Edo Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Mah....i cingolati lavorano bene con attrezzi trainati.Inviato dal mio LM-X420 utilizzando TapatalkNel bagnato il carrello si sfonda e vanno meglio con l'aratro portatoInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Io con il sollevatore con diverse tipologie di attrezzi mi trovo bene VID-20190922-WA0000.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Io con il sollevatore con diverse tipologie di attrezzi mi trovo beneVID-20190922-WA0000.mp4Bellissima, complimenti.Chi ti ha fatto il sollevatore?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 2 minuti fa, Edo ha scritto: Bellissima, complimenti. Chi ti ha fatto il sollevatore? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Lo abbiamo fatto noi in azienda tranne il castello superiore che deriva da un riper monodente industriale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Lo abbiamo fatto noi in azienda tranne il castello superiore che deriva da un riper monodente industriale Complimenti.Come funziona?I pistoni nel castello alzano, abbassano e rimangono flottanti, poi la profondità la regoli con i pistoni sulle ruote?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 3 minuti fa, Edo ha scritto: Complimenti. Come funziona? I pistoni nel castello alzano, abbassano e rimangono flottanti, poi la profondità la regoli con i pistoni sulle ruote? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Si esatto 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Si esattoBellissimo, tempo fa mi ero interessato e li costruisce ancora annovi, ma per il sollevamento+aratro fuori solco le cifre erano troppo alte così ho preso un ocimas reversibile.Ma con gli agganci che sono fissi se devi attaccare un attrezzo con i perni più larghi o stretti come fai?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 28 minuti fa, Edo ha scritto: Bellissimo, tempo fa mi ero interessato e li costruisce ancora annovi, ma per il sollevamento+aratro fuori solco le cifre erano troppo alte così ho preso un ocimas reversibile. Ma con gli agganci che sono fissi se devi attaccare un attrezzo con i perni più larghi o stretti come fai? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Si possono spostare di poco ma gli attrezzi sono sempre a una larghezza standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 29 minuti fa, Edo ha scritto: Bellissimo, tempo fa mi ero interessato e li costruisce ancora annovi, ma per il sollevamento+aratro fuori solco le cifre erano troppo alte così ho preso un ocimas reversibile. Ma con gli agganci che sono fissi se devi attaccare un attrezzo con i perni più larghi o stretti come fai? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Annovi già nel 2003 costava tantissimo ma li meritava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Anch'io ho Ocimas di quelli voltaorecchio per cingolati per me il migliore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Anch'io ho Ocimas di quelli voltaorecchio per cingolati per me il migliore Si, non ci sono paragoni con gli altri. Ma riesci ad attaccarlo nonostante il sollevatore o devi smontare tutto?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, Edo ha scritto: Si, non ci sono paragoni con gli altri. Ma riesci ad attaccarlo nonostante il sollevatore o devi smontare tutto? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Utilizzo atro cingolato o tolgo sollevatore e rimane barra di traino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto5 Inviato 1 Novembre 2023 Condividi Inviato 1 Novembre 2023 Buongiorno scusate ma sono nuovo e inesperto dei siti. Sto cercando manuale officina per trasmissione oppure di tutta la macchina FIAT ALLIS FA200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 14 minuti fa, DjRudy ha scritto: Allodi di Parma motore 420 cv non monta il suo originale ma 8210.42L primo in diverse manifestazioni di gara motoaratura Stagno Lombardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedesaimon Inviato 3 Giugno 2024 Condividi Inviato 3 Giugno 2024 Salve a tutti. Se possibile mi piacerebbe avere informazioni,da chi conosce direttamente il proprietario o la macchina,sull'FA 200 di Allodi che si vede nel filmato nel post precedente.. In particolare vorrei sapere che motore ha..su youtube ci sono molti filmati che la riguardano e ogni volta nei commenti si parla di "cavalleria" sui 400 cv e passa..pare che abbiano trapiantato il motore 8210.42 del turbostar 190.36,pompandolo ulteriormente.. Non credo invece possa avere l'8210.42L in quanto in quella versione la testata è ruotata di 180° e lo scarico risulterebbe a sinistra.. Chi mi toglie questa curiosità? grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.