Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Gibo93 ha scritto:
8 ore fa, valeriol25 ha scritto:
Inversore nella leva piccola a destra, non nel joystick 

Non so cosa tu intenda per leva piccola, ma il mio ha l'inversione tramite pulsanti sul joystick con cui controllo la trasmissione, soll ant e post ecc.

La leva grigia a destra del monitor di solito si usa x il caricatore frontale e non ha inversore. 

Dopo aver venduto il deutz con questo bracciolo sto meglio, valtra é più semplice e il monitor decisamente con cose essenziali, nel deutz la metà delle cose sono inutili e la visibilità è ridotta perché il monitor troppo grande 

7250web-7.jpg

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che stiamo andando un po' veramente verso l'oltre.
L'essenziale e intuitivo deve venire prima.
Il monitor può servire, ma non li.
Non dove tutti lo stanno mettendo, io lo vedo in posizione vicino al montante posteriore dx della cabina.
Ho comprato l'active soprattutto per questo, il bracciolo è comodo e semplice senza una marea di tasti.
Il monitor eventualmente verrà montato sul telaio dx.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tripleboss ha scritto:

Personalmente penso che stiamo andando un po' veramente verso l'oltre.
L'essenziale e intuitivo deve venire prima.
Il monitor può servire, ma non li.
Non dove tutti lo stanno mettendo, io lo vedo in posizione vicino al montante posteriore dx della cabina.
Ho comprato l'active soprattutto per questo, il bracciolo è comodo e semplice senza una marea di tasti.
Il monitor eventualmente verrà montato sul telaio dx.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Valtra non è "oltre". ACTIVE è il classico trattore powershift con distributori meccanici. VERSU e DIRECT hanno bisogno del monitor x le regolazioni. 

Le versioni precedenti serie 3 avevano bisogno dell'officina x qualche regolazione ke adesso faccio io, così mi han detto

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva grigia a destra del monitor di solito si usa x il caricatore frontale e non ha inversore.  Dopo aver venduto il deutz con questo bracciolo sto meglio, valtra é più semplice e il monitor decisamente con cose essenziali, nel deutz la metà delle cose sono inutili e la visibilità è ridotta perché il monitor troppo grande 

7250web-7.thumb.jpg.6f286bdc2993977d3a335d2c42829841.jpg

Pulsanti per l'inversione li hai sul joystick grande. Il mio non ha ne monitor né distributori elettrici, così è ancora più semplice del Valtra  

O meglio, il monitor di interconnessione e guida satellitare l'ho fatto installare vicino al montante dx, di fianco al sedile. A portata di mano.

Ma stiamo andando fuori strada.

Fine ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gibo93 ha scritto:

Pulsanti per l'inversione li hai sul joystick grande. Il mio non ha ne monitor né distributori elettrici, così è ancora più semplice del Valtra emoji6.png 

Ma stiamo andando fuori strada.

Fine ot.

Si parlava dell’inversione replicata sul joystick dell’idraulica.

Se non perdo qualcosa per strada i marchi che lo offrono sono i seguenti: Massey Ferguson (forse per prima), Claas, John Deere e Fendt (FendtOne).

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Fonte Valtra

Fantastiche notizie!!!?
Il trattore Valtra G135 Versu è stato proclamato Trattore dell’Anno 2021 per la categoria Best Utility! ???
Siamo molto contenti ed orgogliosi che la nostra ultimissima serie di modelli e, la prima della quinta generazione di trattori #Valtra, sia già stata riconosciuta come una delle migliori macchine nel mercato Europeo!!??

FB_IMG_1608306772952.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Valtra
Fantastiche notizie!!!
Il trattore Valtra G135 Versu è stato proclamato Trattore dell’Anno 2021 per la categoria Best Utility!
Siamo molto contenti ed orgogliosi che la nostra ultimissima serie di modelli e, la prima della quinta generazione di trattori #Valtra, sia già stata riconosciuta come una delle migliori macchine nel mercato Europeo!!

FB_IMG_1608306772952.thumb.jpg.3efbc5be94d9eb77ca378bae528c26e2.jpg

Praticamente il tuo, anche nel colore.
Quando si dice esser soddisfatti di un acquisto
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cat power ha scritto:

Proprio bello Valerio.. Ci dirai l anno prossimo se è una copia del fratello ferguson o una copia migliorata, con dei plus. Ps come va il service del tuo concessionario? 

Fra qualche giorno uscirà la copia identica del massey Ferguson, cioè motore, trasmissione, assale e sollevatore. La differenza sta nella cabina, gestione trasmissione, ecc. 

La serie G è costruita in Finlandia. 

Prossimamente a marzo Valtra fa i 70 anni e uscirà la serie Q , sempre simile al nuovo MF serie 8.   Sarà un T poco più grosso , nella fascia di potenza che mancava a valtra ed anche Vario. 

Fine anno anche nuova serie F modificata come campo aperto, simile dorado

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Fra qualche giorno uscirà la copia identica del massey Ferguson, cioè motore, trasmissione, assale e sollevatore. La differenza sta nella cabina, gestione trasmissione, ecc. 

La serie G è costruita in Finlandia. 

Prossimamente a marzo Valtra fa i 70 anni e uscirà la serie Q , sempre simile al nuovo MF serie 8.   Sarà un T poco più grosso , nella fascia di potenza che mancava a valtra ed anche Vario. 

Fine anno anche nuova serie F modificata come campo aperto, simile dorado

Il Massey sarà prodotto in Francia?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Il Massey sarà prodotto in Francia?!?!

Nel G abbiamo visto prodotto in Finlandia, siccome lunedì 21 dicembre uscirà il MF con le stesse caratteristiche di base, vedremo.   Serie G ed Q saranno mix MF con cabine diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...