Gibo93 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Inversore nella leva piccola a destra, non nel joystick Non so cosa tu intenda per leva piccola, ma il mio ha l'inversione tramite pulsanti sul joystick con cui controllo la trasmissione, soll ant e post ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 (modificato) 6 ore fa, Gibo93 ha scritto: 8 ore fa, valeriol25 ha scritto: Inversore nella leva piccola a destra, non nel joystick Non so cosa tu intenda per leva piccola, ma il mio ha l'inversione tramite pulsanti sul joystick con cui controllo la trasmissione, soll ant e post ecc. La leva grigia a destra del monitor di solito si usa x il caricatore frontale e non ha inversore. Dopo aver venduto il deutz con questo bracciolo sto meglio, valtra é più semplice e il monitor decisamente con cose essenziali, nel deutz la metà delle cose sono inutili e la visibilità è ridotta perché il monitor troppo grande Modificato 13 Novembre 2020 da valeriol25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Personalmente penso che stiamo andando un po' veramente verso l'oltre.L'essenziale e intuitivo deve venire prima. Il monitor può servire, ma non li.Non dove tutti lo stanno mettendo, io lo vedo in posizione vicino al montante posteriore dx della cabina. Ho comprato l'active soprattutto per questo, il bracciolo è comodo e semplice senza una marea di tasti. Il monitor eventualmente verrà montato sul telaio dx.Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 20 minuti fa, tripleboss ha scritto: Personalmente penso che stiamo andando un po' veramente verso l'oltre. L'essenziale e intuitivo deve venire prima. Il monitor può servire, ma non li. Non dove tutti lo stanno mettendo, io lo vedo in posizione vicino al montante posteriore dx della cabina. Ho comprato l'active soprattutto per questo, il bracciolo è comodo e semplice senza una marea di tasti. Il monitor eventualmente verrà montato sul telaio dx. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk Valtra non è "oltre". ACTIVE è il classico trattore powershift con distributori meccanici. VERSU e DIRECT hanno bisogno del monitor x le regolazioni. Le versioni precedenti serie 3 avevano bisogno dell'officina x qualche regolazione ke adesso faccio io, così mi han detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 (modificato) Mi trovate anche un trattore che sterza più del N174, pochi giri volante? Della stessa potenza Non trovo motivo di avere altri posti dove mettere pulsanti x inversore. Manovra fatta a 1,5 m dal fosso VID_20201113_101708.mp4 Modificato 13 Novembre 2020 da valeriol25 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 La sterzata e l’ergonomia/comodità sono cose differenti, tutti i marchi vanno in quella direzione, poi anch’io mi trovo bene con l’inversore a sinistra ma non uso il pomello sul volante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 La leva grigia a destra del monitor di solito si usa x il caricatore frontale e non ha inversore. Dopo aver venduto il deutz con questo bracciolo sto meglio, valtra é più semplice e il monitor decisamente con cose essenziali, nel deutz la metà delle cose sono inutili e la visibilità è ridotta perché il monitor troppo grande Pulsanti per l'inversione li hai sul joystick grande. Il mio non ha ne monitor né distributori elettrici, così è ancora più semplice del Valtra O meglio, il monitor di interconnessione e guida satellitare l'ho fatto installare vicino al montante dx, di fianco al sedile. A portata di mano. Ma stiamo andando fuori strada.Fine ot. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 7 ore fa, Gibo93 ha scritto: Pulsanti per l'inversione li hai sul joystick grande. Il mio non ha ne monitor né distributori elettrici, così è ancora più semplice del Valtra Ma stiamo andando fuori strada. Fine ot. Si parlava dell’inversione replicata sul joystick dell’idraulica. Se non perdo qualcosa per strada i marchi che lo offrono sono i seguenti: Massey Ferguson (forse per prima), Claas, John Deere e Fendt (FendtOne). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Il mio G135 è tra i primi arrivati in italia, abbiamo mantenuto il ciclo del freddo dalla finlandia, ( qui a Parma per l'aggiunta della frenatura idraulica ) 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 gran bella macchina complimenti e il caricatore e' il top secondo me auguroniiii? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea C. Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 ha delle gomme particolari? dalla foto sembrano "senza battistrada"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea C. Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 chi vende valtra in provincia di treviso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 6 minuti fa, Andrea C. ha scritto: ha delle gomme particolari? dalla foto sembrano "senza battistrada"? Normali gomme MITAS 600/65 R38 e 480/65 R28 Gaiani Rino o Pilati Mauro, l'ho visto sul sito Valtra.it, in concessionari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 5 ore fa, valeriol25 ha scritto: Normali gomme MITAS 600/65 R38 e 480/65 R28 Gaiani Rino o Pilati Mauro, l'ho visto sul sito Valtra.it, in concessionari Gaiani a Padova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea C. Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 ma l'assistenza la possono fare anche gli altri concessionari del gruppo agco? per la provincia di Treviso sicuramente non è comodo (forse solo per zona Castelfranco veneto) Non è che debba prenderne uno...è solo per curiosità.? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Fonte Valtra Fantastiche notizie!!!? Il trattore Valtra G135 Versu è stato proclamato Trattore dell’Anno 2021 per la categoria Best Utility! ??? Siamo molto contenti ed orgogliosi che la nostra ultimissima serie di modelli e, la prima della quinta generazione di trattori #Valtra, sia già stata riconosciuta come una delle migliori macchine nel mercato Europeo!!?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Fonte Valtra Fantastiche notizie!!! Il trattore Valtra G135 Versu è stato proclamato Trattore dell’Anno 2021 per la categoria Best Utility! Siamo molto contenti ed orgogliosi che la nostra ultimissima serie di modelli e, la prima della quinta generazione di trattori #Valtra, sia già stata riconosciuta come una delle migliori macchine nel mercato Europeo!! Praticamente il tuo, anche nel colore. Quando si dice esser soddisfatti di un acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 1 minuto fa, Fabio Colacicco ha scritto: Praticamente il tuo, anche nel colore. Quando si dice esser soddisfatti di un acquisto E' arrivato il mio dal conce oggi alle 17.00 , domattina lo vedrò 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 chi vende valtra in provincia di treviso? Da maren/oro verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 (modificato) È bellissimo e con un cambio eccezionale, per 20 giorni non lo porto a casa quindi niente prove. Il color bronzo è bellooo !! ( ps è ancora da lavare) Modificato 19 Dicembre 2020 da valeriol25 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 auguri valerio il caricatore poi e' il top secondo me auguroniiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 Proprio bello Valerio.. Ci dirai l anno prossimo se è una copia del fratello ferguson o una copia migliorata, con dei plus. Ps come va il service del tuo concessionario? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 12 minuti fa, Cat power ha scritto: Proprio bello Valerio.. Ci dirai l anno prossimo se è una copia del fratello ferguson o una copia migliorata, con dei plus. Ps come va il service del tuo concessionario? Fra qualche giorno uscirà la copia identica del massey Ferguson, cioè motore, trasmissione, assale e sollevatore. La differenza sta nella cabina, gestione trasmissione, ecc. La serie G è costruita in Finlandia. Prossimamente a marzo Valtra fa i 70 anni e uscirà la serie Q , sempre simile al nuovo MF serie 8. Sarà un T poco più grosso , nella fascia di potenza che mancava a valtra ed anche Vario. Fine anno anche nuova serie F modificata come campo aperto, simile dorado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 40 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Fra qualche giorno uscirà la copia identica del massey Ferguson, cioè motore, trasmissione, assale e sollevatore. La differenza sta nella cabina, gestione trasmissione, ecc. La serie G è costruita in Finlandia. Prossimamente a marzo Valtra fa i 70 anni e uscirà la serie Q , sempre simile al nuovo MF serie 8. Sarà un T poco più grosso , nella fascia di potenza che mancava a valtra ed anche Vario. Fine anno anche nuova serie F modificata come campo aperto, simile dorado Il Massey sarà prodotto in Francia?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 17 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Il Massey sarà prodotto in Francia?!?! Nel G abbiamo visto prodotto in Finlandia, siccome lunedì 21 dicembre uscirà il MF con le stesse caratteristiche di base, vedremo. Serie G ed Q saranno mix MF con cabine diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.