coals Inviato 22 Giugno 2024 Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Buongiorno Sulla mia terna Jcb 3cx oggi avevo dei vuoti di potenza e calo giri appena accesa. Il gasolio c'è, filtro nuovo con tutta la linea dei tubi. Fino a ieri andava benissimo. Vado ad azionare la leva sulla pompetta e sento un ritorno sul serbatoio. Un gorgogliare, ribollire, fate voi. Ma è normale? Non è che mi torna indietro il gasolio? La pompa non ha 50 h ed è Agco. Altrimenti che diamine potrebbe essere? Grazie mille 🤗 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 22 Giugno 2024 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Aggiorno che se pompo manualmente con la levetta ho circa 1 minuto di autonomia poi muore. In quel minuto va bene senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 22 Giugno 2024 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Il ribollire è il gasolio pompato in più che ritorna al serbatoio. Ho attaccato un tubo ad una bottiglia di plastica con gasolio e lo prende bene senza problemi. Non saprei 🥺 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 22 Giugno 2024 Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Controlla il pescante del serbatoio ( dentro il serbatoio) mi viene da dire se pompi e ti sta' in moto 1 Min secondo me' può essere un' aspirazione d'aria, controlla bene anche i fori di passaggio di tutti i raccordi , di solito la pompa AC ha un coperchio sopra che si può smontare , vi dovrebbe esserci un filtro all' interno. Con i nuovi carburanti è frequente la formazione di "alghe" che ostruiscono i vari passaggi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 23 Giugno 2024 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2024 Si lo so del filtrino ma la nuova pompa ac è sigillata. Nemmeno smontabile ha le sedi delle viti ma è tipo rivettata. Stiamo prendendo il verso dell'automotive.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 coals per me la pompetta non ha nulla non ti arriva gasolio hai qualcosa otturato sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 23 Giugno 2024 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2024 Si sta bene la pompetta. Alla fine ieri pomeriggio ho allentato lo spurgo del filtro dato qualche pompata e richiuso. Allentato anche il dado di un iniettore e fstto girare. Sembra ok ora ma non so il perchè. Domani la provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 29 Giugno 2024 Condividi Inviato 29 Giugno 2024 Se avevi ancora aria nel filtro sono 2 i motivi, o no era stato spurgato bene l'impianto o aspira aria ( magari anche poca) da qualche parte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 30 Giugno 2024 Condividi Inviato 30 Giugno 2024 Se a star ferma da noie hai un problema sulla linea di aspirazioneInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.