Domlandpower Inviato 19 Marzo 2024 Condividi Inviato 19 Marzo 2024 Il problema o dubbio credo sia riferito al fatto che sui nuovi montano il 2900 ccEsattamente un conto era un 3.6 litri un conto è un 2.9 ......Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 19 Marzo 2024 Condividi Inviato 19 Marzo 2024 Nn saprei come spiegarlo ho sia tk4100 , che il trekker,con le stesse velocità con il tk vado sempre meglio in salita,che sia chiaro sono piu che ottimi tutti e due ma ad impressione mia anche coi trattamenti sale sempre meglio il tk.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 19 Marzo 2024 Condividi Inviato 19 Marzo 2024 Nn saprei come spiegarlo ho sia tk4100 , che il trekker,con le stesse velocità con il tk vado sempre meglio in salita,che sia chiaro sono piu che ottimi tutti e due ma ad impressione mia anche coi trattamenti sale sempre meglio il tk....Quale trekker possiedi ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 Ciao ragazzi quanto olio va nel cambio del landini trekker 75 ? Che olio devo usare ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, Domlandpower ha scritto: Ciao ragazzi quanto olio va nel cambio del landini trekker 75 ? Che olio devo usare ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk SAE UTTO 10W30 - 80 W (che sarebbe l'olio universale trasmissione e idraulico). La quantità non mi ricordo, ma mi sembra circa 40 litri o poco più (le ultime volte ho riempito dal fusto quindi non ho controllato) Occhio che lo scarico ha 3 tappi, uno al centro e due ai lati sotto i freni/frizioni di sterzo. Se non li apri tutti e 3 non ti scarica tutto. Controlla bene se c'è smeriglio nelle calamite dei tappi o residui dei dischi freno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 SAE UTTO 10W30 - 80 W (che sarebbe l'olio universale trasmissione e idraulico). La quantità non mi ricordo, ma mi sembra circa 40 litri o poco più (le ultime volte ho riempito dal fusto quindi non ho controllato) Occhio che lo scarico ha 3 tappi, uno al centro e due ai lati sotto i freni/frizioni di sterzo. Se non li apri tutti e 3 non ti scarica tutto. Controlla bene se c'è smeriglio nelle calamite dei tappi o residui dei dischi frenoTi ringrazio anche nella vaschetta dei distributori usi il multi-f ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, Domlandpower ha scritto: Ti ringrazio anche nella vaschetta dei distributori usi il multi-f ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Si, abbiamo unificato su tutti e due i trekker così non mischiamo l'olio con gli attrezzi che attacchiamo ai gommati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 Si, abbiamo unificato su tutti e due i trekker così non mischiamo l'olio con gli attrezzi che attacchiamo ai gommatiMica hai per caso il manuale uso e manutenzione ? Se si sai dove posso reperirlo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Il 23/07/2024 at 09:10, Domlandpower ha scritto: Mica hai per caso il manuale uso e manutenzione ? Se si sai dove posso reperirlo ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Devo guardare se riesco a ritrovarlo, ma è da una vita che non lo vedo. Comunque puoi provare se te lo trova un concessionario, la casa madre deve avere gli originali per forza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Devo guardare se riesco a ritrovarlo, ma è da una vita che non lo vedo. Comunque puoi provare se te lo trova un concessionario, la casa madre deve avere gli originali per forzaHo risolto grazie lo stessoInviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 5 Settembre 2024 Condividi Inviato 5 Settembre 2024 Come olio motore che olio mi consigliate di usare su Trekker 85 (A4.248) e landini 6500 c ? Il landoil uniland che riporta nelle schede originali non si trova più. L'omologo sarebbe il solea ld7 ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Multijet Inviato 17 Settembre 2024 Condividi Inviato 17 Settembre 2024 Il 5/9/2024 at 11:24, Domlandpower ha scritto: Come olio motore che olio mi consigliate di usare su Trekker 85 (A4.248) e landini 6500 c ? Il landoil uniland che riporta nelle schede originali non si trova più. L'omologo sarebbe il solea ld7 ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Si quello indicato sarebbe il Solea, io uso anche l'Ambra super gold Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 18 Settembre 2024 Condividi Inviato 18 Settembre 2024 Il 05/09/2024 at 11:24, Domlandpower ha scritto: Come olio motore che olio mi consigliate di usare su Trekker 85 (A4.248) e landini 6500 c ? Il landoil uniland che riporta nelle schede originali non si trova più. L'omologo sarebbe il solea ld7 ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Sono motori che digeriscono bene un qualsiasi olio "moderno" a patto che abbiano già girato con olio sintetico altrimenti con gli additivi detergenti che hanno gli olii ti tirano giù tutte le morchie accumulate. Noi avevamo unificato prima tutto con l'unimotor td, poi da diversi anni usiamo IP Tarus Turbo 15w40, gli ultimi due cambi abbiamo messo anche il 10w40 sempre IP. