Vai al contenuto

Nuova vita per Tractorum ... Cambio di server.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come avete capito queste ore di "blackout" mi sono servite per cambiare il server in cui era tractorum perchè grazie a tutti voi questo sito è cresciuto molto e le risorse che aveva a disposizione non erano abbastanza.

Ecco quindi la necessità del cambio di server... il passaggio è filato liscio come l'olio. Quindi non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso per dubbi, domande, critiche o anche solo per dire la vostra sul nuovo servizio utilizzate questo thread ok?

Ciao a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io volevo lamentarmi perchè la chiusura non è stata di 24 ore ma solo della metà......non è così che si fa...................

Principe io non so come ti possiamo ringraziare per quello che fai per il nostro forum e il portale, mi piacerebbe che tutti sapessero che il tuo operato è fondamentale per noi.

E di questo te ne siamo riconoscentiO0O0O0:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... dovevo venire al tractorum in campo... poi è saltato tutto! Al prox non mancherò!

No...non mi convertirete mai ai trattori :D giaaammaaaaiii!!! Anche se oramai ad avere a che fare con quell'utente denominato DjRudy ne so più o meno quanto voi! ihihi

via ... fatemi sapere se ci sono problemi. A prima vista mi sembra che la velocità di navigazione sia aumentata.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista mi sembra che la velocità di navigazione sia aumentata.

Sta sera Tractorum va alla grande!!! Si aprono le pagine in pochi istanti mentre fino a ieri era spesso rallentato!!!

Complimenti a principino e all'organizzazione, certo che avanti di questo passo... mi sa che dovremo cambiare di nuovo server!!!! :asd::asd:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare i miei complimenti al nostro Amministratore Principino per la velocità con cui è stato operato il cambio server per la velocità e fluidità nell'apertura delle varie pagine di questo forum!!!

Intervento preciso, veloce e ben riuscito!!!

Complimenti!!:clapclap:O0

Modificato da tex76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come avete capito queste ore di "blackout" mi sono servite per cambiare il server in cui era tractorum perchè grazie a tutti voi questo sito è cresciuto molto e le risorse che aveva a disposizione non erano abbastanza.

Ecco quindi la necessità del cambio di server... il passaggio è filato liscio come l'olio. Quindi non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso per dubbi, domande, critiche o anche solo per dire la vostra sul nuovo servizio utilizzate questo thread ok?

Ciao a tutti

Marco

Visto che ti fanno tutti i complimenti te li faccio anch'io. Non ho capito bene cosa hai fatto ma fa lostesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ti fanno tutti i complimenti te li faccio anch'io. Non ho capito bene cosa hai fatto ma fa lostesso..

Praticamente è stata aumentata la capacità di carico :clapclap:

Adesso Tractorum può trasportare più utenti

Auguri allo staff per il nuovo server O0

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non mi convertirete mai ai trattori :D giaaammaaaaiii!!! Anche se oramai ad avere a che fare con quell'utente denominato DjRudy ne so più o meno quanto voi! ihihi

Grande Principino, impeccabile come sempre! O0

Ti consiglio solo di non farti contagiare eccessivamente da Dj Rudy, se vuoi interessarti di trattori lascia un po' stare quei puffi blu che lui adora :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi aggiungo per i complimenti,veloce ed efficace,bravo davvero,...pero' io ho un problemino,non mi sono arrivate le notifiche via mail alle discussioni in cui ho postato,...e heeem...non so' come fare per rimediare,...chi mi aiuta?...altra cosa l'orario e' spostato di 1 ora in avanti...come rimedio?...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ho cambiato la vecchia panda con una bmw ... :asd:O0

Praticamente è stata aumentata la capacità di carico :clapclap:

Adesso Tractorum può trasportare più utenti

Auguri allo staff per il nuovo server O0

si..e non solo... comunque in linea generica sì.

Grande Principino, impeccabile come sempre! O0

Ti consiglio solo di non farti contagiare eccessivamente da Dj Rudy, se vuoi interessarti di trattori lascia un po' stare quei puffi blu che lui adora :2funny:

No.. nn posso abbandonare il blu... quel fraido del Dj mi ha fatto pitturare con bombolette NewHolland anche il barile per l'azoto che ho a casa!!!! :clapclap:

Complimenti :clapclap::clapclap::clapclap: bellissimo lavoro.

Ps, per evitare di essere contagiato dai puffi, fai un salto dalle mie parti, dove la maggior parte sono rossi o grigi :asd:

Rosso mi piaaaaace :2funny:

....mi aggiungo per i complimenti,veloce ed efficace,bravo davvero,...pero' io ho un problemino,non mi sono arrivate le notifiche via mail alle discussioni in cui ho postato,...e heeem...non so' come fare per rimediare,...chi mi aiuta?...altra cosa l'orario e' spostato di 1 ora in avanti...come rimedio?...grazie...

Per l'ora vai nel pannello di controllo utente e modifica lì.

Per le notifiche via mail prova a vedere se in questi giorni ti arrivano ok? in caso contrario fammi sapere..ma sicuramente sarà stato un problema ancora legato al cambio dell'indirizzo del server che dovrebbe risolversi da solo.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci ai tempi del New Holland-OC-Team a fare i pirla con un po' di azoto liquido avanzato al termine di un run di prove di overclock... :asd::asd::asd:

t46551_dscf1641-1600x1200-.jpg

E presto il New Holland-OC-Team dopo quasi 4 anni di pausa tornerà a fare danni :clapclap:

Gianpi se potessimo io e marco overclokkeremmo anche il server :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ho cambiato la vecchia panda con una bmw ... :asd:O0

si..e non solo... comunque in linea generica sì.

No.. nn posso abbandonare il blu... quel fraido del Dj mi ha fatto pitturare con bombolette NewHolland anche il barile per l'azoto che ho a casa!!!! :clapclap:

Rosso mi piaaaaace :2funny:

Per l'ora vai nel pannello di controllo utente e modifica lì.

Per le notifiche via mail prova a vedere se in questi giorni ti arrivano ok? in caso contrario fammi sapere..ma sicuramente sarà stato un problema ancora legato al cambio dell'indirizzo del server che dovrebbe risolversi da solo.

Marco

...grazie Marco, ho risolto per l'orario,...ti terro' informato per quanto riguarda le notifiche...

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci ai tempi del New Holland-OC-Team a fare i pirla con un po' di azoto liquido avanzato al termine di un run di prove di overclock... :asd::asd::asd:

E presto il New Holland-OC-Team dopo quasi 4 anni di pausa tornerà a fare danni :clapclap:

Cucina con l'azoto e perde le mani - Kelablu

Strano tu le abbia ancora tutte e due...:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità che configurazione hardware ha il server di tractorum?

cpu: Intel quad core a 2.6Ghz

ram: 2x4Gb ddr2

hdd: 2x500gb in raid1

2x sk rete a 100mbit

Ma da dove salta fuori quella foto???? Mitico andre!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...