Fabioq Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Primo "TEST" dello scaip warrior https://m.youtube.com/watch?v=vZbYGycrX6g. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 È girato in Inghilterra o mi.sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Si si può essere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Da notare dove è attaccato il terzo punto :perfido: Cmq è probabile che sia veramente girato in Gran Bretagna poiché il giorno della nostra visita ci dissero che una grossa concessionaria dell'Isola ne voleva assolutamente uno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 si vede dall'aratro dondeswell o come cacchio si scrive che è girato in inghilterra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) anche quello che era in fabbrica aveva il terzo punto in quella posizione, ma ricordo che il ragazzo ci disse che era messo lì provvisoriamente, e che in fase di lavoro sarebbe stato posizionato nel foro piu alto, ma invece nel video lo vedo nello stesso di quello della visita. inoltre notiamo che la macchina non ha sforzo controllato, ma è l'operatore a sollevare l'attrezzo, e che quando lo sforzo aumenta rallentano i cingoli come ci avevano detto, cioè che sotto sforzo diminuisce la portata idraulica mantenendo i giri otore inalterati, Modificato 17 Marzo 2015 da 80explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Durante la visita il sig Domenico mi aveva detto che era da poco andato un modello in Inghilterra e penso sia questo,spero per la SCAIP che abbia fatto bella impressione perché il mercato inglese e' interessante visto che per lavorare usano ancora molto i cingolati in ferro. Per quanto riguarda il motore Deutz penso usino il 6 litri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ho sentito il signor Domenico della Scaip,mi ha detto che il deutz che montano sul 200 è il 6200,l'hanno gia collaudato e mi ha detto che la macchina va gia molto bene,... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ma come prezzo, il 200 è paragonabile a un 200 gommato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Nn saprei..nn ho chiesto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se questo serie 200 ló portano in fiera in Umbria,mi provvederò di chiederlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Sì lo espone domenichini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se questo serie 200 ló portano in fiera in Umbria,mi provvederò di chiederlo! Vai, e scoprilo Io lo avevo chiesto per il 350 ma costava veramente tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Per il 200 sarai sui 150 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Mi raccomando Toso, diglielo anche tu che almeno sul 200 ci vuole il cingolo di gomma...e almeno i 30 orari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 se ho capito bene nn ci sono loro,cè domenichini che penso sia un concessionario della zona....glielo hanno dato da esporre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Come mai su questo non montano CAT di motore? per le normative? il deutz che monta è quello che monta AUDAX della same? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Non glielho chiesto per il Cat , mentre il deutz è il 6200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Come mai su questo non montano CAT di motore? per le normative? il deutz che monta è quello che monta AUDAX della same? Ormai tutti hanno i motori a norma e Cat ha una bella gamma che copre anche questo segmento, probabilmente non lo hanno escelto per questioni di costi o di accordi su assistenza. Il Deutz 6100cc dovrebbe essere come quello di Audax e TTV7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Eccolo a Bastia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 come dimensioni come si pone nei confronti del fratello piu grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T.p.r. agricolo Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Cavolo bello! Il cofano è completamente diverso... come mai? Quello delle foto precedenti era inguardabile a parer mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Questo ha un bel design! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Adesso il design è accattivante unico dubbio è il cambio. Sarebbe bello provarlo quest'estate in aratura nelle nostre colline per vedere come si comporta e se ,i miglioramenti del rendimento del sistema idrostatico sono reali o rimasti nella carta. Modificato 27 Marzo 2015 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 ci vuole un bel cingolato di queste medio basse potenze....il design mi ricorda quello del challenger e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.