Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore 6 cilindri 130-150 cv

ivan

Messaggi raccomandati

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dopo lunghe trattative e alcuni problemi famigliari,ho acquistato il nuovo trattore:leggi:,NH T6050 RC cofano alto full opzional (ponte sosp.cabina sosp.eco drive,soll.ant con p.forza e dist.,freni aria,gomme 650+540,zavorrone,parafanghi,

e altro)in pronta consegna,anche troppo per quello che devo fare io,penso che ci vorranno una quindicina di giorni prima di averlo,se vado in conce ci faccio delle foto e le inserisco(devo capire prima come fare)gran bella macchina non vedo l'ora

di provarla in campo.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è quella che ha detto nna88, ricordo che ora i listini di tutta la gamma NH sono calati, ma sono calati anche gli sconti, cioè se prima uno sconto medio era del 30 %, ora siamo ritornati a sconti del 20 % sul prezzo di listino (come succedeva 5 anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è quella che ha detto nna88, ricordo che ora i listini di tutta la gamma NH sono calati, ma sono calati anche gli sconti, cioè se prima uno sconto medio era del 30 %, ora siamo ritornati a sconti del 20 % sul prezzo di listino (come succedeva 5 anni fa).

Giusto quello che dici DJRUDI,ora nh arriva max sconto 20/23%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni nh t6050 rc :gran macchina:),lo provata in aratura fino a stasera

ho fatto 5 ha e devo dire che il motore è veramente molto generoso anche se adesso è un po' legato,per strada poi è una meraviglia forse perche' non avevo mai

usato trattori con ponte e cabina sospesi,confort ecellente e con eco drive 19 marcia veramente utile 40/42 kmh 1700 giri,sono proprio contento dell'acquisto.O0

http://www.xtremeshack.com/scheda/67899_moto-0059.jpg.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Dino! Che aratro gli abbini?

Visto che siamo concittadini :asd: se sei disponibile qualche volta magari vengo a vederlo...

Ciao Filippo b,come aratro uso bivomere pietro moro ala 18,con molto piacere

quando vuoi,ci possiamo mettere d'accordo ciao:).

p.s. al trattore mi devono ancora montare i parafanghi sterzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregasi utilizzare il tasto cerca, non è difficile trovare discussioni tipo questa http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/consiglio-acquisto-trattore-6-cilindri-130-150-cv-4227/

Comunque se sei orientato al 6 cilindri, per spendere poco ed essere sicuri di quello che si compra, senza dubbio Same Laser 140, http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/deutz-fahr-serie-agrotrac-same-laser-lamborghini-r5-evo-3389/

Altro modo di spendere poco è andare sul Landini, ma non mi sento di consigliartelo.

Poi il mio consiglio è orientato solo al fatto dello spendere poco, dicendo almeno che terreni hai e che lavori devi farci si puo cominciare a fare una discussione seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...