordo con deutz ag sia in stand bayInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Se è così credo che fpt sia pronta ad andare in soccorso.Si parlava di motori tutti italiani. Quindi o fpt o kohler. Quest'ultima intanto ha presentato un nuovo motore sotto i Kdi che vedo bene sul piccolo isodiametrico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 molti cingolati sono fuori produzione per modo di dire......questo perche i motori vecchi sono finiti e i nuovi non sanno che pesci prendere per mettere il marmittone cassico che troviamo sui gommati con urea....quindi il gioco sta li e anche la mazzata che prenderemo......consiglio a chi ha in mente di prendere un cingolato....accaparratevi quello che trovate in giro disponibile...se lo trovate 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Se è così credo che fpt sia pronta ad andare in soccorso.Si parlava di motori tutti italiani. Quindi o fpt o kohler. Quest'ultima intanto ha presentato un nuovo motore sotto i Kdi che vedo bene sul piccolo isodiametricoIn effetti pare che a breve dal rex in poi tutti fpt, le serie basse kolherInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 In effetti pare che a breve dal rex in poi tutti fpt, le serie basse kolherInviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkNon c'è speranza per un titorno di Perkins ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Non c'è speranza per un titorno di Perkins ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkPerkins se non erro e nell orbita cnh, ma non ne sono sicuro.Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Perkins é del gruppo CAT 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Perkins se non erro e nell orbita cnh, ma non ne sono sicuro.Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkIo ancora vorrei sapere il perché non hanno continuato con tali motori visto che sono stati forse tra i migliori mai montati sui cingolati.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Perkins é del gruppo CATRipeto non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare fosse molto simile al vecchio nef poi posso sbagliarmi non sapreiInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 No. Come detto già Perkins è del gruppo Cat.Sul 3.4 vi è stato un accordo di fornitura, (fpt a Perkins) ma questo è terminato con il lancio del 3.6 Perkins che questa volta è fatto in casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Perkins é del gruppo CATRipeto non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare fosse molto simile al vecchio nef poi posso sbagliarmi non saprei. Comunque appena finito di parlare col responsabile di zona e mi ha detto ke ci sono un po di problemi dal 90cv in su perche dovranno montare anchessi l adblue, il cio si traduce con tempi di consegna biblici se si chiude oggi consegna stimata settembre nella migliore delle ipotesi, e considerato che di solito sui cingolati la lista optional e molto ristretta e assurdo attendere oltre 9 mesiInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ripeto non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare fosse molto simile al vecchio nef poi posso sbagliarmi non saprei. Comunque appena finito di parlare col responsabile di zona e mi ha detto ke ci sono un po di problemi dal 90cv in su perche dovranno montare anchessi l adblue, il cio si traduce con tempi di consegna biblici se si chiude oggi consegna stimata settembre nella migliore delle ipotesi, e considerato che di solito sui cingolati la lista optional e molto ristretta e assurdo attendere oltre 9 mesiInviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkPer quanto riguarda il prezzo ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) Per me passatemi il termine sono solo cagate,dovevano semplicemente svegliarsi prima ,ma come abbiamo già detto chi guarda il cingolo e obbligato e devi passare per forza da loro......sono in ritardo perché stanno studiando il modo di farceli pagare oro ,e loro guadagnare il più possibile.Nel 2021 nn riescono a mettergli un motore ma per favore ,e che secondo me deutz costava troppo con gli aumenti delle materie.lo hanno fatto stare in un 200 vario e nn riescono a farlo stare in un 6500 in plastica ,ma a chi la raccontano.... Modificato 30 Novembre 2021 da andrea4500c 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Per quanto riguarda il prezzo ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkMha detto ke dovranno aspettare il nuovo listinoInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Mha detto ke dovranno aspettare il nuovo listinoInviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkOk grazie Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.