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Settembre 2024 Condividi Inviato 26 Settembre 2024 Trekker 4 Energy Sarà una delle news di Eima. Un generatore da 10 kW a 48 Volt direttamente flangiato sul motore Deutz tcd 2.9 consente di alimentare attrezzature posteriori. Motore 55Kw quindi senza ADblue. Questa soluzione sarà implementata anche sul Rex4. Fonte: Dieter Danzer on Linkedin 1727324263504.jfif 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 26 Settembre 2024 Condividi Inviato 26 Settembre 2024 Un bel nebulizzatore elettrico non sarebbe male, 10kw basteranno?Si sa qualcosa delle altre novità che presenteranno in fiera?Terza pompa idraulica, non maleSi parla di nuovi comandi di sterzo, e nuova ammortizzazione della cabinaInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 16 Ottobre 2024 Condividi Inviato 16 Ottobre 2024 Oggi finisco di rimontare il mio trekker 85 con 3100 ore dopo aver sostituito l'anello della quarta marcia. Difetto conclamato da come ho letto anche qui sul forum. Mi aspettavo una modifica da parte di Landini, un anello di dimensioni maggiori o ....non so, ma pura utopia.Inviato dal mio moto g23 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Ottobre 2024 Condividi Inviato 16 Ottobre 2024 Anello distanziale ? come sul 6830 che si apre a meta e cade dentro il cambio con il difetto che si sgancia la marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 17 Ottobre 2024 Condividi Inviato 17 Ottobre 2024 Anello distanziale ? come sul 6830 che si apre a meta e cade dentro il cambio con il difetto che si sgancia la marcia Esatto proprio quello, ma quello che più mi dà fastidio è la totale indifferenza da parte delle case a voler risolvere questi piccoli problemi, che sia Landini o altri marchi. Per cambiare quel distanziale ho dovuto dividerlo con tutto ciò che ne comporta, fortunatamente ho fatto da solo.Inviato dal mio moto g23 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 18 Ottobre 2024 Condividi Inviato 18 Ottobre 2024 (modificato) Il 17/10/2024 at 07:12, ROBERTO69 ha scritto: Esatto proprio quello, ma quello che più mi dà fastidio è la totale indifferenza da parte delle case a voler risolvere questi piccoli problemi, che sia Landini o altri marchi. Per cambiare quel distanziale ho dovuto dividerlo con tutto ciò che ne comporta, fortunatamente ho fatto da solo Inviato dal mio moto g23 utilizzando Tapat si va aperto tutto per una cavolata che poi se tralasci in discesa o salita ora non ricordo si spostano tutti gli ingranaggi e fanno rumore rovinandosi Modificato 18 Ottobre 2024 da luca santolamazza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 24 Ottobre 2024 Condividi Inviato 24 Ottobre 2024 E' online la brochure del trekker 2025Effettivamente hanno aggiunto la terza pompa idraulica, e hanno cambiato il cruscotto, ora sembra un po' più economico, se prima le leve del cambio uscivano dal cruscotto, ora sono scoperte, probabilmente sono piu comode e c'è più spazio per le gambe.Fra gli opzional ci sono gli attacchi rapidi per il sollevatore.Non hanno ancora aggiornato il configuratore.Almeno loro cercano di migliorare.LA_CP05-CT04_TREKKER4-TREKKER3_Brochure_36p_6717668A2_Web_IT.pdfInviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 E' online la brochure del trekker 2025Effettivamente hanno aggiunto la terza pompa idraulica, e hanno cambiato il cruscotto, ora sembra un po' più economico, se prima le leve del cambio uscivano dal cruscotto, ora sono scoperte, probabilmente sono piu comode e c'è più spazio per le gambe.Fra gli opzional ci sono gli attacchi rapidi per il sollevatore.Non hanno ancora aggiornato il configuratore.Almeno loro cercano di migliorare.LA_CP05-CT04_TREKKER4-TREKKER3_Brochure_36p_6717668A2_Web_IT.pdfInviato dal mio SM-T720 utilizzando TapatalkHo detto una cavolata, la foto della console è del trekker 3Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Salendoci sopra ad uno da campo aperto, ho notato davvero troppo poco posto per i piedi. Un vero peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 27 Novembre 2024 Condividi Inviato 27 Novembre 2024 Buonasera oggi il mio trekker 75 del 95 così dal nulla è rimasto con il sollevatore bloccato tutto alzato, fino a 10 giorni fa che l'ho utilizzato funzionava perfettamente e oggi dal nulla non si abbassa più in nessun modo, cosa potrebbe essere successo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 15 ore fa, Domlandpower ha scritto: Buonasera oggi il mio trekker 75 del 95 così dal nulla è rimasto con il sollevatore bloccato tutto alzato, fino a 10 giorni fa che l'ho utilizzato funzionava perfettamente e oggi dal nulla non si abbassa più in nessun modo, cosa potrebbe essere successo ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Hai già controllato i tirantini che collegano le leve del sollevamento/sforzo controllato alle due levette che comandano il distributore interno del sollevatore? se ti esce un fermo da quelle il sollevatore va su del tutto perchè il comando del distributore tende a portarsi in posizione tutta alta. le trovi sotto alla piattaforma del sedile sul lato destro proprio sotto i comandi sollevatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Hai già controllato i tirantini che collegano le leve del sollevamento/sforzo controllato alle due levette che comandano il distributore interno del sollevatore? se ti esce un fermo da quelle il sollevatore va su del tutto perchè il comando del distributore tende a portarsi in posizione tutta alta. le trovi sotto alla piattaforma del sedile sul lato destro proprio sotto i comandi sollevatoreControllerò appena possoInviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.