ricky75 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 è mai capitato che un trattore si sia spaccato in due???:cheazz: eeehhhh.....:fiufiu: chiedi un pò a chi fa la neve con un attacco non staffato bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Dopo lunghe trattative e alcuni problemi famigliari,ho acquistato il nuovo trattore:leggi:,NH T6050 RC cofano alto full opzional (ponte sosp.cabina sosp.eco drive,soll.ant con p.forza e dist.,freni aria,gomme 650+540,zavorrone,parafanghi, e altro)in pronta consegna,anche troppo per quello che devo fare io,penso che ci vorranno una quindicina di giorni prima di averlo,se vado in conce ci faccio delle foto e le inserisco(devo capire prima come fare)gran bella macchina non vedo l'ora di provarla in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ciao dino62, complimenti e auguri. Gran bella macchina, oltretutto allestita come piace a me. Che prezzo sei riuuscito a spuntare? ps: aspettiamo le tue foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ciao tk90,credo di avere spuntato un buon prezzo,70 ivato,macchina nell'allestimento migliore +altri opzional prima possibile invio foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Complimenti, credo che tu abbia avuto un ottimo sconto, altrochè. Non so precisamente di listino quanto venga la macchina con quegli accessori, ma penso che tu abbia avuto oltre il 30% di sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 supera i 100. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Che differenza di prezzo c'è tra un NH t6080 normale e un sidewinder? Secondo voi sono affidabili i listini di motornet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nna88 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 dovrebbe essere di 2-3mila euro controlla sui listini di macchineagricoledomani.it, sono affidabili e si riferiscono alle macchine basi senza optional. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 La differenza è quella che ha detto nna88, ricordo che ora i listini di tutta la gamma NH sono calati, ma sono calati anche gli sconti, cioè se prima uno sconto medio era del 30 %, ora siamo ritornati a sconti del 20 % sul prezzo di listino (come succedeva 5 anni fa). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 La differenza è quella che ha detto nna88, ricordo che ora i listini di tutta la gamma NH sono calati, ma sono calati anche gli sconti, cioè se prima uno sconto medio era del 30 %, ora siamo ritornati a sconti del 20 % sul prezzo di listino (come succedeva 5 anni fa). Giusto quello che dici DJRUDI,ora nh arriva max sconto 20/23%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
breeder Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 dal normale al siderwinder ci sono almeno 10k€ cmq tutta un'altra macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 http://www.xtremeshack.com/scheda/67486_moto-0055.jpg.html http://www.xtremeshack.com/scheda/67487_moto-0053.jpg.html ciao a tutti,ho inserito due foto della bestia che mi consegnano domani,poi ne faro' di migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Prime impressioni nh t6050 rc :gran macchina:),lo provata in aratura fino a stasera ho fatto 5 ha e devo dire che il motore è veramente molto generoso anche se adesso è un po' legato,per strada poi è una meraviglia forse perche' non avevo mai usato trattori con ponte e cabina sospesi,confort ecellente e con eco drive 19 marcia veramente utile 40/42 kmh 1700 giri,sono proprio contento dell'acquisto. http://www.xtremeshack.com/scheda/67899_moto-0059.jpg.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ottimo Dino! Che aratro gli abbini? Visto che siamo concittadini se sei disponibile qualche volta magari vengo a vederlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baracuda Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 in quella fascia di potenza sono bei trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ottimo Dino! Che aratro gli abbini? Visto che siamo concittadini se sei disponibile qualche volta magari vengo a vederlo... Ciao Filippo b,come aratro uso bivomere pietro moro ala 18,con molto piacere quando vuoi,ci possiamo mettere d'accordo ciao:). p.s. al trattore mi devono ancora montare i parafanghi sterzanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao Dino, bellissima macchina. Quando puoi metti altre foto e magari un bel video in aratura ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 bella macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 salve a tutti vorrei acquistare un trattore intorno ai 130 cavalli e non vorrei spendere tanto che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Pregasi utilizzare il tasto cerca, non è difficile trovare discussioni tipo questa http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/consiglio-acquisto-trattore-6-cilindri-130-150-cv-4227/ Comunque se sei orientato al 6 cilindri, per spendere poco ed essere sicuri di quello che si compra, senza dubbio Same Laser 140, http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/deutz-fahr-serie-agrotrac-same-laser-lamborghini-r5-evo-3389/ Altro modo di spendere poco è andare sul Landini, ma non mi sento di consigliartelo. Poi il mio consiglio è orientato solo al fatto dello spendere poco, dicendo almeno che terreni hai e che lavori devi farci si puo cominciare a fare una discussione seria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 io sono orientato su un 130/90 o su un 140/90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 dipende da che lavori devi fare con esso...cmq come usato direi un Same Silver 130 o se no come nuovo un Laser3 140 ( i consigli sono riferiti al loro "costar poco"), comunque sono macchine che tirano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 se sei orietato gia lì è inutile che chiedi allora. Altrimenti ti vendo un bel 1356 lambo con 5700 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 grazie ma del 1356 posso farne anche a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 22594 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 il miglior consiglio che io ti possa dare e di acquistare un same silver 130 una macchina veramente fantastica.......e un mostro in tutti i sensi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.