Vai al contenuto

Cingolati Landini Trekker

devil man

Messaggi raccomandati

Il 19/11/2021 Alle 11:58, Domlandpower ha scritto:

Buongiorno a tutti, sarei interessato all' acquisto del trekker 4-115 cabinato sapete come va questa macchina e che prezzo ha al momento ? Grazie per eventuali risposte.aab29353ea9e52188829cab32d8b73ff.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bella macchina....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
@Domlandpower hai piu concluso con l'acquisto del landini?!
Come vanno i nuovi non ho nessun riferimento,qua in zona non conosco nessuno che ce lha!!
Ciao,no al momento ancora no aspettavo qualche riscontro prima di procedere con l'acquisto.Nella mia zona ancora non ne viene consegnato nemmeno uno per quello ho chiesto qui sul forum.Vorrei sapere anche il prezzo non essendomi ancora potuto recare in concessionaria per mancanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,no al momento ancora no aspettavo qualche riscontro prima di procedere con l'acquisto.Nella mia zona ancora non ne viene consegnato nemmeno uno per quello ho chiesto qui sul forum.Vorrei sapere anche il prezzo non essendomi ancora potuto recare in concessionaria per mancanza di tempo.

Il 115 cabinato intorno a 60000 iva compresa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, eugeniobufano886 ha scritto:
Il 115 cabinato intorno a 60000 iva compresa

Grazie dell'informazione

54 minuti fa, SAN64 ha scritto:
secondo me con gli aumenti che hanno fatto sarà dura prendere + iva quel prezzo

Sono aumentati un sacco i prezzi.Oltretutto non se ne trovano neanche nell'ultimo periodo causa carenza di materie prime dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

molti cingolati sono fuori produzione per modo di dire......questo perche i motori vecchi sono finiti e i nuovi non sanno che pesci prendere per mettere il marmittone cassico che troviamo sui gommati con urea....quindi il gioco sta li e anche la mazzata che prenderemo......consiglio a chi ha in mente di prendere un cingolato....accaparratevi quello che trovate in giro disponibile...se lo trovate

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così credo che fpt sia pronta ad andare in soccorso.
Si parlava di motori tutti italiani. Quindi o fpt o kohler. Quest'ultima intanto ha presentato un nuovo motore sotto i Kdi che vedo bene sul piccolo isodiametrico
In effetti pare che a breve dal rex in poi tutti fpt, le serie basse kolher

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perkins é del gruppo CAT
Ripeto non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare fosse molto simile al vecchio nef poi posso sbagliarmi non saprei. Comunque appena finito di parlare col responsabile di zona e mi ha detto ke ci sono un po di problemi dal 90cv in su perche dovranno montare anchessi l adblue, il cio si traduce con tempi di consegna biblici se si chiude oggi consegna stimata settembre nella migliore delle ipotesi, e considerato che di solito sui cingolati la lista optional e molto ristretta e assurdo attendere oltre 9 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare fosse molto simile al vecchio nef poi posso sbagliarmi non saprei. Comunque appena finito di parlare col responsabile di zona e mi ha detto ke ci sono un po di problemi dal 90cv in su perche dovranno montare anchessi l adblue, il cio si traduce con tempi di consegna biblici se si chiude oggi consegna stimata settembre nella migliore delle ipotesi, e considerato che di solito sui cingolati la lista optional e molto ristretta e assurdo attendere oltre 9 mesi

Per quanto riguarda il prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me passatemi il termine sono solo cagate,dovevano semplicemente svegliarsi prima ,ma come abbiamo già detto chi guarda il cingolo e obbligato e devi passare per forza da loro......sono in ritardo perché stanno studiando il modo di farceli pagare oro ,e loro guadagnare il più possibile.Nel 2021 nn riescono a mettergli un motore ma per favore ,e che secondo me deutz costava troppo con gli aumenti delle materie.lo hanno fatto stare in un 200 vario e nn riescono a farlo stare in un  6500 in plastica ,ma a chi la raccontano....

Modificato da andrea4500c
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...