Vai al contenuto

new holland TNF

SteManto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Beh un gruppo di dementi mica male, immagino che abbiano un contratto con la Ferrari per gli assetti delle macchine (visto la velocità), per le pompe della nafta viste le fumate si arrangiano da soli immagino.............................

Il pezzo migliore del video è quando si mette a posto la berretta e quando si ferma a rispondere al telefono sto def......io i cani non li ho ma per gente dle gente libererei nell'aria i pallettoni...................a altezza uomo.

Al mio vicino capite che sotto iil martignni per fare tre file scaldi e mica poco, capita anche ad altri??? Lui per attaccarci l'atomizzatore l'ha gasoliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quello che ho capito questi "artisiti" fanno i contoterzisti in provincia di Foggia...

Addirittura dei contoterzisti???? Capirei se lo facessero nel loro campo ma nel mio col cavolo che ce li chiamerei!! Mi domando l' ingnaro poveretto che per caso si trova a comprare i loro trattori usati....

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella velocità sotto i rami degli alberi rischi di staccarti la testa,non solo il berretto...a che serve? a far vedere quanto sono veloci a fare le manovre e schivare le piante? dimostrazioni del genere non servono a niente,e oltretutto non so quanto possano durare dei mezzi trattati in quella maniera!

Link al commento
Condividi su altri siti

l avevo pure postato da qualche parte un preventivo di maggio giugno...il nh eravamo sui 35000 piu iva il dorado sui 31500 se non ricordo male.alestimento completo di cabina ac hi lo inversore tiranteria e zavorre.

come varia da regione a regione................da noi per esempio è l esatto contrario,per un dorado ben accessoriato ci vogliono su i 34 36000 piu iva mentre per il t 4000 tirato all osso si porta via anche a 30000 piu iva

Link al commento
Condividi su altri siti

come varia da regione a regione................da noi per esempio è l esatto contrario,per un dorado ben accessoriato ci vogliono su i 34 36000 piu iva mentre per il t 4000 tirato all osso si porta via anche a 30000 piu iva

Scusate, ma cos'è che cambia da regione a regione? cos'è che influisce cosi tanto?

Cmq io sono romagnolo, in provincia di Ravenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le case costruttrici,pur di entrare in un areale dove hanno poca commerciabilità,danno la possibilità ai concessionari di praticare uno sconto maggiore,poi bisogna vadere se il con. lo molla tutto o se lo tiene per se.Diverso il discorso per i clienti cosiddetti premiun,nel senso che hanno molte macchine e molta influenza in loco,per loro si fa ancora un occhio di riguardo.In ogni caso mi pare di capire che ormai uno sconto del 30%da listino,sia proposto in quasi tutti i distretti,poi c'è sempre l'eccezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dal fatto che per esempio nel lazio new holland è venduto da romana diesel che è un gruppo molto grosso che comprende anche camion pulmann e movimento terra e ha la concessione dei trattori per tutte le provincie quindi capisci che ha un volume di affari enorme e puo permettersi scontistiche maggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...