Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La parola full optional non dice niente,   ci possono essere 3000 accessori variabili. Ci vuole l'elenco.

Ho un preventivo fatto quasi uguale al mio N174D full full full,     circa 80.000 - 85.000 compreso di forche rotoballe.

Il motivo è che adesso solo per 50 trattori in italia con consegna quest'anno , si risparmiano 4.500 circa in sconto se si prende assale sospeso e caricatore,

Mi hanno anche detto di finanziamenti tipo 7 anni e mezzo  al tasso di circa 1,7%

IMG_20200828_232806.jpg

IMG_20200828_232835.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, valeriol25 ha scritto:

La parola full optional non dice niente,   ci possono essere 3000 accessori variabili. Ci vuole l'elenco.

Ho un preventivo fatto quasi uguale al mio N174D full full full,     circa 80.000 - 85.000 compreso di forche rotoballe.

Il motivo è che adesso solo per 50 trattori in italia con consegna quest'anno , si risparmiano 4.500 circa in sconto se si prende assale sospeso e caricatore,

Mi hanno anche detto di finanziamenti tipo 7 anni e mezzo  al tasso di circa 1,7%

IMG_20200828_232806.jpg

IMG_20200828_232835.jpg

Allora mettiamola così, prezzo a parità di accessori  per luxum gli hanno fatto 100 però con variazione continua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han detto che è simile al MF5700 s

Il motore è lo stesso come il cambio. 

Differenza: sollevatore in fusione e non staffato, costruito in Finlandia, cabina seria A più accessoriata, per chi vuole il tettuccio panoramico hanno messo il vetro senza traversi, bracciolo Smart Touch che è semplicissimo

Il sedile Plus, non so se è come il mio rinfrescato e comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han detto che è simile al MF5700 s

Il motore è lo stesso come il cambio. 

Differenza: sollevatore in fusione e non staffato, costruito in Finlandia, cabina seria A più accessoriata, per chi vuole il tettuccio panoramico hanno messo il vetro senza traversi, bracciolo Smart Touch che è semplicissimo

Il sedile Plus, non so se è come il mio rinfrescato e comodo

C'è la possibilità di guida reversibile?

Quindi sembra che non sia un ferguson ricofanato come dicono su

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di provare la nuova serie G invitato dai colleghi di Valtra France. Vi lascio le mie impressioni: Come ben sapete, la nuova serie G condivide il cambio e il passo Gima con i suoi cugini MF 5700s, ma non confondetevi, la nuova serie G è davvero una Valtra.Il design del sottotelaio è tipico del design a vita di vespa dei suoi fratelli N e T.Il caricabatterie non influisce sul raggio di sterzata, che è spettacolare con pneumatici 600-38 e 480  -28.Il trattore gira su una piastrella credetemi.Anche il sollevatore anteriore è finlandese.Trattore molto compatto ma con un'ottima stabilità.Ottima maneggevolezza con caricatore frontale con assistente idraulico e 3 live.Trasmissione Gima che ora puoi guidare come un CVT sul  modello Versu con freno motore.Ottimo lavoro software dai finlandesi.Vorrei che avessero montato la cabina a 5 montanti, anche se questa cabina si sente bene e con una buona visibilità.Per quanto riguarda più opzioni di trasmissione, pazienza ...  

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di provare la nuova serie G invitato dai colleghi di Valtra France. Vi lascio le mie impressioni: Come ben sapete, la nuova serie G condivide il cambio e il passo Gima con i suoi cugini MF 5700s, ma non confondetevi, la nuova serie G è davvero una Valtra.Il design del sottotelaio è tipico del design a vita di vespa dei suoi fratelli N e T.Il caricabatterie non influisce sul raggio di sterzata, che è spettacolare con pneumatici 600-38 e 480  -28.Il trattore gira su una piastrella credetemi.Anche il sollevatore anteriore è finlandese.Trattore molto compatto ma con un'ottima stabilità.Ottima maneggevolezza con caricatore frontale con assistente idraulico e 3 live.Trasmissione Gima che ora puoi guidare come un CVT sul  modello Versu con freno motore.Ottimo lavoro software dai finlandesi.Vorrei che avessero montato la cabina a 5 montanti, anche se questa cabina si sente bene e con una buona visibilità.Per quanto riguarda più opzioni di trasmissione, pazienza ...  
Quanto pesa senza zavorre?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, agcoparts ha scritto:

I 50 km / h possono essere raggiunti regolando i parametri nella versione ecospeed, ma è responsabilità del rivenditore...

Quindi l'ecospeed è solo sul g125? Gli altri no? 

Posso chiederti che ruolo hai in agco? 

Io le info che ho me le da il concessionario 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Quindi l'ecospeed è solo sul g125? Gli altri no? 

Posso chiederti che ruolo hai in agco? 

Io le info che ho me le da il concessionario 

Versione ecospeed a basso numero di giri 40km / h.Attualmente non ricopro alcun ruolo in Agco. Anni fa ero in una posizione di assistenza tecnica e post-vendita, quindi ho molti amici del gruppo AGCO e mi danno molte informazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se ne importa se vengono utilizzati alcuni pezzi di Massey Ferguson ,  questo è un gran trattore, bello, potenza fino a 145 cv alla PTO, robusto, sollevatore in fusione, sterzo da paura come si vede al minuto 1:00.     prezzo giusto, ne venderanno a migliaia perchè nella fascia dei più venduti.

 

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ale76 ha scritto:

A livello di design secondo me non hanno da imparare da nessuno, già serie n bellissimo, anche questo mi piace molto 

A me invece ricorda tanto un Deutz fahr di tanti anni fa dal nome Agrotron.... Mi fanno sorridere quelli che oggi giorno affermano che il tal trattore è decisamente meglio di un altro con il quale però condivide motore, trasmissione e sollevatore...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ricorda tanto un Deutz fahr di tanti anni fa dal nome Agrotron.... Mi fanno sorridere quelli che oggi giorno affermano che il tal trattore è decisamente meglio di un altro con il quale però condivide motore, trasmissione e sollevatore...
Motore e trasmissione non è tutto in una macchina.

alla fine ci sono talmente tanti componenti che una macchina può andare bene e una può essere sempre rotta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

A me invece ricorda tanto un Deutz fahr di tanti anni fa dal nome Agrotron.... Mi fanno sorridere quelli che oggi giorno affermano che il tal trattore è decisamente meglio di un altro con il quale però condivide motore, trasmissione e sollevatore...

Si concordo. La base è quella comunque una buona base per carità a cambiare sono particolari che possono piacere di più o di meno ma non cambiano la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in seguito inseriscano la possibilità di avere la guida reversibile, perché è una macchina perfetta per attaccarci una condizionatrice frontale, o ultimamente i ranghinatori da guidare in retroversa

Comunque ho letto stamattina che verrà costruita in fabbrica Valtra in nord Europa e non in fabbrica MF.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante che ha il boost disponibile dalla B5 in poi, quindi spesso anche in campo si ha a disposizione il boost.

In tutte 4 me potenze o solo nella versione Eco?
Ma sostanzialmente la versione ECO che vantaggi da e come mai la propongono solo in una declinazione di potenza sia sul G che sull’N?
Link al commento
Condividi su altri siti


In tutte 4 me potenze o solo nella versione Eco?
Ma sostanzialmente la versione ECO che vantaggi da e come mai la propongono solo in una declinazione di potenza sia sul G che sull’N?
Sull'n che ho provato io cambiava la mappatura motore, ma alla fine consumava uguale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...