450V Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 complimenti bella maccina!quante ore ha?xcosa lo usi? Scusa Mattianh,non voglio fare il solito antipatico presuntuoso,ma MACINA si scrive con una C........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Infatti voleva dire maccHina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 non ho mai visto un aratro lavorare peggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Io vi consiglierei di vedere anche gli altri video di quell'utente di youtube.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 cellera!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1981 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 cellera!!!! A casa se vedessi entrare dal cancello gente del genere libererei i cani da guardia:perfido: (e magari si lamentano che non riescono a starci dentro con le spese in agricoltura:azz:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Che gentaglia.... Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 index=19&feature=plcp cellera!!!!!parte 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 index=19&feature=plcp 'cellera!!!!! (parte 2) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Punch '81 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 scusate, ma quanto costa ora un tn90f, o a dir meglio, un t4040 blue cab con hi-lo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Beh un gruppo di dementi mica male, immagino che abbiano un contratto con la Ferrari per gli assetti delle macchine (visto la velocità), per le pompe della nafta viste le fumate si arrangiano da soli immagino............................. Il pezzo migliore del video è quando si mette a posto la berretta e quando si ferma a rispondere al telefono sto def......io i cani non li ho ma per gente dle gente libererei nell'aria i pallettoni...................a altezza uomo. Al mio vicino capite che sotto iil martignni per fare tre file scaldi e mica poco, capita anche ad altri??? Lui per attaccarci l'atomizzatore l'ha gasoliato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Ma da quello che ho capito questi "artisiti" fanno i contoterzisti in provincia di Foggia... Modificato 2 Novembre 2012 da barbarian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Al di là della cagnitudine dei soggetti, a mè sembra che avrebbe fatto prima a fare dei passaggi in croce anziche fare lo slalom gigante tra i fruttiferi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Ma da quello che ho capito questi "artisiti" fanno i contoterzisti in provincia di Foggia... Addirittura dei contoterzisti???? Capirei se lo facessero nel loro campo ma nel mio col cavolo che ce li chiamerei!! Mi domando l' ingnaro poveretto che per caso si trova a comprare i loro trattori usati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 a quella velocità sotto i rami degli alberi rischi di staccarti la testa,non solo il berretto...a che serve? a far vedere quanto sono veloci a fare le manovre e schivare le piante? dimostrazioni del genere non servono a niente,e oltretutto non so quanto possano durare dei mezzi trattati in quella maniera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Da come parlate non siete mai stati i quel di Cerignola...ah ah ah ah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Per fortuna non sono tutti così in quel di Cerignola........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 scusate' date=' ma quanto costa ora un tn90f, o a dir meglio, un t4040 blue cab con hi-lo?[/quote'] Rilancio la domanda...qualcuno ha dei preventivi recenti?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 l avevo pure postato da qualche parte un preventivo di maggio giugno...il nh eravamo sui 35000 piu iva il dorado sui 31500 se non ricordo male.alestimento completo di cabina ac hi lo inversore tiranteria e zavorre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Non credo che resti molto dei mezzi dopo che li hanno usati, tenendo conto che sono pompati all'inverosimile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 l avevo pure postato da qualche parte un preventivo di maggio giugno...il nh eravamo sui 35000 piu iva il dorado sui 31500 se non ricordo male.alestimento completo di cabina ac hi lo inversore tiranteria e zavorre. come varia da regione a regione................da noi per esempio è l esatto contrario,per un dorado ben accessoriato ci vogliono su i 34 36000 piu iva mentre per il t 4000 tirato all osso si porta via anche a 30000 piu iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Punch '81 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 come varia da regione a regione................da noi per esempio è l esatto contrario,per un dorado ben accessoriato ci vogliono su i 34 36000 piu iva mentre per il t 4000 tirato all osso si porta via anche a 30000 piu iva Scusate, ma cos'è che cambia da regione a regione? cos'è che influisce cosi tanto? Cmq io sono romagnolo, in provincia di Ravenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Diciamo che le case costruttrici,pur di entrare in un areale dove hanno poca commerciabilità,danno la possibilità ai concessionari di praticare uno sconto maggiore,poi bisogna vadere se il con. lo molla tutto o se lo tiene per se.Diverso il discorso per i clienti cosiddetti premiun,nel senso che hanno molte macchine e molta influenza in loco,per loro si fa ancora un occhio di riguardo.In ogni caso mi pare di capire che ormai uno sconto del 30%da listino,sia proposto in quasi tutti i distretti,poi c'è sempre l'eccezione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 dipende anche dal fatto che per esempio nel lazio new holland è venduto da romana diesel che è un gruppo molto grosso che comprende anche camion pulmann e movimento terra e ha la concessione dei trattori per tutte le provincie quindi capisci che ha un volume di affari enorme e puo permettersi scontistiche maggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.