Edo Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 A naso mi sembra che la tecnologia applicata a questa macchina sia relativamente semplice, o per meglio dire semplificata. Un po come l'elettronica dei giorni nostri che si è resa disponibile a chiunque voglia smazzarsi, capire e realizzare qualcosa di concreto. Insomma qui lo dico e qui lo nego ma credo che un'officina con gente capace potrebbe prendere il telaio della 160 e applicare motore e impianto idraulico di trasmissione. Si spenderà comunque ma prima di arrivare a 200K€..Mah diciamo che la trasmissione meccanica è il punto forte di quelle macchine e io la lascierei stare.Per altro ho visto più di qualcuno mettere una cabina moderna con aria condizionata su ad20, fa200...etc...Ed è già un lavorone. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Nuovo Warrior 350. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Brutto e cattivo, come piace a me Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Brutto e cattivo, come piace a me Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkDavvero,sprizza ignoranza da tutti i pori,lo guardi e dici “quanto c…. Tira sto affare”.Unico limite di questa macchina è portarlo a spasso per il resto dagli un aratro,terra bastarda ed ettari e vai come un missile.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Davvero,sprizza ignoranza da tutti i pori,lo guardi e dici “quanto c…. Tira sto affare”.Unico limite di questa macchina è portarlo a spasso per il resto dagli un aratro,terra bastarda ed ettari e vai come un missile.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkServirebbe sempre dietro carrello+trattore MR se si vuole essere in tegola...poche aziende lo hanno. Altrimemti si prende il 220 e lo porti in giro col 3 assi in regola Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Considerando che molto spesso si deve caricare anche in cingolone in gomma, come peso non ci sono grosse differenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Considerando che molto spesso si deve caricare anche in cingolone in gomma, come peso non ci sono grosse differenze.Sisi, ma comunque col 3 assi 200 q.li sei fuori purtroppo.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Sisi, ma comunque col 3 assi 200 q.li sei fuori purtroppo.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkParecchio anche,quanto peserà?e poi va aggiunto L attrezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 come pesi operativi indicano: stx 150 9500Kg stx 220 10900Kg stx 350 13900Kg stx 430 16500Kg https://www.scaipspa.com/le-nostre-macchine/trattori-cingolati/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Parecchio anche,quanto peserà?e poi va aggiunto L attrezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe è vero che pesa 140 q.li+25q.li aratro+60q.li carrello =225 q.li....Neanche di tanto, ma sono conti molto approssimativi. Per me pesa anche qualcosa in piùInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 17 minuti fa, daniele74 ha scritto: come pesi operativi indicano: stx 150 9500Kg stx 220 10900Kg stx 350 13900Kg stx 430 16500Kg https://www.scaipspa.com/le-nostre-macchine/trattori-cingolati/ uhmmm... nella descrizione del video, SCAIP scrive 170 q di solo peso trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 (modificato) Se compri un cingolo così secondo me hai ben altri mezzi in azienda e quindi lo puoi prendere un rimorchio adeguato,non é un cingoletto da 100cv, che non hai pianificato l'investimento,poi se vuoi portare la 14 con l'hercules ok tutto si può fare Modificato 2 Settembre 2021 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Se compri un cingolo così secondo me hai ben altri mezzi in azienda e quindi lo puoi prendere un rimorchio adeguato,non é un cingoletto da 100cv, che non hai pianificato l'investimento,poi se vuoi portare la 14 con l'hercules ok tutto si può fareSicuramente, ma richiede sempre un trattore+carrello 4 assi da dedicargli a tempo pieno durante l'aratura. Non è sicuramente una cosa da pocoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Come un qualsiasi escavatore o dozer,trebbia da riso o cingolo con vendemmiatrice e via discorrendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Come un qualsiasi escavatore o dozer,trebbia da riso o cingolo con vendemmiatrice e via discorrendoMa certo, nessuno dice il contrario.Infatti mi chiedo perché non ci sia la possibilità di montare l'arcone e lama angledozer.Anche se poi l'arcone sarebbe esterno, quindi fuorisagoma Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Secondo me pagando il giusto lo fanno la ditta che sono...basta che nn faccia come sampierana alla fine la lontananza di CNH e la sua salvezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Questo ultimo 350 del video è l'ultimo modello motorizzato Volvo 11 litri e peso operativo di 170 q.li. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Su Instagram sono circolate le foto del Warrior stx 350. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Sbaglio o questo Scaip Warrior 430, oltre ad avere un cingolo industriale, sta lavorando in retroversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Sbaglio o questo Scaip Warrior 430, oltre ad avere un cingolo industriale, sta lavorando in retroversa?Direi proprio di sì, sta lasciando le impronte sul terreno già fresato e si intravede lo schienale del posto guidaPer lavori di questo tipo le suole di tipo industriale mi sembrano più adatte no?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Tra Laurini e scaip a parma centro del mondo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 macchina affascinante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Certo che fa un bel lavoro. Rivolta una bella fetta di terra. a occhio un metro e mezzo almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 (modificato) Scaip all'eima Modificato 24 Ottobre 2021 da caseforever 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.