Vai al contenuto

Cingolati Landini Trekker

devil man

Messaggi raccomandati

Io vivo qui in andalucia (Spagna) L anno scorso il trekker4 105m veniva sui 44.000€ +iva qui…. 
possibile un aumento del 25%? Mi sembra esagerato…. In questi giorni vedo se riesco a parlare con la landini qui per sentir quello che mi dicono.

tra l altro credo che lo presentano tra non molto alla fiera a zaragozza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2022 Alle 21:49, Simonebotti ha scritto:

Per chi ancora non lo avesse visto.

pare che alla fine siano i soliti silentblock a formare la innovativa postazione di guida ?

comunque mi piace un sacco di estetica.

170113F8-94D1-40DE-A9F4-DB87C710E6E8.png

Questi dati li hai trovati sul sito Landini? Allora la novità di cui parla Landini dicendo che si tratta di una nuova piattaforma completamente isolata e sospesa rispetto al modello precedente dove sta ? Forse è solo più sollevata dal corpo macchina rispetto a prima ma niente di che. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi dati li hai trovati sul sito Landini? Allora la novità di cui parla Landini dicendo che si tratta di una nuova piattaforma completamente isolata e sospesa rispetto al modello precedente dove sta ? Forse è solo più sollevata dal corpo macchina rispetto a prima ma niente di che. 
Bisognerebbe dare un occhiata alla lista optional per verificare con certezza, molti optional non vengono citati nella brochure illustrativa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rocco_95 ha scritto:

https://www.landini.it/wp-content/uploads/2022/02/LA_TractorRange2022_Brochure_68p_6636907A5_LR_IT-1.pdf

da qui si vedono tutte le novità landini 2022, è da sito ufficiale, alla fine trovi tutte le tabelle con i dettagli tecnici. Ancora però non è uscita la brochure dedicata al trekker4 nuovo. Pero si intravede almeno un immagine di come è cambiato a livello di posto guida e controlli vari. Speriamo che da i primi di marzo si sappia qualche info in più soprattutto sui prezzi delle varie tipologie a differenti cv.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Simonebotti ha scritto:

https://www.landini.it/wp-content/uploads/2022/02/LA_TractorRange2022_Brochure_68p_6636907A5_LR_IT-1.pdf

da qui si vedono tutte le novità landini 2022, è da sito ufficiale, alla fine trovi tutte le tabelle con i dettagli tecnici. Ancora però non è uscita la brochure dedicata al trekker4 nuovo. Pero si intravede almeno un immagine di come è cambiato a livello di posto guida e controlli vari. Speriamo che da i primi di marzo si sappia qualche info in più soprattutto sui prezzi delle varie tipologie a differenti cv.

Esteticamente secondo me è molto ben fatto,può darsi che può montare come optional anche le luci led come il nuovo Rex4. Può darsi che a breve uscirà la brochure e vedremo magari le novità che sono state introdotte sulla nuova piattaforma ,che secondo me è solo stata rivista nei comandi e nell'ergonomia,che dalle foto mi sembrano molto comodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che di innovazione ci sia ben poco, il peso è sempre quello, la dimensione idem, hanno solo fatto qualche ritocchino, copiato la zavorratura frontale e la cingolatura in gomma del New Holland TK4, adeguato il motore alle nuove normative Stage V ... praticamente quello che stanno facendo tutti gli altri. Morale della favola dal trekker 85 a quello attuale sono passati 25 anni ma sono cambiati solo i tanti mila euro in più!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che il male minore tra i cingolati sia comprare il New Holland, almeno ho un trattore Italiano con un motore ITALIANO che vuoi o non vuoi è sempre al Top e una rivendibilità in futuro sempre superiore alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, indipendente dal marchio, se come macchine vanno bene, non vedo perché un continuo cambiare il carro ecc possa avere senso, dato che ormai sono venduti in numero limitato.

D'accordo invece sui prezzi che ormai sono esagerati.

Sul motore nulla da dire, ma alla fine non comprendo la scelta di Landini. Troppi motoristi in campo, considerando che ancora monta Perkins su alcuni modelli non emissionati.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

grazie ad un utente del forum (Gregori ) che mi ha segnalato l'articolo sulla rivista "macchine e trattori" abbiamo letto che parlano di inversore meccanico o elettroidraulico,potrebbe essere veramente un passo innovativo per il segmento cingolati!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2022 Alle 05:27, Toso ha scritto:

grazie ad un utente del forum (Gregori ) che mi ha segnalato l'articolo sulla rivista "macchine e trattori" abbiamo letto che parlano di inversore meccanico o elettroidraulico,potrebbe essere veramente un passo innovativo per il segmento cingolati!

Ciao potresti mettere l'articolo dove avete letto che parlano di inversore elettroidraulico?

Sia sul sito Landini sia nelle brochure del nuovo trekker 4 non c'è scritto nulla riguardo inversore elettroidraulico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...