caseforever Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Mi piaceva di piu se c'era il Fpt sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Visto in fiera oggi il 200...bella macchina e ottimo rapporto peso potenza....solo una cosa grave....o il tizio con cui ho parlato fa uso di droghe pesanti o super alcolici, oppure non lo venderanno mai!!......ho chiesto il prezzo ipotetico di vendita e mi ha risposto che ci vogliono 250.000 ma per 230.000 facendo uno sforzo si può fare:AAAAH:....mi sono guardato in giro se avesse qualche bottiglia di vino ma non ho visto nulla....allora ha :fumato:qualcosa di potente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Visto in fiera oggi il 200...bella macchina e ottimo rapporto peso potenza....solo una cosa grave....o il tizio con cui ho parlato fa uso di droghe pesanti o super alcolici, oppure non lo venderanno mai!!......ho chiesto il prezzo ipotetico di vendita e mi ha risposto che ci vogliono 250.000 ma per 230.000 facendo uno sforzo si può fare:AAAAH:....mi sono guardato in giro se avesse qualche bottiglia di vino ma non ho visto nulla....allora ha :fumato:qualcosa di potente Mi sembra ben pagato a quella cifra.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Come dimensioni sembra simile alla meteora 180-55 fiat, ma molto più spostato all'anteriore come pesi, dovrebbe cavarsela meglio con attrezzi portati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) [ATTACH=CONFIG]25695[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25699[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25700[/ATTACH] Modificato 27 Marzo 2015 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Toso hai chiesto se ha il deutz 6057 di motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Domenico mi ha detto che è il 6200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 6200 non esiste, o 6057 o 7750. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Allora sara il 6057 perché mi ha detto che era 6000 di cl...si sarà confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Oh la.forse uno ha capito cosa serve..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) 250.000 ma per 230.000 facendo uno sforzo si può fare.... Non credo il prezzo sia quello, anche perchè altrimenti praticamente porto a casa un Challenger che è decisamente più veloce, confortevole, silenzioso, versatile, per l'aratura va tranquillamente con gli stessi vomeri di un cingolato in ferro da 200 CV senza sollecitare i nastri.. Modificato 29 Marzo 2015 da purin sistemato quote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 allora ho ragione a dire che forse aveva:fumato:robbaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 I prezzi che mi disse Domenico all'EIMA erano 150 + iva per il 200, e oltre 200 + iva per il 350, questi sono i prezzi scontati reali che se uno è davvero interessato può comprare direttamente in fabbrica, il resto sono chiacchere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ero arrivato a 190 per il 350, ma per quel prezzo effettivamente è meglio fare uno sforzo in più e andare su un challenger, almeno è autonomo per girare su strada... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 6200 non esiste, o 6057 o 7750. Si esatto...ha il 6000 cc di motore! Ha suscitato molto interesse,la sua presenza a BastiaUmbra peccato che è stato messo un po in disparte..e non pubblicizzato a dovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Bellissimo video...provato a pochi km da casa mia,pero purtroppo non sono riuscito ad andare a vederlo. Dal video mi sembra che il trattore non sia un fulmine nelle svolte,ma si vede chiaramente che ci sono difficolta da parte dell'operatore che chiaramnete non ha feeling con un mezzo un po particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 In effetti Toso l'operatore non usa la controrotazione dei cingoli se non nell'ultima svolta e li si vede cosa significa girarsi in un fazzoletto e non fare le buche in terra. Chissa quando ce lo faranno un cingolato da frutteto cosi? Mah ce fanno fa vecchi e ce continueranno a fa f le buche ogni volta che giriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Avendo una trasmissione idrostatica,mi piacerebbe sapere se in estate durante le ore piu calde,ci potrebbero essere problemi per l'olio del cambio,e poi in cabina con fuori 40 gradi come ci si sta dentro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Toso , l'hanno provato nell'azienda che tu conosci perchè usano gia cingoli in ferro?Se si quali e differenze con warrior?Impressioni generali da chi l'ha provato ne hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Purtroppo non conosco l'azienda dove lo hanno provato,nonostante sia a 20 KM da casa mia,e quindi non conosco la situzione aziendale,comuqne non ho le impressioni di chi lo ha provato,ma solo di chi lo vende,e sembra che sia un mostro...a vedere dal video non mi sembra..comuqnue se piu avanti dovessi avere aggiornamenti vi informo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Io ho chiesto a Mirco di CMA che ha dato l'aratro per la prova e ha detto che non è nulla di eccezionale secondo lui, aggiungendo che con quella cifra ci si compra un MT, e quindi finito il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Beh questo solo l'estate che arriva ce lo potrà far sapere , di certo il fratello maggiore nell'ultima versione sembra non avere problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo* Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 scusate ragazzi, non ho capito il peso dell'aratro... perchè Mirco della cma ha detto che non è nulla di eccezzionale? quali sono o erano le aspettative? che cosa ci vuole per sorprenderci veramente? per il prezzo se posso, il vecchio 260 all'epoca delle vecchie lire si riusciva a portarlo a casa per 170 milioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 A velocità medie dove il terreno lo permette forse il Warrior perde per via dell'idraulica, ma dove il terreno si fa tenace, e che quindi più che velocità si richiede trazione .... l'MT diventa un ricordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.